Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho ben capito Elle mago e mi trovo a confermare i miei sospetti su Watari: non mi trovo con quel che dice (pensa come un lupo, i lupi si difendono se uno è attaccato) e sommato a quanto non mi è piaciuto nei primi due giorni, è il mio sospetto primario. Penso se votarlo o meno.

Inviato
3 minuti fa, Kiyomi Takada said:

elle ad ogni modo non mi sembra lupo

non ho visto nessun tentativo di salvataggio..

Nessuno ha speso una parola per lui e non s'è manco palesato. Molto molto difficile sia lupo.

Inviato

elle ad ogni modo non mi sembra lupo

non ho visto nessun tentativo di salvataggio..

In realtà qualcuno l'ha difeso in post precedenti.

In ogni caso, ho deciso, voto Mogi perchè credo che se c'è un lupo tra Elle e Mogi, allora è Mogi come dissi anche nel pomeriggio.

Inviato
3 minuti fa, Teru Mikami said:

Nemmeno da parte sua, è quello che mi perplime di più.

1 minuto fa, Watari said:

Nessuno ha speso una parola per lui e non s'è manco palesato. Molto molto difficile sia lupo.

ma infatti non e' lupo per me, mentre mi piace come ci sia gente che adesso andra' a disperdere i voti con pretesti piu' o meno sensanti

1 minuto fa, Near said:

In realtà qualcuno l'ha difeso in post precedenti.

chi? che con 'sti cazzo di nomi giapponesi mi viene il mal di testa

@Elle qualcosa da dirci? per salvarti, se hai un ruolo importante.. insomma, vedi tu.

Inviato
1 minuto fa, Near said:

se c'è un lupo tra Elle e Mogi, allora è Mogi come dissi anche nel pomeriggio.

Non so quali indizi ti portino a pensare che ci sia un lupo tra Elle e Mogi. Io poi non so perché dovrei essere più sospetto di altri poco attivi, che ci sono stati.

Inviato

Dovrei rileggermi i sospetti di Mogi ma ha buttato in mezzo Watari (appunto, non so se lo sospettava) e ora qualcuno sta cercando di salvare Elle: potrebbero essere buoni che vogliono salvare un buono o cattivi che vogliono salvare un cattivo.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

il raddoppio di mogi su watari mi sembra molto bello <3

hai detto di avere un ruolo, che prima di essere rogato, l'avresti detto per non fartelo rubare.. di grazia qual e'

Il cacciatore notturno

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

il raddoppio di mogi su watari mi sembra molto bello <3

quale raddoppio? l'ho votato solo io

1 minuto fa, Naomi Misora said:

Dovrei rileggermi i sospetti di Mogi ma ha buttato in mezzo Watari (appunto, non so se lo sospettava) e ora qualcuno sta cercando di salvare Elle: potrebbero essere buoni che vogliono salvare un buono o cattivi che vogliono salvare un cattivo.

in uno dei miei pochi commenti, ho detto che uno suo non mi è piaciuto.

se avessi voluto salvare qualcuno, non avrei disperso il voto ma puntato ai già votati

Modificato da Kanzo Mogi
aggiunta
Inviato
2 minuti fa, Kanzo Mogi said:

quale raddoppio? l'ho votato solo io

nello scrivere di fretta ho scritto male, intendevo il disperdere su watari

pero' ora la questione e' un altra, cacciatore notturno e' ruolo pericoloso se scoperto, o rubato

Inviato

ma infatti non e' lupo per me, mentre mi piace come ci sia gente che adesso andra' a disperdere i voti con pretesti piu' o meno sensanti

chi? che con 'sti cazzo di nomi giapponesi mi viene il mal di testa

@Elle qualcosa da dirci? per salvarti, se hai un ruolo importante.. insomma, vedi tu.

Prima era una timida difesa, ora ha pure votato per salvarlo non appena ho portato a 2 voti Mogi... Penso tu abbia capito, non è difficile, è il nome più facile da ricordare :D 

Sicuramente è da analizzare a modo.

3 minuti fa, Kanzo Mogi said:

Non so quali indizi ti portino a pensare che ci sia un lupo tra Elle e Mogi. Io poi non so perché dovrei essere più sospetto di altri poco attivi, che ci sono stati.

Da ieri che dico che tra Naomi, Mogi e Wedy c'è un lupo, lo dico perchè sono mie convinzioni perchè un lupo è sicuramente uno tra gli inattivi, e non dirmi che sei stato attivo perchè il counter parla chiaro: 12 messaggi. Ho scelto te perchè Naomi mi ha convinto, Wedy volevo dargli un giorno di tempo per il fatto che ha cambiato persona, e di te poi non mi è nemmeno piaciuta l'uscita di oggi dichiarandoti ruolo non appena sei stato sospettato e poi sparire nuovamente. Per me sono validi motivi per votarti.

Inviato
1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

nello scrivere di fretta ho scritto male, intendevo il disperdere su watari

pero' ora la questione e' un altra, cacciatore notturno e' ruolo pericoloso se scoperto, o rubato

sì sono d'accordo. il cacciatore notturno è un pericolo pubblico.

se provassero a rubarmelo, ci farebbero una cortesia

Inviato
Proprio ora, Kanzo Mogi said:

non è esattamente così

Sei visto lupo e mi pare un po' scontato dire un ruolo così importante, dal momento che una volta dichiarato è come se fosse un contadino semplice. O un criceto :D 

Inviato
1 minuto fa, Kanzo Mogi said:

non è esattamente così

come no?

ogni notte non devi fare un nome?

se becchi un lupo, muori tu e lei, se becchi un contadino, anche il veggente, muori tu e lui.. i lupi rischiano o no?

non abbiamo lupi sondati o cattivi certi su cui puntare.. quindi il rischio e' alto

Inviato
Proprio ora, Kiyomi Takada said:

come no?

ogni notte non devi fare un nome?

se becchi un lupo, muori tu e lei, se becchi un contadino, anche il veggente, muori tu e lui.. i lupi rischiano o no?

non abbiamo lupi sondati o cattivi certi su cui puntare.. quindi il rischio e' alto

la meretrice non muore se sceglie me. se fossi lupo morirebbe. non che voglia dire alla meretrice se e quando puntare me, però una differenza c'è e non sono totalmente intestabile

2 minuti fa, Naomi Misora said:

Sei visto lupo e mi pare un po' scontato dire un ruolo così importante, dal momento che una volta dichiarato è come se fosse un contadino semplice. O un criceto :D 

boh, non so perché lo consideri un ruolo importante, io direi piuttosto pericoloso. soprattutto all'inizio. e se uno questo ruolo ce l'ha, che deve fare? 

Inviato
1 minuto fa, Teru Mikami said:

Io penso che non vada votato oggi però. Tanto per ora resta lì nel limbo. O vogliamo fare Astrale 2.0?

qua e' diverso eh

se lo salviamo, dovremmo proteggerlo, ma chi votiamo ora?

se elle fosse un ruolo tra veggente e meretrice?

magari e' lupo... ma boh..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.