Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Ma infatti era un'ottima idea. :)

Semplicemente noi da lupi non potevamo dovevamo cercare un pretesto per dire di sospettare qualcuno. Mentre i buoni non avrebbero potuto sostenerlo perchè sarebbe caduta l'ambiguità di Sig Veggente/Vendicatore.

Sarà che l'ho sondato a notte 0 e da quel giorno mi sono interessata solo a 1) cercare di non morire e

2) essere certa che sig fosse chi pensavo sul serio, per non farlo bruciare dai lupi appena uscivo come veggente.

Era palesissimo dai suoi modi di scrivere cosa fosse. Però secondo me al primo giorno che ha detto che secondo lui matt è lupo un po' ci ha provato a farsi sbranare ahah 

Inviato

Comunque a me questo fatto che nessuno scrive da un po' fastidio.

Okay che non hanno veggente e medium, ma almeno potrebbero provare a discutere un po'.

Eh lo so ma questo comunque succede quando le informazioni son poche

Anche se dovrebbero rogare Mario instant:5dv7ef:

Inviato
Proprio ora, Minias said:

Sarà che l'ho sondato a notte 0 e da quel giorno mi sono interessata solo a 1) cercare di non morire e

2) essere certa che sig fosse chi pensavo sul serio, per non farlo bruciare dai lupi appena uscivo come veggente.

Era palesissimo dai suoi modi di scrivere cosa fosse. Però secondo me al primo giorno che ha detto che secondo lui matt è lupo un po' ci ha provato a farsi sbranare ahah 

Lui puoi dire che non è vero, ma poteva essere solo 3 cose.

E ci è voluto molto poco a capire quale fosse (io ci sono arrivato prima che si dichiarasse)

Io ero convinto che la cosa di Matt4 fosse un test per capire chi si sarebbe accodato a votare un inattivo.

Inviato
2 minuti fa, Manfri said:

Comunque a me questo fatto che nessuno scrive da un po' fastidio.

Okay che non hanno veggente e medium, ma almeno potrebbero provare a discutere un po'.

Uno dei motivi principali per cui odio fare il lupo. Arrivi agli ultimi roghi dove  nessuno scrive, tutti i ruoli importanti son morti e ti roga a caso gente che magari per tutta la partita si fa gli affari suoi... bah io contribuisco anche da normale contadino

Proprio ora, Manfri said:

Lui puoi dire che non è vero, ma poteva essere solo 3 cose.

E ci è voluto molto poco a capire quale fosse (io ci sono arrivato prima che si dichiarasse)

Io ero convinto che la cosa di Matt4 fosse un test per capire chi si sarebbe accodato a votare un inattivo.

È dal giorno 0 che si capiva, non l'ho mai sospettato di lupo o criceto è che ci son rimasta male perché di tutti i ruoli visti come lupo proprio quello ahahah

Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

Eh lo so ma questo comunque succede quando le informazioni son poche

Anche se dovrebbero rogare Mario instant:5dv7ef:

Loro a nostra differenza non hanno idea di che cose sia Marco, quindi è possibilissimo che gli credano.

Dal cimitero sembra tutto più facile.

Inviato

Cmq quoto Minias. Contadino semplice tutta la vita. Anche io odio essere lupo, mi rompe pensare a troppe cose, alla fine prima o poi sei incastrato soprattutto con tanti ruoli dichiarati. Quindi penso che il ruolo più bello sia il contadino. Così da poter accusare a cazzo. :D

Ad ogni modo, mi piacerebbe fare la stessa partita ma con nomi normali. Perché la partita secondo me è molto bella ma anche io avrei avuto difficoltà a ricordare tutto all'inizio. Farei così, ditemi che pensate. 

3 Lupi

Lupo Spione

Lupo Suicida

4 Contadini

Veggente

Medium

Erede

Guardia

Resuscitatore

Vendicatore

Mitomane

Criceto/Diablo

Secondo me così avreste memorizzato sicuramente prima. Alla fine penso che durante la partita si faccia riferimento a ruoli solamente con il loro nome originale...o no?

Inviato
3 minuti fa, Minias said:

Si beh per lui marco è il chirurgo ahahah

Quella è una cosa che oggettivamente non mi spiego.

Che poi potendo resuscitare solo giocatori morti al rogo, quella di Eco non è stata una mossa sbagliata.

A proposito! Eco ha votato Dieguito!

2 minuti fa, N ™ said:

Cmq quoto Minias. Contadino semplice tutta la vita. Anche io odio essere lupo, mi rompe pensare a troppe cose, alla fine prima o poi sei incastrato soprattutto con tanti ruoli dichiarati. Quindi penso che il ruolo più bello sia il contadino. Così da poter accusare a cazzo. :D

Ad ogni modo, mi piacerebbe fare la stessa partita ma con nomi normali. Perché la partita secondo me è molto bella ma anche io avrei avuto difficoltà a ricordare tutto all'inizio. Farei così, ditemi che pensate. 

3 Lupi

Lupo Spione

Lupo Suicida

4 Contadini

Veggente

Medium

Erede

Guardia

Resuscitatore

Vendicatore

Mitomane

Criceto/Diablo

Secondo me così avreste memorizzato sicuramente prima. Alla fine penso che durante la partita si faccia riferimento a ruoli solamente con il loro nome originale...o no?

Forse hai ragione.

I nomi nuovi in parte non hanno aiutato, ma non penso sia dipeso solo da questo.

Inviato
3 minuti fa, N ™ said:

3 Lupi

Lupo Spione

Lupo Suicida

4 Contadini

Veggente

Medium

Erede

Guardia

Resuscitatore

Vendicatore

Mitomane

Criceto/Diablo

A me sta bene

Inviato

Si io dovuto prima memorizzare i ruoli con il nome che gli avete dato voi e poi ricordarmi a cosa corrisponde...

Ma poi certi ruoli che hanno più o meno lo stesso nome e funzione son diversi da come li giocano altrove tipo noi abbiamo il becchino che è come il medium però sa esattamente il ruolo del morto.. ha un potere limitato però e può chiedere sia del morto al rogo che del morto di notte... poi il mentalista che deve indovinare il ruolo esatto di una persona.. tramite una sola affermazione che corrisponde a vero/falso se sbaglia non può chiedere la notte successiva e con questo ruolo in partita devo ammettere che ti diverti molto ahah

Inviato

Che poi potendo resuscitare solo giocatori morti al rogo, quella di Eco non è stata una mossa sbagliata.

Forse hai ragione.

I nomi nuovi in parte non hanno aiutato, ma non penso sia dipeso solo da questo.

Eco parte subito a razzo;comunque è probabile che dieguito sia lupo insieme a mario

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Manfri said:

Si infatti ma quando avevo scritto di getto ero convinta potesse resuscitare anche i morti sbranati... poi se non erro mi son corretta e ho riscritto che non aveva sbagliato è che ha avuto intuito/fortuna perché in quel triplo ci stavano un lupo un criceto (che lui crede lupo) e un paesano che ha resuscitato

Modificato da Minias
Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

Eco parte subito a razzo;comunque è probabile che dieguito sia lupo insieme a mario

:ghghgh:!

1 minuto fa, Minias said:

Si io dovuto prima memorizzare i ruoli con il nome che gli avete dato voi e poi ricordarmi a cosa corrisponde...

Ma poi certi ruoli che hanno più o meno lo stesso nome e funzione son diversi da come li giocano altrove tipo noi abbiamo il becchino che è come il medium però sa esattamente il ruolo del morto.. ha un potere limitato però e può chiedere sia del morto al rogo che del morto di notte... poi il mentalista che deve indovinare il ruolo esatto di una persona.. tramite una sola affermazione che corrisponde a vero/falso se sbaglia non può chiedere la notte successiva e con questo ruolo in partita devo ammettere che ti diverti molto ahah

Se vuoi puoi proporre dei ruoli che coosnosci da aggiungere al database.

Sperimentare un po' non ci farebbe certamente male.

Ad esempio questo mentalista è interessante.

Inviato
Proprio ora, Manfri said:

:ghghgh:!

Se vuoi puoi proporre dei ruoli che coosnosci da aggiungere al database.

Sperimentare un po' non ci farebbe certamente male.

Ad esempio questo mentalista è interessante.

Va bene è che noi li giochiamo sempre depotenziati perché facciamo le classiche partite standard dove ci sono tanti contadini normali, un pro lupo ecc.

In un altro forum ne ho visto un altro bello... lo psicologo... ogni notte chiede ai master di controllare un voto di un giocatore e questi gli risponde se era a favore della sua fazione o contrario ahah

Inviato
Un'ora fa, L Lawliet said:

Io invece sono scarso sia da lupo che da contadino :( 

Forse volevi dire sono losco sia da lupo che da contadino :(

Ciao Enne:0iBn3vJ:

Inviato (modificato)
11 minuti fa, N ™ said:

@Manfri il mentalista possiamo metterlo nella nostra prossima partita. 

Effettivamente sarebbe molto azzeccato.

Domani lo propongo nel topic.

10 minuti fa, SuperLol said:

Ci sono anche altri ruoli interessanti che avevo visto,tipo lo shinigami

Non me lo ricordo bene.

A me piacerebbe fare una partita con un vampiro.

E non so perchè, ma il ruolo dell'ingegnere mi ispira.

10 minuti fa, Minias said:

Va bene è che noi li giochiamo sempre depotenziati perché facciamo le classiche partite standard dove ci sono tanti contadini normali, un pro lupo ecc.

In un altro forum ne ho visto un altro bello... lo psicologo... ogni notte chiede ai master di controllare un voto di un giocatore e questi gli risponde se era a favore della sua fazione o contrario ahah

Come ruolo sarebbe molto azzeccato per questo forum dove tra lupi ci si vota sempre. 

Però non so se lo metterei in una partita.

Edit: ho scoperto che il mentalista era già stato usato in una partita in questo forum la Hunger Lupus.

Vado a rileggerla per vedere cosa ne era venuto fuori.

Modificato da Manfri
Inviato (modificato)

ma eco perchè ha già votato.

comunque marietto non può scrivere questo

Se Sig è l'ultimo lupo ed il criceto non è morto, vince il criceto

ieri ho toppato completamente con quel mess di mario su sig, però pensavo che lo attaccasse hahaha

no comunque come ho scritto sopra però mario non so se ha fatto bene indicarlo come possibile criceto o lupo. Ormai è palese che sia lui il vendicatore, mettere in dubbio questo è un rischio

Mary penso che lo voglia votare e se altri seguono questa idea voglio vedere cosa farà

Modificato da Marco1306
Inviato
6 minuti fa, Marco1306 said:

ma eco perchè ha già votato.

comunque marietto non può scrivere questo

Se Sig è l'ultimo lupo ed il criceto non è morto, vince il criceto

Eco aveva già detto che voleva rogare Dieguito oggi.

No, non dovrebbe scriverlo, ma a questo punto mi aspetto di tutto.

Comunque ve lo avevo detto che Sig se ne sarebbe uscito dicendo che era un bluff e che Mery avrebbe proposto di votarlo. :ghghgh:

Inviato
5 minuti fa, Manfri said:

Eco aveva già detto che voleva rogare Dieguito oggi.

No, non dovrebbe scriverlo, ma a questo punto mi aspetto di tutto.

Comunque ve lo avevo detto che Sig se ne sarebbe uscito dicendo che era un bluff e che Mery avrebbe proposto di votarlo. :ghghgh:

mettere in dubbio che sig è il vendicatore è un errore. 

hahaha ora mario deve convincerla che sig non si deve votare e questo potrebbe smascherarlo 

3 minuti fa, Vinicio said:

Grazie mille cari lupacchiotti, c'è un'aria più rilassata qui :)

io sono il vero ed unico erede :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.