Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Tota Matsuda said:

LoL. Non potevi. 
Le master mi hanno minacciato di non poter dire apertamente con chi sono schierato, sicuramente è lo stesso anche se menti. 
Comunque praticamente ho scritto quelle cose 

Vedi che sbagli?

Tu potevi dirlo.

Era un aiuto grande.

Il regolamento dice: "che non puoi dire con chi sei schierato" non che "non puoi dire con chi non sei schierato".

Si tratta di interpretazione. A rigor di semantica interpretativa, tu sei nel pieno rispetto delle regole, non avendo detto con chi ti schieri,ma con chi non sei schierato, e i contadini dedurre, con una prova incontrovertibile, che tu sei schierato dalla parte dei buoni e fidarsi quindi di quello che dici.

Questo vale anche in caso di partite con lo psicologo.

Con le parole si può fare di tutto.

Naturalmente sto celiando, adesso eh. La butto in burla.

2 minuti fa, Rem said:

Vabbe capisco tutto ma ma ma ma io ho trovato bruttissimo lui ora è contadino e deve giocare con i contadini. Cosa succede dopo si vedra. Vabbe spero di non vedere più il ruolo. 

Oppure si mette il figlio consapevole proL e amen 

Consapevole proL, boh, potrebbe essere un'idea.

A me che taru si sia schierato con i lupi, non disturba. Il suo ruolo ha facoltà di scegliere, sceglie. Anche se questo ci potrebbe far perdere. Quello che non mi piace, è che la sua uscita è stata fatta perché i contadini hanno giocato male ieri, e lui l'ha fatto per sfiducia, ma più che altro dovrebbe essere da monito per i contadini.

Poi rischia di perdere uguale anche se morso, ora.

Al posto suo, non mi farei mordere più.

Inviato
19 minuti fa, Kiyomi Takada said:

Light, pender gioca a scacchi vero?

A fine lupus lo sfido.

E io che ne so? 

Ho dei sospetti su chi sia in realtá, ma non ho nessuna certezza.

16 minuti fa, Rem said:

Vabbe capisco tutto ma ma ma ma io ho trovato bruttissimo lui ora è contadino e deve giocare con i contadini. Cosa succede dopo si vedra. Vabbe spero di non vedere più il ruolo. 

Oppure si mette il figlio consapevole proL e amen 

Nonostante non ci capisca niente di bilanciamento credo che tu abbia ragione a proporlo.

Alla fine, la parte divertente di quel ruolo é schierarsi coi lupi, quindi andrebbe giocato in questo modo.

Però cosí non diventerebbe una sorta d'indemoniato potenziato?

Inviato
8 minuti fa, Rem said:

E anche giocando proL che senso ha dirlo? Anzi se era morso e giocava proC poi diventava lupo aveva più possibilità di vittoria. Poi boh 

Magari non è neanche figlio, ma contadino semplice, eh. Boh.

Comunque, pender, dicendo adesso che soichiro è il cacciatore, appena noemi dice le sondate, lui è fottuto. Ha fatto un'enorme cazzata. Spero che watari decida di giocare.

Inviato
57 minuti fa, Rem said:

Sanno chi è il medium che mente, quindi mogi non lupo quindi basta fare due più due.. quindi a loro basta sapere il lupo che mi ha uccisa. (: 

Noemi non sapeva neppure chi fosse il medium che mente  stamattina xD non li legge proprio i messaggi 

Inviato

Wedy invece ha fatto ripetere a Raye penber di essere cacciatore perché c è arrivata. Noemi parlerà se capisce dove si trova, l anno in cui siamo, insomma la vedo un po' piu di là che di qua :)

@Elle comunque io avrei giocato più proC, non in modo così ambiguo, nel limbo dei giocatori che partecipano, ma lo fanno in modo inconsistente. Se vedi ,io ho sondato Teru ma solo per un cruccio mio e sondando lui takada e watari era inutile sondarli. Mentre sospettavo molto di più della gente che stava nel limbo. 

Inviato (modificato)
22 minuti fa, Kiyomi Takada said:

Quindi ci stai dicendo che hai sondato a cazzo.

Siamo tutti più contenti di saperlo, ora.

[Agli altri] Fermi con le asce, non è ancora il momento.

Nono non hai capito. Ho sondato per avere maggiori buoni di cui fidarmi a giorno 1. Visto che lui a me sembrava un massone con te e vedendo te che stavi giocando da buona, volevo confermare la mia idea. Watari lo credevo buono e un ruolo di protezione (ma pensavo più la mere, anche se in questa la mere doveva sondare, lo so!) e poi ho sondato Misa perchè stava nel limbo, poi ho sondato Light perchè di lui non mi fidavo dall'inizio e per le cose che aveva detto poteva essere lupo, e poi ho sondato Elle, perchè ovviamente era l'altro di cui non mi fidavo+stava nel limbo. 

Comunque mi sembrate proprio dei vikings (pronunciato come quelli di torre annunziata, VAIKINGH)

2 minuti fa, Yagami Light said:

Secondo me lo sta facendo apposta per tenerci tutti sulle spine. :bio2sec:

Secondo me @N ™ sta semplicemente faticando :D 

Edit: volevo dire lavorando XD

Modificato da Soichiro Yagami
Inviato
7 minuti fa, Shuichi Aizawa said:

sono finalmente riuscito a connettermi durante il primo pomeriggio... per la gioia di credo nessuno.

non capisco il pessimismo in queste ultime tre pagine, la situazione mi sembra triste ma gestibile... il rogo non ho capito se è già deciso o se vogliamo ragionare meglio ma in ogni caso il cerchio si stringe sempre di più, abbiate un po di morale. anche se continuo a non fidarmi pienamente di penber, devo dire che per ovvi motivi non posso più (e mi dispiace, confesso :sasa:) sospettare di watari. ma sbaglio o in queste ultime pagine non si sta più di tanto parlando di sospetti? la situazione sembra essersi paralizzata...

Sembra un lupo che sta gongolando, sotto i baffi, anche se li ho io :D

Inviato
3 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Sembra un lupo che sta gongolando, sotto i baffi, anche se li ho io :D

E di cosa? Ha giocato? :D

5 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Comunque secondo me Naomi si è bevuta qualcosa, o non ha ricevuto le mie sondate XD

Le ha ricevute, ha scritto anche "due cattivi sono morti" segno che sa di light e di elle criceto"

Il problema è che nessuno legge quello che c'è scritto e cosa può significare, capiscono gli atteggiamenti, loro.

Ma vedi il suo silenzio?

Per non parlare, per non "rivelarsi" sta facendo passare un'info sbagliata, ovvero che è morto il cacciatore e non il veggente. Invece dovrebbe fare chiarezza ai contadini, una chiarezza che smentirebbe penbar e porterebbe alla morte dell'altro lupo, anche senza lo spettro.

Non è questione di "rivelarsi" ma di far girare le info che servono per poter giocare. Sennò si va a culo. E chi vince, lupo o contadino o solitario che sia, vince a culo.

Poi se si vuol credere che dagli atteggiamenti si capisce qualcosa, che senza far girare info si può giocare bene, lo si creda, ma non me lo si dica perché sono allergico alle stronzate.

Inviato

Si ma i lupi non possono venire confusi dal suo volo pindarico. Credo che almeno loro sappiano che sono lupi, ma anche di questo non ne sono così sicuro.

4 minuti fa, Watari said:

Deporrebbe a favore di Mello. Senza dubbio. Però c'è anche un post dove, se leggi tra le righe, io credo che ci sia pure una mezza deposizione in favore di Mello.

Però non lo so. Nel senso che va interpretato.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Inviato
2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Si ma i lupi non possono venire confusi dal suo volo pindarico. Credo che almeno loro sappiano che sono lupi, ma anche di questo non ne sono così sicuro.

Tu non parlare, che ieri hai rovinato una partita che vi ho servito su un piatto d'argento.

Avevate ancora tre sondate da fare, senza lupi, o meno trovando lupi. E si vinceva anche senza lo spettro.

Invece per colpa tua stai facendo ridere un lupo che ha scritto solo messaggi dove "deve recuperare".

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.