Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se attacca sig però sbaglia.

l'errore stesso sta nel fatto che ha detto che da erede ha ricevuto la sodata su airod.

se hyè era il vendicatore minias non doveva ricevere nessuna sondata invece lui ha detto che minias ha ricevuto la sondata su airod quindi questo vuol dire che è sig il vero vendicatore e non è lupo quindi il lupo era hyè

Inviato
5 minuti fa, Marco1306 said:

l'errore stesso sta nel fatto che ha detto che da erede ha ricevuto la sodata su airod.

se hyè era il vendicatore minias non doveva ricevere nessuna sondata invece lui ha detto che minias ha ricevuto la sondata su airod quindi questo vuol dire che è sig il vero vendicatore e non è lupo quindi il lupo era hyè

Si giusto ma ormai è conclamato che hye era lupo l'ha detto vinicio che è morto sbranato. Il punto è che mario nelle bugie ha pure ragione ahah. Anche se morivo per mano del suicida l'erede riceveva la sondata.

Inviato

Cioè almeno così mi han detto quando ho chiesto per messaggio privato. 

10 minuti fa, Marco1306 said:

Cioè ma è più erede lui di te ahahah

Inviato (modificato)

Mi sa che Sigfried avrà qualche difficoltà a far rogare Mario in questa giornata...

Quanto scommettete che Mery lo voterà?

4 minuti fa, Minias said:

E poi è scritto evidentemente nel regolamento.

Quanto scommettete che Sigfried se ne uscirà dicendo che era una strategia per testare le sue reazioni?

Modificato da Manfri
Inviato

Ma io non capisco cosa ci sia di strano sinceramente, e perché si (e vi) stanno facendo tutti 'sti problemi (o meglio ce ne sarebbero tanti, ma quello è un altro discorso XD) su questa cosa... uno che si fosse letto il regolamento, che sia uno eh :dsax:

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Ma io non capisco cosa ci sia di strano sinceramente, e perché si (e vi) stanno facendo tutti 'sti problemi (o meglio ce ne sarebbero tanti, ma quello è un altro discorso XD)... uno che si fosse letto il regolamento, che sia uno eh :dsax:

non so leggere io :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

3 minuti fa, Minias said:

Cioè ma è più erede lui di te ahahah

se i lupi me lo avessero concesso sarei potuto essere un perfetto erede 

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Ma io non capisco cosa ci sia di strano sinceramente, e perché si (e vi) state facendo tutti 'sti problemi... uno che si fosse letto il regolamento, che sia uno eh :dsax:

Ma io l'ho letto è che devi giocare per memorizzare tutto per capire le dinamiche non è affatto facile ahah 

Inviato
2 minuti fa, L Lawliet said:

Ma io non capisco cosa ci sia di strano sinceramente, e perché si (e vi) stanno facendo tutti 'sti problemi (o meglio ce ne sarebbero tanti, ma quello è un altro discorso XD) su questa cosa... uno che si fosse letto il regolamento, che sia uno eh :dsax:

Io pure l'ho letto.

Ho solo perso qualche faq perchè erano state inserite in modo un po' disordinato.

Inviato

Fa conto che mi ero scritta un post it dove mi memorizzavo chi è che vedevo come sociopatico e chi no e le ho confrontate con quello che vedeva il medium ahah

Inviato
1 minuto fa, Minias said:

Fa conto che mi ero scritta un post it dove mi memorizzavo chi è che vedevo come sociopatico e chi no e le ho confrontate con quello che vedeva il medium ahah

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

9 minuti fa, Manfri said:

Mi sa che Sigfried avrà qualche difficoltà a far rogare Mario in questa giornata...

Quanto scommettete che Mery lo voterà?

E poi è scritto evidentemente nel regolamento.

Quanto scommettete che Sigfried se ne uscirà dicendo che era una strategia per testare le sue reazioni?

:lal:

Inviato (modificato)
3 minuti fa, L Lawliet said:

Pensa che il 90% delle domande, in generale, non riguardavano le faq XD

Credo sia il duro lavoro del master (?)

Voi non avete idea di cosa ho dovuto sopportare nello scambialupus tra account che non scrivevano, Mery che non riusciva a entrare e giocatori che non partecipavano.

5 minuti fa, Minias said:

Io nella mia prima partita (dove ero lupo) avevo un foglio dove dividevo i giocatori in base a quanto fosse conveniente morderli.

Ma so che ci sono giocatori (tipo Mario) che tengono appunti di tutto quello che succede in partita.

Modificato da Manfri
Inviato

Pensa che il 90% delle domande, in generale, non riguardavano le faq XD

Eh ma mezze erano sul mitomane e mezze sul sonnambulo, ahaha

1 minuto fa, Manfri said:

Voi non avete idea di cosa ho dovuto sopportare nello scambialupus tra account che non scrivevano, Mery che non riusciva a entrare e giocatori che non partecipavano.

Io nella mia prima partita (dove ero lupo) avevo un foglio dove dividevo i giocatori in base a quanto fosse conveniente morderli.

Ma so che ci sono giocatori (tipo Mario) che tengono appunti di tutto quello che succede in partita.

Io tengo una buona memoria e ricordo le cose più o meno ma da buona o pro lupa gioco senza pensieri, giusto rileggere meglio il ruolo che ho e chiedere se ho dubbi. Se sono lupa prima scrivo in chat per chiedere se ricordo bene le cose, ma non mi faccio tanti problemi ahah alla fine è un gioco

Inviato
1 minuto fa, Minias said:

Eh ma mezze erano sul mitomane e mezze sul sonnambulo, ahaha

Perché quelle su com'è visto suicida, oclofobo, vendicatore, spione da visionario e infermiere ce le siamo scordate? Ci sono voluti 3 giorni, e ancora non sono sicuro che tutti abbiano capito :D 

Inviato
2 minuti fa, Manfri said:

ma quindi solamente io vado puramente a caso senza prendere mai appunti ahahaha

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

ma quindi solamente io vado puramente a caso senza prendere mai appunti ahahaha

Ma no pure io è che leggo tutte le cose anche più volte... da lupa non ti dico le pare per cercare di capire tra le righe chi può essere ruolato

Inviato (modificato)

Comunque ho notato che solo nel primo forum dove ho iniziato a giocare non mi sbranano mai. O rimango viva fino alla fine o vengo rogata ahahah è che mi difendo tantissimo dai roghi anche quando sono una paesana normale senza poteri

Modificato da Minias
Inviato
Proprio ora, Minias said:

Comunque ho notato che solo nel forum dove ho iniziato a giocare non mi sbranano mai. O rimango viva fino alla fine o vengo rogata

Io invece ho notato che qualsiasi ruolo io sia, sono sempre lupo. Però non mi rogano mai, perché altrimenti non potrebbero continuare ad accusarmi di essere lupo :( 

Inviato

Perché quelle su com'è visto suicida, oclofobo, vendicatore, spione da visionario e infermiere ce le siamo scordate? Ci sono voluti 3 giorni, e ancora non sono sicuro che tutti abbiano capito :D 

Va be quelle non le ho chieste io ho letto la mia schedina ma perché era il mio ruolo... uno che non è il veggente se ne disinteressa a parte i lupi per fare bluff...

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Io invece ho notato che qualsiasi ruolo io sia, sono sempre lupo. Però non mi rogano mai, perché altrimenti non potrebbero continuare ad accusarmi di essere lupo :( 

Nel mini lupus eri contadino e sei riuscito ad attirare il morso:è stata una bella giocata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.