Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Vinicio said:

Grazie mille cari lupacchiotti, c'è un'aria più rilassata qui :)

Qui sì.

Ma io ho il terrore di quello che succederà nei retroscena.

10 minuti fa, Marco1306 said:

mettere in dubbio che sig è il vendicatore è un errore. 

hahaha ora mario deve convincerla che sig non si deve votare e questo potrebbe smascherarlo 

Il fatto è che Mery non ha nessuna credibilità.

Praticamente non ha seguito niente e vota solo chi la accusa.

Quindi non so quanto convenga convincerla a non farlo, perchè tanto continuerà a scavarsi la fossa da sola.

Anche perchè non sarebbe credibile che lui da lupo con lei non le avesse già detto di smetterla con questa storia da parecchio.

Inviato

Vabbe ma è un gioco perché prenderla seriamente e temere i retroscena hahh io credo non scriverò nulla. Anzi per me i lupi han giocato bene visto i nomi di cui ho chiesto da veggente ahah solo che non ho capito perché hye si sia suicidato visto che non rischiava il rogo... dovevate spingere su airod così restavo viva una notte :bio2sec:

Inviato

io ne retroscena picchierò marietto che adesso fa tanto l'ingenuo e dice "chissà perchè hanno morso Marco.." come se non lo sapesse il perchè hahahahaha

2 minuti fa, Minias said:

Vabbe ma è un gioco perché prenderla seriamente e temere i retroscena hahh io credo non scriverò nulla. Anzi per me i lupi han giocato bene visto i nomi di cui ho chiesto da veggente ahah solo che non ho capito perché hye si sia suicidato visto che non rischiava il rogo... dovevate spingere su airod così restavo viva una notte :bio2sec:

qua dovrebbe essere merito di eco, per me lui dovrebbe aver intuito che hyè stava provando a rubare il ruolo a sig e gli ha teso la mano e hyè sperava che eco gli desse una mano a convincere tutti a votare in massa sig cosa che poi non è successa

Inviato

Comunque ho notato una cosa che è simile ai giocatori che fanno i lupi in tutti i forum... commentare i morti sbranati e dire che hanno impegni ahahahahh

3 minuti fa, Marco1306 said:

io ne retroscena picchierò marietto che adesso fa tanto l'ingenuo e dice "chissà perchè hanno morso Marco.." come se non lo sapesse il perchè hahahahaha

qua dovrebbe essere merito di eco, per me lui dovrebbe aver intuito che hyè stava provando a rubare il ruolo a sig e gli ha teso la mano e hyè sperava che eco gli desse una mano a convincere tutti a votare in massa sig cosa che poi non è successa

A parte che non ho assolutamente colto i segnali che faceva è che alle 19.30 non puoi uscirtene dicendo che sei il vendicatore dopo tutto il pomeriggio, c'era qualcosa che non andava...

Inviato
3 minuti fa, Minias said:

Non mi riferivo alle valutazioni.

Tu hai letto solo la nostra ultima partita dove nei retroscena sono stati tutti piuttosto tranquilli tranne per il piccolo screzio tra Merì e L.

Però ti assicuro che se si presentano alcune circostanze siamo capaci dei peggiori flame che tu possa immaginare. :ghghgh:

Purtroppo Hyè avrebbe dovuto votare subito Sigfried appena si è dichiarato, ma ormai è un po' tardi per questo.

2 minuti fa, Marco1306 said:

Ti abbiamo morso per tre motivi: potevi essere il veggente, eri chiaramente buono e volevamo far ricadere i sospetti su Matt.

Non ci scommetterei, sinceramente che Eco lo abbia fatto volontariamente.

Inviato

hahahahaha minias :)

molto tempo fa un giocatore aveva vinto la partita da criceto perchè arrivato un certo momento se ne usciva dicendo "devo andare a fare la spesa" e quindi lasciava che gli altri si massacrassero tra di loro

2 minuti fa, Manfri said:

Non mi riferivo alle valutazioni.

Tu hai letto solo la nostra ultima partita dove nei retroscena sono stati tutti piuttosto tranquilli tranne per il piccolo screzio tra Merì e L.

Però ti assicuro che se si presentano alcune circostanze siamo capaci dei peggiori flame che tu possa immaginare. :ghghgh:

Purtroppo Hyè avrebbe dovuto votare subito Sigfried appena si è dichiarato, ma ormai è un po' tardi per questo.

Ti abbiamo morso per tre motivi: potevi essere il veggente, eri chiaramente buono e volevamo far ricadere i sospetti su Matt.

Non ci scommetterei, sinceramente che Eco lo abbia fatto volontariamente.

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: dai posso perdonare anche te 

Proprio ora, Minias said:

Adesso green e sig sono criceti ahahah

No dai ahahah

No dai ahahh

Un criceto che parla così tanto non è criceto ahahah... 

ma veramente.....

marietto non si chiede chi è il vendicatore??? 

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

hahahahaha minias :)

molto tempo fa un giocatore aveva vinto la partita da criceto perchè arrivato un certo momento se ne usciva dicendo "devo andare a fare la spesa" e quindi lasciava che gli altri si massacrassero tra di loro

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: dai posso perdonare anche te 

Io l'ho vinta dicendo di essere criceto, pensa te. Da quel momento han solo provato a cercare i lupi che erano tutti morti al rogo a caso visto che avevano sbranato il veggente la prima notte ahahah

Inviato
3 minuti fa, Minias said:

Adesso green e sig sono criceti ahahah

No dai ahahah

No dai ahahh

Un criceto che parla così tanto non è criceto ahahah... 

La cosa divertente è che qualcuno potrebbe anche crederci!

Si vede troppo che Lemon è lo spione. Spero che anche Mario lo abbia capito e gli passi questa fissazione di volerla mordere ogni notte. :ghghgh:

Inviato
1 minuto fa, Minias said:

Perché voleva morderla? Ahahah

Non lo so! Ha una fissazione. :ghghgh:

Ogni due per tre se ne usciva con "è pericolosissima, dobbiamo morderla!"

Anche nell'estiva l'aveva morsa per prima... evidentemente ha delle esperienze pregresse con lei che gliela fanno temere particolarmente.

Inviato

Io ho sondato lei per il suo atteggiamento non ho capito perché faceva cosi... magari non le piace fare la pro lupa spione mi divertirebbe me ne uscivo veggente al terzo giorno anche se non trovavo il veggente 

Inviato
5 minuti fa, Manfri said:

La cosa divertente è che qualcuno potrebbe anche crederci!

Si vede troppo che Lemon è lo spione. Spero che anche Mario lo abbia capito e gli passi questa fissazione di volerla mordere ogni notte. :ghghgh:

Io mi auguro di no Hahahah ah

È assurdo,  come ho già detto, considerare il vendicatore morto e che quindi non lo sia Sig

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Marco1306 said:

Io mi auguro di no Hahahah ah

È assurdo,  come ho già detto, considerare il vendicatore morto e che quindi non lo sia Sig

Beh è stupida come affermazione perché la sondata l'ha "ricevuta" quindi se non è lui non può esserlo nessun altro sennò l'avrebbe smentito ormai a tempo debito

Modificato da Minias
Inviato

Appunto 

Comunque mettiamo in dubbio che lo sia, chi potrebbe esserlo sarei io ma allo stesso questo sarebbe impossibile in quanto essendo da tanto qua al cimitero e avendo la possibilità di discutere con tutti voi ieri vinicio non sarebbe mai morto e avrei protetto anche te minias 

Inviato

Lo so, ma ho letto troppi lupus e ormai mi aspetto di tutto! :ghghgh:

7 minuti fa, Minias said:

Io ho sondato lei per il suo atteggiamento non ho capito perché faceva cosi... magari non le piace fare la pro lupa spione mi divertirebbe me ne uscivo veggente al terzo giorno anche se non trovavo il veggente 

Non saprei... non ho giocato molte partite con lei.

Nella partita scorsa da ProL era stata molto convincente

Comunque lo spione era un ruolo divertente, forse ha avuto paura di fare più danni che altro e per questo ha giocato in sordina.

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

Lemon è una ottima giocatrice se ha la possibilità di ragionare con calma ecco perché la teme

Sì, sì!

Me lo ha detto anche lui.

Ma io sono dell'idea che non si possano decidere i morsi a priori.

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Minias said:

Ma perché volevate mordere me? Sembravo veggente?

Se non veggente comunque un ruolo importante, senza contare che ragionavi molto bene.

Abbiamo pensato che un morso tra te Dvon che avevate votato subito Vinicio, ci avrebbe permesso di eliminarne uno e contemporaneamente avrebbe mandato tutti in confusione.

Poi io non ho potuto continuare a discutere perchè ho avuto un imprevisto e quindi, hanno scelto gli altri.

Modificato da Manfri
Inviato (modificato)

Beh ma se sopravvive a più notti dicendosi erede spero capiscano che qualcosa non funziona, altrimenti pazienza ahah

Comunque matt4 non si sarà salvato con le votazioni per far sembrare più contadino possibile purtroppo è morto comunque per supposizioni errate, che però si son rivelate vere io ero sicura fosse stato usato dai lupi come un pretesto per scampare al rogo.... quella notte ero indecisa tra matt e lemon, ma mi aveva talmente convinta che l'ho dato per contadino... alla fine il criceto è un contadino che gioca da solo quindi è facile rogarlo senza rendersene conto

Modificato da Minias
Inviato
4 minuti fa, Minias said:

Beh ma se sopravvive a più notti dicendosi erede spero capiscano che qualcosa non funziona, altrimenti pazienza ahah

Comunque matt4 non si sarà salvato con le votazioni per far sembrare più contadino possibile purtroppo è morto comunque per supposizioni errate, che però si son rivelate vere io ero sicura fosse stato usato dai lupi come un pretesto per scampare al rogo.... quella notte ero indecisa tra matt e lemon, ma mi aveva talmente convinta che l'ho dato per contadino... alla fine il criceto è un contadino che gioca da solo quindi è facile rogarlo senza rendersene conto

Sono già due giorni che vive da erede Mariosan ahahahahaha

Inviato
2 minuti fa, N ™ said:

Sono già due giorni che vive da erede Mariosan ahahahahaha

Si però mo l'ha fatto capire seriamente... tutto è possibile ho visto più partite finire irrazionalmente che altro ahah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.