Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ma voi fate sempre gli spareggi nel caso in cui due o più giocatori ricevono lo stesso numero di voti? Da noi sono concessi i roghi multipli a volte... infatti quando ce in gioco l'indemoniato o un ruba vittoria particolare che può camuffare il voto, a volte succede che muoiano più persone se i paesani disperdono

Modificato da Minias
Inviato

Ma poi un'altra cosa che non ho mai apprezzato nelle partite è gli amici che non si votano perché si stanno simpatici... ci può stare magari all'inizio quando non sai su chi puntare il dito ma non quando la partita è agli ultimi...

Inviato
15 minuti fa, Marco1306 said:

grazie

se mario tenta questa non mi piace molto come mossa...

Non può tentarla.

Sono in 2 giocatori su 8.

Alla fine rogheranno Eco.

9 minuti fa, Minias said:

Ma poi un'altra cosa che non ho mai apprezzato nelle partite è gli amici che non si votano perché si stanno simpatici... ci può stare magari all'inizio quando non sai su chi puntare il dito ma non quando la partita è agli ultimi...

Ti stai riferendo a un fatto specifico?

Inviato

Beh qui alla fine non è accentuata tipo mery che sta difendendo solo mario da inizio partita perché si conoscono e accusa tutto il resto dei giocatori ahahah

No comunque nell'altro forum lo fanno sempre gli amici si difendono sempre anche se son di due fazioni diverse, anche quando le cose sono palesi... na volta ero veggente sono uscita dando i nomi dei due lupi nessuno mi ha smentito e un lupo era amicone di un paesano e questa ha votato me perché non potevo dare del lupo all'amica... cose irrazionali del genere

Inviato
3 minuti fa, Manfri said:

Non può tentarla.

Sono in 2 giocatori su 8.

Alla fine rogheranno Eco.

Ti stai riferendo a un fatto specifico?

jawall, ed io la penso come lui, però una mossa sbagliata il suo rogo. Domani la potrebbe pagare

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

forse e dico forse con la morte di jace cadrà la paura del criceto.....

comunque il discorso non cambia. Mario stasera non ucciderà ne eco ne sig

Beh sig è l'unico che gli sta creando problemi in termini di accuse è anche vero che non lo sbranerà perché potrebbe rischiare di perdere gli sbrani successivi... se non uccide lemon (perché è alleata) rischierà di restringere il campo

Inviato
Proprio ora, Minias said:

Beh sig è l'unico che gli sta creando problemi in termini di accuse è anche vero che non lo sbranerà perché potrebbe rischiare di perdere gli sbrani successivi... se non uccide lemon (perché è alleata) rischierà di restringere il campo

no lemon non morirà mai sig ha urlato che è la spiona ma adesso lui ha capito che mario è lupo.....sorvoliamo sulla accusa a eco hahahaha

Inviato

Va be ma eco poteva anche difendersi prepotentemente sapendo di essere nel giusto eh. Però è ancora convinto che matta sia lupo, non ha letto che vinicio ha detto che l'ha visto NL per quello non crede che mario sia lupo: gli pare strano che nel triplo del primo giorno siano stati in ballottaggio due lupi, tutto li

Inviato

Mancano green e jace se entrambi votano eco non succede nessun ballottaggio, mi sa... ma vedremo. Da un lato se rogano eco almeno sig la smette di pensarlo lupo e si concentrerà solo su mario

Inviato
5 minuti fa, Minias said:

Mancano green e jace se entrambi votano eco non succede nessun ballottaggio, mi sa... ma vedremo. Da un lato se rogano eco almeno sig la smette di pensarlo lupo e si concentrerà solo su mario

a questo punto, non me ne voglia eco, ma spero che venga rogato lui

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.