Vai al contenuto

Giorno 5 (fino alle 22.00 del 07/05) - L'imba Razzo del giorno dopo🚀


Messaggi raccomandati

posso anche aggiungere che ho un potere ma abbastanza inutile, e l'ho usato due volte random causa ritardo ..

 ma poco male penso

 

non fatemi aggiungere altro, ma davvero chi è buono parta da questo presupposto, e dal fatto che la sondata  Ororo innocente è veritiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Si ma se mi rispondi nel merito , o almeno provaci. Così su due piedi mi sembri in difficoltà.

 

ma è la verità che non ho fatto niente, raramente ho letto, e non ho mai votato tranne il giorno 2 a caso

cosa vuoi che ti dica?

rileggi e troverai 5 miei post cacati nei giorni precedenti a oggi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, JackShepard ha scritto:

Lol non so come spiegarlo diversamente.

 

Il pifferaio vince pifferando due alla volta e deve convertire tutti i vivi.

Prima del rogo di jesus magari gliene mancavano 4.

Dopo il rogo di Jesus 3.

Se anche ne piffera 2, gliene mancherebbe uno e oggi vedendo la melodia daremmo tutti la caccia al pifferaio.

Se invece non piffera, noi lo possiamo pensare morto e ce ne freghiamo di lui. Quindi bruciamo al rogo uno dei tre che gli manca e lui subito dopo piffera gli ultimi due e vince.

grazie!
Quindi potrebbe essere il nostro Jr?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, kado' ha scritto:

Also (proprio perché gli scenari in cui Ororo sia stata illusionata e Sapia abbia detto la verità non si escludono) non ho capito perché non sondare direttamente Jack, che se è Lupo può esserlo solo in branco con Mario. Non c'è mica la penalità per la terza sondata o.O

o sondare te, che sei la grande incognita di tutta la partita. <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Con il rogo matematico di Kado, la partita finisce.

 

A presto (anzi tardi) per i retroscena.

E per un bel paragrafo sugli atteggiamenti sbagliati dilaganti.

ah, ma è finita?

Bene.
Non avrò mai una cazzo di risposta a una domanda fatta a tipo giorno 0. Grazie amichetti, è bellissimo avere a che fare con persone così attente <3

ps: gli atteggiamenti sbagliati sono legati al patriarcato, per cui solo i maschi possono bestemmiare senza problemi?
..o forse solo i biondi? :*
Ecco perchè in quanto femmina mora viola, io non posso far piangere nessuno.

Mi sento come i miei primi giorni, con la gente che poteva fare battute a sfondo sessuale h 24, e mi sono sentita dire "se ti dà fastidio, segnala"..e la cosa ha solo portato a far esplodere il forum tra fazioni diverse.
Bei tempi, sì sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Sapia ha scritto:

ah, ma è finita?

Bene.
Non avrò mai una cazzo di risposta a una domanda fatta a tipo giorno 0. Grazie amichetti, è bellissimo avere a che fare con persone così attente <3

ps: gli atteggiamenti sbagliati sono legati al patriarcato, per cui solo i maschi possono bestemmiare senza problemi?
..o forse solo i biondi? :*
Ecco perchè in quanto femmina mora viola, io non posso far piangere nessuno.

Mi sento come i miei primi giorni, con la gente che poteva fare battute a sfondo sessuale h 24, e mi sono sentita dire "se ti dà fastidio, segnala"..e la cosa ha solo portato a far esplodere il forum tra fazioni diverse.
Bei tempi, sì sì.

Mi sono già scusato più volte per il mio atteggiamento, tranquilla come ho già detto non disturberò più e non escluderò più nessuno  dato che questa era la mia ultima partita

Se davvero si è messa a piangere sono mortificato non era mia intenzione, e non c'è l'ho mai avuta con lei 

 

 

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.