Vai al contenuto

Giorno 002.Elle エル - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Teru Mikami said:

Io penso che non vada votato oggi però. Tanto per ora resta lì nel limbo. O vogliamo fare Astrale 2.0?

Io penso di sì...viene visto lupo a prescindere e potrebbe esserlo effettivamente. Dichiarandosi visto lupo, non c'è nemmeno motivo di sondarlo, e questo al criceto andrebbe bene perché dovrebbe diventare il più contadino di tutti, per far finire la partita il prima possibile uccidendo i lupi.

In ogni caso, come ruolo non serve più perché non attirerà il morso.

 

1 minuto fa, Kanzo Mogi said:

boh, non so perché lo consideri un ruolo importante, io direi piuttosto pericoloso. soprattutto all'inizio. e se uno questo ruolo ce l'ha, che deve fare? 

Se uno ha quel ruolo non dice di avere quel ruolo, così viene morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

 

ma infatti non e' lupo per me, mentre mi piace come ci sia gente che adesso andra' a disperdere i voti con pretesti piu' o meno sensanti

 

 

chi? che con 'sti cazzo di nomi giapponesi mi viene il mal di testa

 

@Elle qualcosa da dirci? per salvarti, se hai un ruolo importante.. insomma, vedi tu.

Mi sono appena svegliato e rispondo solo a Takada

Ma ruolo importante se sono semplice come Sidoh

Vado a leggermi la piazza dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

se Mogi ha scelto di dirsi proprio quel ruolo è perché lo è davvero oppure perchè sa di essere stato sondato. Il problema è che secondo me le due ipotesi hanno uguale probabilità di essere vere... Non so se credergli oppure no, però se nessuno mi fa cambiare idea a questo punto mi sa che rischiare di uccidere il cacciatore è il danno minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Naomi Misora said:

Io penso di sì...viene visto lupo a prescindere e potrebbe esserlo effettivamente. Dichiarandosi visto lupo, non c'è nemmeno motivo di sondarlo, e questo al criceto andrebbe bene perché dovrebbe diventare il più contadino di tutti, per far finire la partita il prima possibile uccidendo i lupi.

In ogni caso, come ruolo non serve più perché non attirerà il morso.

 

Se uno ha quel ruolo non dice di avere quel ruolo, così viene morso.

no, non sono il criceto. se mi si vuole sondare per controllare che sono visto L, non ho nulla in contrario.

 

dichiararmi ha molto senso secondo me, perché se mi rogate, almeno sapete che tutte le prossime sondate L sono veri lupi. 

tanto il medium mi vede NL, quindi lui lo sa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kiyomi Takada said:

e questi che salvano un contadino semplice dichiarato e rogano il cacciatore? che ne dite?

abbiamo i prossimi due roghi e accorciamo le fasi?.. per avvantaggiare chi - poverino - ha poco tempo, ovvio.

In molti lo sospettavano anche prima e si presenta dicendo di essere visto lupo e che non verrà morso fino alla fine...non è l'ingresso più convincente del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e' neanche bisogno di sondarli, li si roga e basta

se sono contadini, peggio per loro.. perdiamo, ma almeno capiscono che i ruoli non si devono rogare..

stavo gia' pensando a una strategia sexy per usare il cacciatore.. che ovuli rinsecchiti

Proprio ora, Naomi Misora said:

In molti lo sospettavano anche prima e si presenta dicendo di essere visto lupo e che non verrà morso fino alla fine...non è l'ingresso più convincente del mondo.

 

se rubava il ruolo al vero cacciatore, il vero cacciatore aveva un bersaglio gratis

mentre tu hai rogato un ruolo, per salvare un elle contadino semplice che chiedeva del mago

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Naomi Misora said:

 

Se uno ha quel ruolo non dice di avere quel ruolo, così viene morso.

 

Se sono lupo non mangio l'unico che può essere un boccone avvelenato. Solo perché potrei fare un doppio morso. E considerando poi che avrebbe avuto protezioni e controprotezioni.

Me lo porto fino alla fine, come una seccatura. Sperando che non sia il Criceto, ma in tal caso sto a vedere se ci sono smentite, non uscite.

 

Oppure, se posso dare un colpo di reni all'ultimo secondo, in un rogo dove lui ha già 3 voti sul groppo, lo porto a 5. Salvo il contadino assonnato e mi tolgo un problemaccio dalle scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Naomi Misora said:

In molti lo sospettavano anche prima e si presenta dicendo di essere visto lupo e che non verrà morso fino alla fine...non è l'ingresso più convincente del mondo.

 

No, è vero. Ma resta quanto ho scritto sopra. Se mente, allora il vero cacciatore gli punta la pistola contro. Oppure lo smentisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teru Mikami said:

Rientri anche tu però nel discorso, signorina Kiyomi. Tranne in un caso.

@Naomi Misora tranquilla, se domani nessuno parla, confermando NL Mogi, veniti arrostiti tutti... ci vorrebbe il kommissario per organizzare doppi roghi...

Io ho detto che poteva essere criceto, non solo lupo :D 

 

1 minuto fa, Watari said:

 

No, è vero. Ma resta quanto ho scritto sopra. Se mente, allora il vero cacciatore gli punta la pistola contro. Oppure lo smentisce.

Magari lo ha votato, può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordunque rieccomi! 

Non capisco la stupore di chi si è sorpreso perchè abbia votato Mogi dopo aver detto che lo avrei fatto.

Comunque speriamo che non sia davvero il cacciatore, ma un criceto/lupo all'ultima spiaggia.

Mi spiace che si sia dichiarato quando non ero online o avrei votato diversamente visto che lasciarlo vita era molto più vantaggioso anche se avesse mentito..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Kiyomi Takada said:

 

oh, io posso finire al rogo anche domani, se non ci sono sondate.. non e' un problema, anzi, sia qua che da morto, sono per i lupi un dolcissimo problema <3

anche perche' hanno troppa paura per mordermi ahaha

 

Io se fossi i lupi non ti morderei. Piuttosto morderei me. Ma secondo te mi ascoltano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teru Mikami said:

Meno male che l'ho detto con largo anticipo di salvarlo, ma uno che parla a fare...

 

ma perche' secondo te sono buoni i due che l'hanno affossato?

non dico che siano due lupi, ma uno e' lupo e l'altro e' mago, che magari spera di venir sondato

ci potrebbe essere anche il criceto, ma ne dubito

se poi sono contadini che giocano a uccidere i ruoli per salvare i contadini semplici, meglio rogarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.