Vai al contenuto

Giorno 002.Elle エル - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Yagami Light said:

Quello in cui facevo notare che Sidoh sospettava di un sacco di gente e che faceva molte domande?

In cui insomma sostenevo che avrebbe potuto essere benissimo stato scambiato per il veggente?

Mi sembra che sia quello che ho cercato di dire per tutta la mattina.

Era un esempio, ma comunque visto che ne parliamo..il punto non è ciò che tu hai scritto in quel commento, ma è l'intenzione: tu volevi mettere in discussione l'idea che rileggere Sidoh potesse essere utile, soprattutto sminuendo i suoi sospetti. Dicendo "ah ma tanto lui ha sospettato di un terzo delle persone". No lui principalmente sospettava degli inattivi, poi di te e Watari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mello said:

Allora se ogni cosa che dico devo essere zittito,ditemi voi,ho semplicemente sottolineato che è una frase particolarmente ambigua e che con un po di lucidità avrebbe dovuto dire quell'altra cosa,posso sospettare di una frase oppure si sospetta solo di chi decidete a turno?

Appunto, è ambiguo. Scusami per i miei modi, devo uscire un attimo dall'ottica bimbominkia, datemi tempo.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elle said:

E quindi vorresti uccidere Wedy?

 

Io penso che Elle è buono, ma Mikami lo crede lupo per non so quale ragione

Mogi ha scritto pressocché nulla e perció non posso dire nulla di positivo su di lui

Mello invece ha iniziato a giocare dal giorno uno e attualmente e in fase neutrale per me

 

Se peró volete fare una cosa buona, perchè non ne posso più di essere accusato, mandatemi il veggente e buonanotte.

Oppure se volete la conferma assoluta, la meretrice venisse su di me cosí da ritrovarvi un solo morto durante la notte, salvo la guardia non faccia centro cosí da non trovarne nessuno

E basta ora

Elle è vivo e vegeto, per il momento.

Invece tu dove sei?

E l'unico morto sarebbe la meretrice che viene su di te giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elle said:

Se peró volete fare una cosa buona, perchè non ne posso più di essere accusato, mandatemi il veggente e buonanotte.

Oppure se volete la conferma assoluta, la meretrice venisse su di me cosí da ritrovarvi un solo morto durante la notte, salvo la guardia non faccia centro cosí da non trovarne nessuno

E basta ora

Io voglio solo sapere il significato dei tuoi 2 post ad inizio dei 2 giorni scorsi. Il fatto di "se lo chiedo c'è un motivo" e "il mago che farebbe", capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Teru Mikami said:

cmq a me @Misa Amane mi perplime oggi... xke' ieri nn volevi ke lo spettro si dikiarasse?

Mai detto questo. Io volevo non si parlasse solo dello Spettro, perché se avesse deciso di non rivelarsi ci saremmo ritrovati a cinque minuti dal rogo senza altri nomi e sarebbe morto un inattivo senza nessuna colpa. Tranne l'inattività si intende. Essendosi dichiarato, questo problema non si è presentato per fortuna.

 

Personalmente comunque non mi sta piacendo Light caro. Che è strano detto da Misa, ma tant'è. Non fa altro che restare sulla difensiva e si allarma parecchio non appena qualcuno lo associa alla parola "rogo" da quanto ho notato.

 

Anche Near e Soichiro non me la contano troppo giusta. Sensazioni e basta, ma questa insistenza sul fatto che il Figlio giochi da Pro-C o debba farlo per forza suona quasi come un suggerimento per il Figlio stesso. Mi ricorda un po' Takada che era sicura lo Spettro scegliesse i contadini, con l'unica differenza che lei ha dato una spiegazione plausibile, loro due invece no.

 

Fra i meno attivi sicuramente è Mogi quello più sospetto, ma più per mancanza di interazione in piazza. E poi c'è Wedy che non legge e commenta senza conoscere gli sviluppi, insomma capisco che la prospettiva di leggere 30 pagine non sia allettante ma sicuramente qualunque tuo parere non può avere valore se non dai neanche una lettura veloce, e da ciò che hai esposto mi pare manchi anche questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Era un esempio, ma comunque visto che ne parliamo..il punto non è ciò che tu hai scritto in quel commento, ma è l'intenzione: tu volevi mettere in discussione l'idea che rileggere Sidoh potesse essere utile, soprattutto sminuendo i suoi sospetti. Dicendo "ah ma tanto lui ha sospettato di un terzo delle persone". No lui principalmente sospettava degli inattivi, poi di te e Watari. 

Lui sospettava i tre inattivi, me, Watari e all'inizio anche Mikami, cioè sei persone che corrispondo a un terzo dei giocatori.

Il mio non era un modo per sminuirlo, ma per riepilogare la situazione.

Se davvero come credete i lupi lo hanno morso perchè ha preso di mira uno di loro allora non c'è modo di stabilire facilmente quale dei sei sia stato.

Questo però non vuol dire che non andavamo tenuti d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Soichiro Yagami said:

Ah inoltre @N ™ questa è seria: lo spettro può decidere non mandare messaggi?

Si certo, può scegliere di non mandare messaggi. Ma ha l'obbligo di scegliere la fazione per cui patteggiare. Se non lo fa resta buono.

 

Un chiarimento volevo fare: quando ho scritto di Wedy che si ritirava dalla partita parlavo del fatto che avesse creato problemi alle masters e al gioco. Chiaramente come gioco intendevo dire che essendo inattivo come giocatore, indipendentemente dal RUOLO o FAZIONE, crea problemi al gioco in sè, dato che è un gioco in cui si scrive e si legge.

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Misa Amane said:

Personalmente comunque non mi sta piacendo Light caro. Che è strano detto da Misa, ma tant'è. Non fa altro che restare sulla difensiva e si allarma parecchio non appena qualcuno lo associa alla parola "rogo" da quanto ho notato.

Perchè invece i contadini non si allarmano quando rischiano di essere rogati ingiustamente?

Comunque a Light non è mai piaciuta Misa, quindi siamo pari :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Teru Mikami said:

ma io mi riferivo a Knaves... l'unico e solo... mika a quello ke si fa kazziare dai potenti... :5dv7ef:

Smettete per favore di nominare nomi di giocatori reali che potrebbero (stamattina ho letto Meri, ora Knaves), secondo le vostre menti malate stare dietro a un account fake, e pensate al vostro ruolo e a giocare. Lo scopo del gioco non è quello di Indovina Chi. Stiamo giocando a Lupus. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Misa Amane said:

Anche Near e Soichiro non me la contano troppo giusta. Sensazioni e basta, ma questa insistenza sul fatto che il Figlio giochi da Pro-C o debba farlo per forza suona quasi come un suggerimento per il Figlio stesso. Mi ricorda un po' Takada che era sicura lo Spettro scegliesse i contadini, con l'unica differenza che lei ha dato una spiegazione plausibile, loro due invece no.

Di spiegazioni ne ho date, comunque mi dispiace che non te la conto giusta, ma non ci posso fare nulla. Quello che dovevo dire l'ho sempre detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi dispiace che mi sospettiate a causa dell'inattività. 
Il problema è che, non essendo potuto essere attivo frequentemente, ogni volta che apro il forum ci sono mille pagine nuove. Oggi mi sono collegato la prima volta e ce ne erano 12, e quando ho finito di leggere sono diventate 14.
E in questo modo ovviamente non ho modo di quotare ogni cosa strana o interessante che viene detta nel mezzo, e finisco la lettura chiedendomi "e mo che scrivo??".
Non ho sospetti particolari, penso piuttosto di aver indivituato alcuni che ritengo buoni. Che però ovviamente non ho intenzione di nominare. 
Quindi scusatemi se mi trovo un attimo spiazzato.

Io quello che posso dirvi è che non sono lupo, e che se mi mettete al rogo dichiaro il mio ruolo e non me lo faccio fregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kanzo Mogi said:

Salve a tutti. Mi dispiace che mi sospettiate a causa dell'inattività. 
Il problema è che, non essendo potuto essere attivo frequentemente, ogni volta che apro il forum ci sono mille pagine nuove. Oggi mi sono collegato la prima volta e ce ne erano 12, e quando ho finito di leggere sono diventate 14.
E in questo modo ovviamente non ho modo di quotare ogni cosa strana o interessante che viene detta nel mezzo, e finisco la lettura chiedendomi "e mo che scrivo??".
Non ho sospetti particolari, penso piuttosto di aver indivituato alcuni che ritengo buoni. Che però ovviamente non ho intenzione di nominare. 
Quindi scusatemi se mi trovo un attimo spiazzato.

Io quello che posso dirvi è che non sono lupo, e che se mi mettete al rogo dichiaro il mio ruolo e non me lo faccio fregare.

 

Okay capiamoci un nome che ti è saltato d'occhio (perche molto falso) un post una scritta particolarmente dubbiosa non puoi quotarcelo D: o semplicemente scrivercelo D: 

Modificato da Rem
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Elle said:

E quindi vorresti uccidere Wedy?

 

Io penso che Elle è buono, ma Mikami lo crede lupo per non so quale ragione

Mogi ha scritto pressocché nulla e perció non posso dire nulla di positivo su di lui

Mello invece ha iniziato a giocare dal giorno uno e attualmente e in fase neutrale per me

 

Se peró volete fare una cosa buona, perchè non ne posso più di essere accusato, mandatemi il veggente e buonanotte.

Oppure se volete la conferma assoluta, la meretrice venisse su di me cosí da ritrovarvi un solo morto durante la notte, salvo la guardia non faccia centro cosí da non trovarne nessuno

E basta ora

Elle è vivo e vegeto, per il momento.

Invece tu dove sei?

 

troppo pacato e costruito questo post D: 

 

Io sto rileggendo D: Ma sarà il caldo perche sono più confusa di prima D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

RICEVETE UN MESSAGGIO DAL CIMITERO:

 

Spoiler

"Posso inviare i messaggi entro 22:15 di ogni giorno, aspettateveli a qualsiasi ora (ovvero: potrei anche aspettare i roghi per avere più info, dipenderà da vari fattori).
Sidoh non aveva poteri particolari, i ruoli sono tutti vivi.
Ho dei motivi per fidarmi di Takada, per me è buona.
Per Soichiro: sono MatSuda, non Matzuda! 
:5dv7ef:"

 

Il messaggio lo metto in prima pagina di ogni giorno, così qualora vogliate andare a rileggerlo, lo trovate sempre nella prima pagina del giorno in cui siamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rem said:

 

Okay capiamoci un nome che ti è saltato d'occhio (perche molto falso) un post una scritta particolarmente dubbiosa non puoi quotarcelo D: o semplicemente scrivercelo D: 

Fin'ora, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la richiesta di Watari dalla meretrice. Non mi ha fatto una buona impressione.

Peri il resto, no niente in particolare mi è saltato all'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kanzo Mogi said:

Fin'ora, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la richiesta di Watari dalla meretrice. Non mi ha fatto una buona impressione.

Peri il resto, no niente in particolare mi è saltato all'occhio.

 

Sì, io mi sono scusato proprio per vedere se qualche lupo dalle scarse idee si aggrappava.

43 minuti fa, Teru Mikami said:

Watari non è lupo, non iniziamo.

 

Chi te lo dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo dal cimitero. L'unica cosa che posso dire che se c'è da rogare qualcuno magari scrivi la mattina D: 

 

3 minuti fa, Kanzo Mogi said:

Fin'ora, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la richiesta di Watari dalla meretrice. Non mi ha fatto una buona impressione.

Peri il resto, no niente in particolare mi è saltato all'occhio.

;_; Se ti roghiamo ti va bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Mello said:

Io starei attento però,prima che qualcuno si dichiari per non morire col cacciatore,no?

Quel magari dalla mere mi fa pensare ad un LOL  grande quanto una casa,aveva molto più senso chiedere guardia+veggente se proprio vuoi essere sicuro che non si faccia male nessuno

 

Bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.