Vai al contenuto

ScambiaLupus- Giorno 0 Fino alle 22:10 del 24/07

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora ago, Emme said:

Tutto giusto, tranne che ci sono 4 contadini semplici + altri due che sono i ruoli inconsapevoli. 
In pratica siamo in sei di noi ad aver ricevuto il ruolo di contadino semplice. 

Giusto. 

1 ora ago, Vicina said:

Io propongo Polpettolo per il rogo.

:bio2sec:

58 minuti fa, Vicina said:

Emme non è sprovveduto di sicuro.

E tu che ne sai, siete lupi insieme?

Inviato
3 minuti fa, Baby4 said:

Ciao bella gente :)

Quando ho letto il nick ho pensato a Baby5 di one piece... E infatti xD

@DonTeenie vero, siamo in pochi non dobbiamo dare troppi indizi.

Ok mancano solo due persone... Qualcuno ha qualche idea su come inziare? Su cosa potremmo fare? 

Inviato (modificato)
14 minuti fa, SimbaInTabula said:

@Vicina ti è sfuggito il mio post? 

O fingi distrazione?

No tutt'altro, l'ho letto benissimo! <3

6 minuti fa, Emme said:

@Vicina se sei lupo a me fa piacere, così ne sappiamo già uno, ma non coinvolgere altri. In soli tre post stai facendo un gioco che, sinceramente, non ho capito. 

Sei il degno fake del primo, secondo e terzo miglior detective del mondo!

Modificato da Vicina
Inviato

Poche considerazioni su questo giorno 0( piu tardi non credo di esserci):

Vicina a mio parere sta facendo un gioco volutamente provocatorio, quindi al momento non penso si esponga così da negativo. Ma posso sbagliarmi chiaramente, è presto

Mi appaiono buoni DonTeenie, mesticavoli e forse anche Emme. Chiaramente è un parere superficiale, del resto dei giocatori non ho proprio elementi al momento.

E poi mi sa che ancora un paio non hanno scritto nulla

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.