Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non c'è verso possa essere buono. Si è dato Cacciatore perché non poteva fare altrimenti, ma per rendersi credibile ha dovuto sacrificare un Lupo, Kira. Non ci fosse stato il triplo morso forse sarebbe durato un po' di più.

Inviato
Proprio ora, Teru Mikami said:

Io vorrei sapere solo se i lupi hanno esultato quando hanno visto i tre morti al morso, o meno asd 

Teru, però ti assicuro, vedi, anche il fatto dei 3 nomi. Potevamo fare 250 combinazioni. Saremmo usciti pazzi. Se poi ce lo spiegano dal cimitero...

Con lo Spettro è come giocare a cimitero aperto, e dal cimitero è sempre tutto chiaro.

Inviato (modificato)

Eh però noi non sapevamo niente, perché i ruoli se ne sono fregati di lasciare messaggi, che tanto lì dicevano da morti. Altrimenti avremmo capito prima e ricostruito tutto.

Però sì, non sto mettendo in dubbio che lo Spettro non sia un po' OP...

Modificato da Teru Mikami
Inviato
Proprio ora, Misa Amane said:

Non c'è verso possa essere buono. Si è dato Cacciatore perché non poteva fare altrimenti, ma per rendersi credibile ha dovuto sacrificare un Lupo, Kira. Non ci fosse stato il triplo morso forse sarebbe durato un po' di più.

No ma non scherziamo. Penber è Lupo 100%. Se c'è stata una falla è Aizawa.

Ma non c'è, ho riletto qualche post. Dovrebbe finire con la morte di Penber. Altrimenti vi prego di tenere conto dei miei ultimi post qui.

Comunque Aizawa è matematicamente rogato. Potremmo passare alla notte?

Proprio ora, Teru Mikami said:

Eh però noi non sapevamo niente, perché i ruoli se ne sono fregati di lasciare messaggi, che tanto lì dicevano da morti. Altrimenti avremmo capito prima e ricostruito tutto.

Però sì, non sto mettendo in dubbio che lo Spettro non sia un po' OP...

Sì, è anche vero.

Inviato

Si lo spettro è troppo potente ineffetti...

Comunque stavo scherzando, cioè solo in parte , perché quando ho iniziato a stuzzicare Light e vedevo che soichiro mi doppiava ho capito qualcosa che c'era una veggenza in mezzo e lo credevo veggente, poi è uscito come cacciatore ed era così convincente che ha convinto anche a me facendomi credere Penber essere il vero veggente , poi vabbè stamattina si è scoperto tutto 

Tutto questo mentre lavoravo e mandavo avanti in azienda xD 

Elle invece lo credevo lupo da giorno 0 ma lo dissi solo in chat con i master, in realtà poi è criceto in ogni caso invece soggetto da eliminare .

E poi c'era qualcuno che diceva che dovevo farmi rogare il giorno 2, forse era Takada, non mi sembrava giusto farlo , volevo giocare .

Inviato
2 minuti fa, Near said:

E poi c'era qualcuno che diceva che dovevo farmi rogare il giorno 2, forse era Takada, non mi sembrava giusto farlo , volevo giocare .

Takada è una donna spietata.

Inviato

In realtà lo spettro é sì forte ma è bilanciato dal fatto che può diventare lupo. Ok, quando è contadino è come giocare con il cimitero aperto, mentre c'è sempre il dubbio che stia mentendo dovendo far perdere di importanza alle sue parole. 

In questo caso non è stato così però 

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Watari said:

Comunque Aizawa è matematicamente rogato. Potremmo passare alla notte?

Non c'entra niente che è matematicamente rogato. Se non vota @Shuichi Aizawa io non posso/voglio chiudere il rogo. 

Modificato da N ™
Inviato
4 minuti fa, Raye Penber said:

In realtà lo spettro é sì forte ma è bilanciato dal fatto che può diventare lupo. Ok, quando è contadino è come giocare con il cimitero aperto, mentre c'è sempre il dubbio che stia mentendo dovendo far perdere di importanza alle sue parole. 

In questo caso non è stato così però 

Rischiamo di fare una discussione da retroscena ma due cose le voglio dire (poi smetto Master), per lo per lo Spettro è molto più facile non bluffare. Per esempio, Rem ha dato in gioco dei buoni sicuri (me) e nella lista dei sondati dalla Meretrice quelli li devi includere. Si creano quindi tanti "paletti" che devi rispettare. E quando si sommano più percorsi di più giocatori non ti devi contraddire. Si può fare, ma è meno semplice.

Scegliere i contadini invece è molto più facile. Avrai info preziose ogni giorno, senza dover sofisticare nulla. E con un cimitero aperto i proC normalmente vincono e i Lupi possono fare poco. Però rimettiamo tutto ai retro, dai.

P.S. Va detto che lo Spettro cattivo dà tutto giusto e cambia solo la cosa cruciale.

Per questo ho dato le indicazioni che ho dato.

Inviato
6 minuti fa, Teru Mikami said:

Ma @Shuichi Aizawa doveva spiegarci. Dov'è? Se abbiamo sbagliato almeno spiegaci che errore madornale staremmo facendo :( 

Su Aizawa non lo so ma su di me sicuro visto che mi ha messo solamente come un "forse" 

A sto punto Aizawa mal che vada era un contadino semplice 

Inviato

Raye, giusto perché almeno ammazziamo un po' il tempo, oltre che i lupi, da buon veggente cacciatore quale sei, mi fai un bello schemino secondo il quale spiega come sono andate le cose, secondo il tuo modesto parere? No perché mi avevi promesso che appena parlava lo spettro, avresti chiuso la partita. Ora sono curioso.

Inviato

Che facciamo nel mentre ? Intanto ho previsto di essere occupato tutto il pome sbagliando, sono ancora un po' libero ma a momenti sarò completamente assente

Inviato
14 minuti fa, Teru Mikami said:

Raye, giusto perché almeno ammazziamo un po' il tempo, oltre che i lupi, da buon veggente cacciatore quale sei, mi fai un bello schemino secondo il quale spiega come sono andate le cose, secondo il tuo modesto parere? No perché mi avevi promesso che appena parlava lo spettro, avresti chiuso la partita. Ora sono curioso.

Ho una spiegazione per tutto, vi sarà chiaro a partire dal prossimo giorno :D

Non so quando aprirà ma se non siete lupi vi prego di aspettare prima di votarmi 

Inviato
3 minuti fa, Raye Penber said:

Non so quando aprirà ma se non siete lupi vi prego di aspettare prima di votarmi 

Sicuro, non mi perderei mai la spiegazione asd 

Inviato
9 minuti fa, Raye Penber said:

si ma non mi mordere,che sono delicato D; e poi la tua storiella con me morto non sarebbe più credibile :jt9p8n:

Inviato
4 minuti fa, Raye Penber said:

Se è come penso la partita è chiusa, ho trovato gli ultimi 2 lupi, altrimenti è stato tutto inutile quello che ho fatto 

Mi dispiace che dovrò leggere tutto dal cimitero...

Inviato

Cmq non avete rispetto di niente e di nessuno. Se sto dicendo che la partita non è finita, è inutile che iniziate a commentare e a taggare. Non è finita. Punto. Dobbiamo aspettare che tutti i giocatori votino, anche se manca una sola persona.

Per quanto riguarda i commenti ai ruoli, ci vediamo nei retroscena e ne parliamo. Questi non sono i retroscena. 

Inviato
25 minuti fa, Raye Penber said:

Spiega adesso, daaai. Sono curiosa :ferminosad:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.