Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dipende da quanto uno risulta credibile... tipo su eco hanno avuto mille dubbi e quindi ci sta resti vivo per farlo credere malvagio... in questa situazione la logica da lupa è sbranare tutti i ruoli che certificano che sei paesano, ora mario vabbe sappiamo che di notte non può morire però fossi ancora viva i dubbi mi resterebbero eh xD

Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Ma alla fine si è capito se vogliono rogare un lupo o il criceto?

Bella domanda :)

1 minuto fa, L Lawliet said:

Se pensi così, allora non puoi mai giocare sul nostro forum :D 

Ahahaha

Inviato

Io continuo a non capacitarmi di come possa Sig dubitare di Eco-Chirurgo.

Però a questo punto mi fa piacere.

Anche se la nostra unica possibilità di vittoria è che i contadini facciano un doppio rogo o magari anche triplo (sempre che Mario capisca che deve lasciar stare Lemon). :sisisi:

Inviato

Sisi sto leggendo, assurdo ahahah

Ho riletto le cose del giorno 3 in pratica quando sono uscita ho nominato tutti i lupi per poi concentrarmi su airod, vabbe ahahah

Inviato
28 minuti fa, Manfri said:

Anche se la nostra unica possibilità di vittoria è che i contadini facciano un doppio rogo o magari anche triplo (sempre che Mario capisca che deve lasciar stare Lemon). :sisisi:

il "problema" sta nel fatto che sig sa che eco è un buon giocatore quindi anche lui è rimasto un attimo sorpreso da questa sua mossa e quindi per questo non gli crede.

17 minuti fa, Manfri said:

Mi sa che ormai Mario è considerato il meno sospetto dei cinque non sondati. :ghghgh:

no_maria_io_esco.gif?resize=395,219

12 minuti fa, Minias said:

Sisi sto leggendo, assurdo ahahah

Ho riletto le cose del giorno 3 in pratica quando sono uscita ho nominato tutti i lupi per poi concentrarmi su airod, vabbe ahahah

mannaggia a sig in apertura di giorno aveva dato del bugiardo a marietto solo che non ha affondato il colpo 

Inviato
33 minuti fa, Manfri said:

Poi Green a fine partita si fustiga da solo. Comunque io son sempre felice di morire durante la partita, almeno se commetto sciocchezze che possono impedire la vittoria della mia fazione non sono mai quelle decisive ahah e poi ad un certo punto mi da anche fastidio essere trollata dai lupi

Inviato

uffff...... se parlano ancora della mossa del chirurgo non si va da nessuna parte

3 minuti fa, Minias said:

Poi Green a fine partita si fustiga da solo. Comunque io son sempre felice di morire durante la partita, almeno se commetto sciocchezze che possono impedire la vittoria della mia fazione non sono mai quelle decisive ahah e poi ad un certo punto mi da anche fastidio essere trollata dai lupi

in una partita a me era successo, ero il medium ero arrivato vivo fino alla fine, eravamo in 3 di cui 2 C e 1 L; e mi sono fidato del lupo consegnando a loro la vittoria. Non dimenticherò mai quella partita 

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

In ogni caso, di questo passo non finirà mai questa partita :D 

Soprattutto se non votano, e non anticipano i giorni.

una soluzione ci sarebbe ....

;)riportami in vita hahahahahah

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

uffff...... se parlano ancora della mossa del chirurgo non si va da nessuna parte

in una partita a me era successo, ero il medium ero arrivato vivo fino alla fine, eravamo in 3 di cui 2 C e 1 L; e mi sono fidato del lupo consegnando a loro la vittoria. Non dimenticherò mai quella partita 

Si ma qua è un po' diverso ce solo un lupo e lo spione di cattivi e potrebbero vincerla comunque i lupi per come si stan mettendo le cose... va be se non altro la "responsabilità" non è legata solo a un giocatore quindi pazienza

Inviato
1 minuto fa, Minias said:

Si ma qua è un po' diverso ce solo un lupo e lo spione di cattivi e potrebbero vincerla comunque i lupi per come si stan mettendo le cose... va be se non altro la "responsabilità" non è legata solo a un giocatore quindi pazienza

in questo caso va bene che lo spione, ai fini numerici, conta come C e poi lo stesso mario non ha idea di chi sia... anzi la vorrebbe uccidere

comunque se non discutono non si va da nessuna parte, se non si va da nessuna parte si fa il gioco dei lupi

2 minuti fa, Minias said:

Mario comunque è il candidato ideale per il voto collettivo nelle prossime partite, quando non sai di chi sospettare pure se si dichiarasse veggente xD

approvo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.