Vai al contenuto

Giorno 002.Elle エル - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Watari said:

 

Sia lodato e sempre sia lodato.

Credo che dopo l'ultimo tuo post il pc abbia cercato di sputarti in bocca. E quindi ti sei redento.

Dai, dicci perché questi due. Così iniziamo a parlare di qualcosa di utile.

Stavo iniziando a bimbominkizzarmi da solo. In ogni caso, niente di particolare, fiuto da top player quale sono. Il primo cerca di sviare risposte a domande poste dai più, il secondo mi chiedo se sia ancora vivo. Per il resto, il morso a sioh non significa nulla, quindi inutile farle i 5vs1 sulla sua morte.

 

2 minuti fa, Rem said:

 

Watare -> questa aria da so tutto io mi piace zero. My two cent. Collaborare con noi poveri mortali.

Ripeto non è per metterlo in cattiva luce ma sioh l'aveva nominato e da lupo e scherzando lui aveva detto che l'avrebbe morso. Quindi. Vedendo il soggetto ci potrebbe stare lo mordo tanto dopo la battuta mica pensano che sono stato io. Troppo assurdo per essere vero. Non ci vedo tanto un modo per incastrarlo come aveva detto qualcuno. Proprio perche spesso chi muore si dimentica e pochi vanno a rileggere i messaggi. 

Se watari non è stato ancora sondato, possiamo anche chiudere la partita qua.

 

2 minuti fa, Rem said:

Misa mi fido per ora un po' sulle sue ma ci sta. Poi mi sembra molto genuina nei commenti ma luo proprio no. 

 

Mogi ha scritto tre messaggi in croce che devo pensare, aspettiamo e vediamo se si connette. Mentre su te e elle mi sto facendo dei film che..

Vedi? Adesso inizi a piacermi. I film su di me sono quelli che penso anche io? :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque state a fare la gara per i ruoli da dare alla meretrice e al veggente forse dobbiamo preoccuparci anche della cacciatore non credete?

Darei dei nomi sospetti a lui risulta fondamentale proprio perche possiamo distinguere una sua doppia morte da quella della meretrice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Kiyomi Takada said:

 

e cioè, io non ricordo, ma tu sei il suo avvocato?

arringa tu, allora.

O avrà voglia di spiegartelo lui o vai a leggere tu, io non sono l'avvocato di nessuno. Mi fa strano che in una partita come questa dove dobbiamo far attenzione ai particolare ti perdi pagine intere, stai concentrato (; 

 

Detto questo anche se la motivazione che ha fornito è a mio avviso plausibile non vuol dire che non sia lupo. In 2 casi su 3 la storia torna come una giocata proL 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rem said:

 

Watare -> questa aria da so tutto io mi piace zero. My two cent. Collaborare con noi poveri mortali.

Ripeto non è per metterlo in cattiva luce ma sioh l'aveva nominato e da lupo e scherzando lui aveva detto che l'avrebbe morso. Quindi. Vedendo il soggetto ci potrebbe stare lo mordo tanto dopo la battuta mica pensano che sono stato io. Troppo assurdo per essere vero. Non ci vedo tanto un modo per incastrarlo come aveva detto qualcuno. Proprio perche spesso chi muore si dimentica e pochi vanno a rileggere i messaggi. 

 

 

Io non ci faccio. Ci sono. Solo che da lupo non posso mostrare disprezzo.

E comunque non so tutto. Siamo al secondo giorno e non ho individuato manco un lupo semi-sicuro. Solo sospetti.

Su Sioh, l'ho già letta due tre volte la cosa. Ora la vado a rileggere. Manco me lo ricordo. Mica mi posso ricordare tutti quelli che provoco.

Però ti assicuro che da lupo gli avrei detto ti mordo e poi l'avrei morso, questo sì.

Solo che non sono lupo. Al quarto voto che prendo caccio il ruolo (per non farmelo rubare) e non far sprecare il rogo. Se esce un doppione, avremo seccato un negativo.

Se non esce, devono sprecare un morso e, come dicevo, chiedo protezione per la notte. Magari dalla Mere, così siamo sicuri che non sono L.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Raye Penber said:

O avrà voglia di spiegartelo lui o vai a leggere tu, io non sono l'avvocato di nessuno. Mi fa strano che in una partita come questa dove dobbiamo far attenzione ai particolare ti perdi pagine intere, stai concentrato (; 

 

Detto questo anche se la motivazione che ha fornito è a mio avviso plausibile non vuol dire che non sia lupo. In 2 casi su 3 la storia torna come una giocata proL 

 

tu l'hai difeso, e mo dici che non l'hai difeso

controsenso

in una partita come questa, con i nick che creano confusione e non si riesce a ricordare bene chi ha scritto cosa, se un giocatore non ricorda, gli puoi anche dare un aiuto, dire "vattelo a cercare" stai attento "e' utile come portarsi la moglie in vacanza a cuba"

 

tra l'altro, se richiedo magari la stessa domanda e' per vedere se cambia versione, o potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga diciamocelo votare gli inattivi non fa vincere una partita. In questo caso votare Mogi sarebbe la scelta più facile in un contesto di totalmente ignoranza come questo nel quale almeno io mi trovo. Io andrei più su Elle o Light devo dire, perchè almeno loro un post l'hanno scritto, c'è insomma qualcosa su cui valutarli, ad esempio la domanda totalmente inutile di Elle...  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Oh raga diciamocelo votare gli inattivi non fa vincere una partita. In questo caso votare Mogi sarebbe la scelta più facile in un contesto di totalmente ignoranza come questo nel quale almeno io mi trovo. Io andrei più su Elle o Light devo dire, perchè almeno loro un post l'hanno scritto, c'è insomma qualcosa su cui valutarli, ad esempio la domanda totalmente inutile di Elle...  

E su di me che cosa abbiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Kiyomi Takada said:

 

tu l'hai difeso, e mo dici che non l'hai difeso

controsenso

in una partita come questa, con i nick che creano confusione e non si riesce a ricordare bene chi ha scritto cosa, se un giocatore non ricorda, gli puoi anche dare un aiuto, dire "vattelo a cercare" stai attento "e' utile come portarsi la moglie in vacanza a cuba"

 

tra l'altro, se richiedo magari la stessa domanda e' per vedere se cambia versione, o potrebbe essere

Quando lo avrei difeso scusa? È tra i miei sospetti... 

Comunque piuttosto che intasare la discussione è sempre meglio andare a rileggere se si è perso un pezzo, poi se qualcosa non torna se ne discute nuovamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Watari said:

Però ti assicuro che da lupo gli avrei detto ti mordo e poi l'avrei morso, questo sì.

Solo che non sono lupo. Al quarto voto che prendo caccio il ruolo (per non farmelo rubare) e non far sprecare il rogo. Se esce un doppione, avremo seccato un negativo.

Se non esce, devono sprecare un morso e, come dicevo, chiedo protezione per la notte. Magari dalla Mere, così siamo sicuri che non sono L.

 

Sto avendo un dejavu che tu non hai idea. Però ecco ho capito che sei il soggetto che diresti che l'avresti morso e poi fatto tsk. 

 

Soichiro io sono contraria al rogo di mogi per ora..vorrei leggerlo. Tra non so come fate voi ma sto avendo serie difficoltà a ricordarmi chi scrive cosa..quindi vado spesso a rileggere..ora che ci sono mi rileggo kira 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rem said:

 

Sto avendo un dejavu che tu non hai idea. Però ecco ho capito che sei il soggetto che diresti che l'avresti morso e poi fatto tsk. 

 

Soichiro io sono contraria al rogo di mogi per ora..vorrei leggerlo. Tra non so come fate voi ma sto avendo serie difficoltà a ricordarmi chi scrive cosa..quindi vado spesso a rileggere..ora che ci sono mi rileggo kira 

R.E.M. però devi fare pace col cervello eh. O ti fai i film su di me o te li fai su Watari. Non è che siamo sempre ciccia&pappa. Come vedi te lo sto anche sospettando per te, sono lupo anche ora? Sì Sì.

Signorina @Kiyomi Takada che ne pensa lei?

 

Comunque io vorrei capire che fine ha fatto @Shuichi Aizawa, ieri mi sembrava abbastanza sul pezzo.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Oh raga diciamocelo votare gli inattivi non fa vincere una partita. In questo caso votare Mogi sarebbe la scelta più facile in un contesto di totalmente ignoranza come questo nel quale almeno io mi trovo. Io andrei più su Elle o Light devo dire, perchè almeno loro un post l'hanno scritto, c'è insomma qualcosa su cui valutarli, ad esempio la domanda totalmente inutile di Elle...  

Vuoi che i master non abbiano messo un lupo tra elle e light? :D

 

Comunque hai ragione, votare gli inattivi non fa vincere la partita, ma qui è molto probabile ci sia almeno un lupo tra essi, Come nella maggior parte dei lupus. Se alla fine finiamo per sottovalutarli e non cagarli mai potrebbero infinocchiarci. Siamo passati da 3 inattivi sospetti a nemmeno uno? 

Io ti credo buono perché ti stai comportando come tale ma non nascondo che questa un po' suona come una difesa per loro. 

Di certo non va bene fossilizzarci su di loro quinsi è giusto aprirci altre strade, come questa con elle/light 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yagami Light said:

E su di me che cosa abbiamo? 

ci stanno le cose: oggi il post paraculo ad esempio

ma ora vado a rileggerti meglio e ti faccio vedere che ne trovo

2 minuti fa, Teru Mikami said:

R.E.M. però devi fare pace col cervello eh. O ti fai i film su di me o te li fai su Watari. Non è che siamo sempre ciccia&pappa. Come vedi te lo sto anche sospettando per te, sono lupo anche ora? Sì Sì.

Signorina @Kiyomi Takada che ne pensa lei?

 

Comunque io vorrei capire che fine ha fatto @Shuichi Aizawa, ieri mi sembrava abbastanza sul pezzo.

cacchio anche lui sta giocando, quindi la mia lista arriva ad 11

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Rem said:

Comunque state a fare la gara per i ruoli da dare alla meretrice e al veggente forse dobbiamo preoccuparci anche della cacciatore non credete?

Darei dei nomi sospetti a lui risulta fondamentale proprio perche possiamo distinguere una sua doppia morte da quella della meretrice 

Io starei attento però,prima che qualcuno si dichiari per non morire col cacciatore,no?

9 minuti fa, Watari said:

 

Io non ci faccio. Ci sono. Solo che da lupo non posso mostrare disprezzo.

E comunque non so tutto. Siamo al secondo giorno e non ho individuato manco un lupo semi-sicuro. Solo sospetti.

Su Sioh, l'ho già letta due tre volte la cosa. Ora la vado a rileggere. Manco me lo ricordo. Mica mi posso ricordare tutti quelli che provoco.

Però ti assicuro che da lupo gli avrei detto ti mordo e poi l'avrei morso, questo sì.

Solo che non sono lupo. Al quarto voto che prendo caccio il ruolo (per non farmelo rubare) e non far sprecare il rogo. Se esce un doppione, avremo seccato un negativo.

Se non esce, devono sprecare un morso e, come dicevo, chiedo protezione per la notte. Magari dalla Mere, così siamo sicuri che non sono L.

Quel magari dalla mere mi fa pensare ad un LOL  grande quanto una casa,aveva molto più senso chiedere guardia+veggente se proprio vuoi essere sicuro che non si faccia male nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Raye Penber said:

Vuoi che i master non abbiano messo un lupo tra elle e light? :D

 

Comunque hai ragione, votare gli inattivi non fa vincere la partita, ma qui è molto probabile ci sia almeno un lupo tra essi, Come nella maggior parte dei lupus. Se alla fine finiamo per sottovalutarli e non cagarli mai potrebbero infinocchiarci. Siamo passati da 3 inattivi sospetti a nemmeno uno? 

Io ti credo buono perché ti stai comportando come tale ma non nascondo che questa un po' suona come una difesa per loro. 

Di certo non va bene fossilizzarci su di loro quinsi è giusto aprirci altre strade, come questa con elle/light 

non ho detto che Mogi non mi è sospetto, però ecco vedi tipo ora mi è venuto in mente che c'è un altro signorino che non parla mai, questo aizawa...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

ci stanno le cose: oggi il post paraculo ad esempio

Quello in cui facevo notare che Sidoh sospettava di un sacco di gente e che faceva molte domande?

In cui insomma sostenevo che avrebbe potuto essere benissimo stato scambiato per il veggente?

Mi sembra che sia quello che ho cercato di dire per tutta la mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Teru Mikami said:

Watari non è lupo, non iniziamo.

Allora se ogni cosa che dico devo essere zittito,ditemi voi,ho semplicemente sottolineato che è una frase particolarmente ambigua e che con un po di lucidità avrebbe dovuto dire quell'altra cosa,posso sospettare di una frase oppure si sospetta solo di chi decidete a turno?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Raye Penber said:

Ok quindi non lo hai dedotto da qualche suo messaggio? 

 

Meh non sono del tutto d'accordo. Ieri ha scritto un messaggio quindi ha sicuramente visto il ruolo. Pensiamoci, chi vorrebbe che andasse sostituito il giocatore? I compagni lupi. Inoltre N stesso ha detto che sta creando problemi ai master. Pensi che un contadino semplice possa creare dei problemi? Si toglie e basta, amen. A me ha dato l'impressione che Wedy sta creando dei problemi ai lupi. Ovviamente però sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano (; 

 

Certo, ma se uccidevamo nei primi 3 roghi solo contadini, lui da che parte sarebbe andato secondo te? Sacrificarsi subito è obiettivamente la giocata migliore ed ha senso solamente nel caso voglia giocare dalla nostra parte. Sono d'accordo però che la possibilità ci possa essere che sia diventato lupo se Matsuda è proprio folle, ma lo verificheremo in pochi giorni secondo me. 

 

Comunque a maggior ragione se hai un potere e trovi le accuse inconsistenti non dovresti volerti sacrificare 

E quindi vorresti uccidere Wedy?

 

2 ore ago, Teru Mikami said:

cmq vi dico la mia prima di kontinuare a spezzare i ragionamenti, cosi' ke posso kontinuare a giocare kon leggerezza :0iBn3vJ:

io noemi la lascerei stare x ora... mi koncentrerei su altri... x me restano Mogi e Elle... xo' se volete aggiungerci anke Mello fate pure...

quindi ke ne pensate di questi 3?

Io penso che Elle è buono, ma Mikami lo crede lupo per non so quale ragione

Mogi ha scritto pressocché nulla e perció non posso dire nulla di positivo su di lui

Mello invece ha iniziato a giocare dal giorno uno e attualmente e in fase neutrale per me

 

Se peró volete fare una cosa buona, perchè non ne posso più di essere accusato, mandatemi il veggente e buonanotte.

Oppure se volete la conferma assoluta, la meretrice venisse su di me cosí da ritrovarvi un solo morto durante la notte, salvo la guardia non faccia centro cosí da non trovarne nessuno

E basta ora

2 ore ago, Stephen Gevanni said:

ma @Elle dov'è finito? e lo spettropippa perché non ha ancora parlato? mi preoccupa un po' sta cosa visto che finché non manda il messaggio può ancora scegliere la fazione.

Elle è vivo e vegeto, per il momento.

Invece tu dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.