Vai al contenuto

ScambiaLupus- Giorno 0 Fino alle 22:10 del 24/07


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Emme said:

Tutto giusto, tranne che ci sono 4 contadini semplici + altri due che sono i ruoli inconsapevoli. 
In pratica siamo in sei di noi ad aver ricevuto il ruolo di contadino semplice. 

Giusto. 

1 ora ago, Vicina said:

Io propongo Polpettolo per il rogo.

:bio2sec:

58 minuti fa, Vicina said:

Emme non è sprovveduto di sicuro.

E tu che ne sai, siete lupi insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, SimbaInTabula said:

@Vicina ti è sfuggito il mio post? 

O fingi distrazione?

No tutt'altro, l'ho letto benissimo! <3

 

6 minuti fa, Emme said:

@Vicina se sei lupo a me fa piacere, così ne sappiamo già uno, ma non coinvolgere altri. In soli tre post stai facendo un gioco che, sinceramente, non ho capito. 

Sei il degno fake del primo, secondo e terzo miglior detective del mondo!

Modificato da Vicina
Link al commento
Condividi su altri siti

Poche considerazioni su questo giorno 0( piu tardi non credo di esserci):

Vicina a mio parere sta facendo un gioco volutamente provocatorio, quindi al momento non penso si esponga così da negativo. Ma posso sbagliarmi chiaramente, è presto

Mi appaiono buoni DonTeenie, mesticavoli e forse anche Emme. Chiaramente è un parere superficiale, del resto dei giocatori non ho proprio elementi al momento.

E poi mi sa che ancora un paio non hanno scritto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.