Vai al contenuto

Giorno 5 (fino alle 22.00 del 07/05) - L'imba Razzo del giorno dopo🚀


Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Sono a grandi linee d'accordo, l'unica cosa di cui vorrei accertarmi è che effettivamente The Duke sia buono, tu perché non lo pensi lupo?

Perchè sono stanco

E dover ricalcolare tutto è un delirio

Preferisco sentire che hanno da dire tutti riguardo ai ruoli e andare ad esclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Perchè sono stanco

E dover ricalcolare tutto è un delirio

Preferisco sentire che hanno da dire tutti riguardo ai ruoli e andare ad esclusione

Ti rispondo a un messaggio per tutti, capisco la sensazione, e al momento in effetti la penso come te, quindi credo in Kado lupo con Jack per forza di cose buono. Mi piacerebbe capire meglio Duke, perché la sua fazione è il mio dubbio più grande, ma se tu ti fidi ammetto che guadagna punti. 

 

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma soprattutto dove sono scritti i ruoli?

Nel regolamento, stessa sezione

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma poi scusate @JohnnyRider @LittleMudkip: Kado dal suo punto di vista perché ieri doveva pensare Jesus per forza buono? Lo ha difeso e ha criticato tutti i suoi votanti, ma dal punto di vista di kado poteva essere anche cattivo. Invece no, zero proprio, solo supporto

Sì, è vero che Kado si basava molto su Jesus buono, ma in effetti il dubbio di ieri era credere a te o a lui. Più preoccupante voler insistere su quello oggi, senza considerare altre strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi, penso che oggi siamo di fronte a due strade:

A)Jesus lupo, quindi anche Kado lo segue a ruota e brucia. In questo scenario bene Duke(?) e Jack

B)Jesus buono, quindi Jack brucia. Bene in questo scenario Kado, niente di particolare su Duke.

Quindi, @kado' convincimi che siamo nello scenario B, @JackShepard convincimi che siamo nello scenario A

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)

@Stecata Sei tu l'rv giusto?                          ( è una mia teoria )

Ecco il perchè delle domande sul ruolo di oro a giorno 0, era psicologia inversa per non farsi sospettare e sapia ha detto la verità sulla sondata del sacerdote

Ecco anche spiegato il motivo della sua difesa quando ho elargito i miei sospetti

Quindi sei tu rv 

 

 

poi

kado e jack non possono essere buoni entrambi

Perchè se kadò è buono vuol dire che l'illusione è stata usata la prima notte, ma così facendo jack è cattivo perchè la sondata di jack è losca

in questo senso anche snake sarebbe buono

Quindi ne consegue che

Se jack è buono, la sondata di hex era quella illusionata,  e kadò mente, anche snake è cattivo perchè avrebbe ribaltato la sondata su jack

Ne consegue che kadò e snake sono per forza di cose nella stessa squadra (o entrambi buoni, o entrambi cattivi)

 

 

Stecata innocente : non può essere inconsapevole, perchè :

Hyd è risulato losco (  a meno che non menta mudkip) quindi hyd era l'inconsapevole losco nelle notti pari, ne consegue che l'altro inconsapevole deve essere per forza di cose losco nelle notti dispari, come quella di stanotte.

Questo a mio parere diminuisce le probabilità che stecata sia un villico, e aumenta le possibilità che sia rv

 

inoltre, è vero che da un punto di vista lineare, non ci dice niente di più la sondata su stecata, nel senso

Se kadò è stato illusionato kadò buono, mentre jack cattivo ecc

MA ci può dire qualcosa su the duke

Infatti se the duke dice il vero,vuol dire che è buono, o al limite un rv che ha comunque riportato la sondata, quindi non sta in squadra con i llupi

 

Invece prendiamo per assurdo, che la sondata di stecata sia losca, e che quindi the duke stia mentendo

In questo caso duke starebbe giocando con jack

Perchè duke dice Stecata innocente, sapendo dell'illusione, e quindi per coprire jack, dice della sondata innocente

Questo vorrebbe dire che le fazioi sono

O Jack e The duke cattivi

Oppure snake e kadò cattivi

e ancora

Sapia dice fiordy e oro innocenti

in questo va contro a kadò, quindi o conferma l'illusione o conferma che kadò mente

l'unico modo che ha sapia di essere cattiva e che sia in squadra con jack

Duke, sapia, Jack

Inoltre, per mentire duke, sa che stecata sia losco, ma allora perchè mentire?

Qui crolla il ragionamento che the duke menta, perchè se stecata fosse davvero losco, il responso di sapia sarebbe stato : c'è un losco tra fiordy e oro(stecata), ma come abbiamo detto prima

l'unico modo che ha sapia di essere cattiva, e di essere in squadra con jack e the duke, quindi perchè dovrebbe andare proprio contro quest'ultimo

 

e infine

c'e stato detto che uno tra eddy e mario se non ricordo male, era losco, responso dato da snake

quindi l'ultimo lupo dovrebbe essere uno di loro due

Mario non può essere in squadra con kadò

ma solo in squadra con jack

quindi dovrebbe essere il branco :

Sapia, the duke, Jack e mario

Mario è stato votato per due giorni consecutivi da jack, vi sembra plausibile?

Ci sono troppe contraddizioni in un branco con : sapia, jack,duke e mario

Avrebbero dovuto veramente giocare di tripla psicologia inversa per pestarsi i piedi e andarsi contro indirettamente così tante volte

 

Invece il branco che più volte mi è sembrato andare dritto verso una strategia delineata, è quello probabile di kadò e snake

e se davvero snake era il lupo, sia eddy che mario probabilmente erano innocenti

Anche perchè come ho detto prima, mario non può stare in squadra con kadò e snake, e dovrebbe starci eddy, ma questo sarebbe contradditorio dato che sono stati loro a esporlo con la sondata del sacerdote

 

I lupi rimanenti a parte kadò e snake, dovrebbero essere due tra littlemudkip fede , theduke e stecata

E dato che mi sento di escludere the duke come lupo

O stecata è sposa (anche se ora ho un dubbio, la sposa da sbranata conta ancora innocente? @ Game Master @Scarecrow) oppure gli altri due lupi sono fede e mudkip

con stecata rv

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

@Stecata Sei tu l'rv giusto?                          ( è una mia teoria )

Ecco il perchè delle domande sul ruolo di oro a giorno 0, era psicologia inversa per non farsi sospettare e sapia ha detto la verità sulla sondata del sacerdote

Ecco anche spiegato il motivo della sua difesa quando ho elargito i miei sospetti

Quindi sei tu rv 

 

 

poi

kado e jack non possono essere buoni entrambi

Perchè se kadò è buono vuol dire che l'illusione è stata usata la prima notte, ma così facendo jack è cattivo perchè la sondata di jack è losca

in questo senso anche snake sarebbe buono

Quindi ne consegue che

Se jack è buono, la sondata di hex era quella illusionata,  e kadò mente, anche snake è cattivo perchè avrebbe ribaltato la sondata su jack

Ne consegue che kadò e snake sono per forza di cose nella stessa squadra (o entrambi buoni, o entrambi cattivi)

 

 

Stecata innocente : non può essere inconsapevole, perchè :

Hyd è risulato losco (  a meno che non menta mudkip) quindi hyd era l'inconsapevole losco nelle notti pari, ne consegue che l'altro inconsapevole deve essere per forza di cose losco nelle notti dispari, come quella di stanotte.

Questo a mio parere diminuisce le probabilità che stecata sia un villico, e aumenta le possibilità che sia rv

 

inoltre, è vero che da un punto di vista lineare, non ci dice niente di più la sondata su stecata, nel senso

Se kadò è stato illusionato kadò buono, mentre jack cattivo ecc

MA ci può dire qualcosa su the duke

Infatti se the duke dice il vero,vuol dire che è buono, o al limite un rv che ha comunque riportato la sondata, quindi non sta in squadra con i llupi

 

Invece prendiamo per assurdo, che la sondata di stecata sia losca, e che quindi the duke stia mentendo

In questo caso duke starebbe giocando con jack

Perchè duke dice Stecata innocente, sapendo dell'illusione, e quindi per coprire jack, dice della sondata innocente

Questo vorrebbe dire che le fazioi sono

O Jack e The duke cattivi

Oppure snake e kadò cattivi

e ancora

Sapia dice fiordy e oro innocenti

in questo va contro a kadò, quindi o conferma l'illusione o conferma che kadò mente

l'unico modo che ha sapia di essere cattiva e che sia in squadra con jack

Duke, sapia, Jack

Inoltre, per mentire duke, sa che stecata sia losco, ma allora perchè mentire?

Qui crolla il ragionamento che the duke menta, perchè se stecata fosse davvero losco, il responso di sapia sarebbe stato : c'è un losco tra fiordy e oro(stecata), ma come abbiamo detto prima

l'unico modo che ha sapia di essere cattiva, e di essere in squadra con jack e the duke, quindi perchè dovrebbe andare proprio contro quest'ultimo

 

e infine

c'e stato detto che uno tra eddy e mario se non ricordo male, era losco, responso dato da snake

quindi l'ultimo lupo dovrebbe essere uno di loro due

Mario non può essere in squadra con kadò

ma solo in squadra con jack

quindi dovrebbe essere il branco :

Sapia, the duke, Jack e mario

Mario è stato votato per due giorni consecutivi da jack, vi sembra plausibile?

Ci sono troppe contraddizioni in un branco con : sapia, jack,duke e mario

Avrebbero dovuto veramente giocare di tripla psicologia inversa per pestarsi i piedi e andarsi contro indirettamente così tante volte

 

Invece il branco che più volte mi è sembrato andare dritto verso una strategia delineata, è quello probabile di kadò e snake

e se davvero snake era il lupo, sia eddy che mario probabilmente erano innocenti

Anche perchè come ho detto prima, mario non può stare in squadra con kadò e snake, e dovrebbe starci eddy, ma questo sarebbe contradditorio dato che sono stati loro a esporlo con la sondata del sacerdote

 

I lupi rimanenti a parte kadò e snake, dovrebbero essere due tra littlemudkip fede , theduke e stecata

E dato che mi sento di escludere the duke come lupo

O stecata è sposa (anche se ora ho un dubbio, la sposa da sbranata conta ancora innocente? @ Game Master @Scarecrow) oppure gli altri due lupi sono fede e mudkip

con stecata rv

 

 

 

 

 

 

 

 

piccolo ps: 

A meno che ovviamente the duke in questo senso non abbia detto stecata innocente per proteggere un fellow lupo

In questo senso sarebbero stecata e duke lupi, ma mi sembra la meno probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

(anche se ora ho un dubbio, la sposa da sbranata conta ancora innocente? @ Game Master @Scarecrow)

Aspetta, che intendi? Se continua ad essere vista INNOCENTE? In tal caso, si.

 

@LittleMudkip potete dichiararvi quando e come volete, solo non in modo compulsivo con la classica exit strategy "riveliamoci tutti e facciamo fuori i doppi". Quello no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Aspetta, che intendi? Se continua ad essere vista LOSCA? In tal caso, si.

 

@LittleMudkip potete dichiararvi quando e come volete, solo non in modo compulsivo con la classica exit strategy "riveliamoci tutti e facciamo fuori i doppi". Quello no.

Si perchè nella scheda c'è scritto che la sposa vine vista innocente, ma se quando viene sbranata viene vista losca, allora stecata non può essere la sposa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

mmmmm Io su Duke non sono convintissimo, i primi tre giorni ha accusato solo te e ieri ha buttato là l’idea di votarmi

Si c'è anche da dire che uno dei primi post di kadò su questo topic, è che di @The Duke si ci può fidare

Non è sicuramente il massimo

Può anche essere lui il lupo, l'importante è capire il ruolo di kadò

Che giocatore hai spiato oggi da bambina?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

KAdò, snake, stecata sposa, sapia  Branco

Fede rv

 

Voterei kadò oggi, e poi sapia, poi fede

Così non perdiamo numericamente

e come ultimo stecata

Sperando che l'rv non abbia già meliodizzato tutti quelli citati

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, JohnnyRider said:

KAdò, snake, stecata sposa, Modifica : Non sapia scusate uno tra mudkip e duke

Fede rv

 

Voterei kadò oggi, e poi un altro lupo, poi fede

Così non perdiamo numericamente

Secondo me sono Kado Jesus + Duke e Fede.

Lo dico in base ai voti di ieri (Fede ha votato me, Mudkip no, Duke astenuto).

Il RV boh, tra gli altri tre.

 

Può anche essere come scrivi tu eh, sono valutazioni basate sul senso di ragno (l intuito).

Per questo io dico che la cosa che ci tiene in gioco e di votare Kado e poi domani ci si aggiorna in base alle sondate e in base a chi vivo e chi morto (sbranatemi please).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Ho deciso di considerare @The Duke buono e @JackShepard buono, quindi l'illusione non è avvenuta notte 1

Mia opinione :

Innocente @Stecata notte dispari, quindi kadò mente

A questo punto credo che a noi villo convenga votare kadò

E se stiamo ancora giocando a mio parere è perchè era lupo snake, ci sono altri due lupi

Uno di loro probabilmente vale 2, mentre l'rv è in vita e non ha suonato oggi, secondo me mancano poche persone da "melodizzare"

Una cosa che mi fa dire che snake era lupo insieme a kadò è che quando ho esposto la teoria di hex kadò squadre diverse o entrambi buoni

Solo snake ha voluto info, kadò l'ha ignorata

E poi lo sbrano su hex sembrava fatto di proposito per tornare sulla questione

non so,èquello che penso

Fiordy si fidava di jack, con tutto che ha visto la sondata ricevuta da hex, quindi deciderò di fidarmi anch'io

 

 

 

 

Ma se consideri Duke buono io con chi sarei lupo, scusa? 

 

Perché per Jack devo esserlo o con Duke o con Fede. E io Fede la voto pure subito se promettete di non disperdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Secondo me sono Kado Jesus + Duke e Fede.

Lo dico in base ai voti di ieri (Fede ha votato me, Mudkip no, Duke astenuto).

Il RV boh, tra gli altri tre.

 

Può anche essere come scrivi tu eh, sono valutazioni basate sul senso di ragno (l intuito).

Per questo io dico che la cosa che ci tiene in gioco e di votare Kado e poi domani ci si aggiorna in base alle sondate e in base a chi vivo e chi morto (sbranatemi please).

sisi infatti non ho detto di essere certo anzi non ci sto capendo più proprio un cazz

potresti essere benissimo tu

o addirittura kado e te insieme

o addirittura io te e kado insieme, in relatà ho letto male e non sono mai stato veggente era tutto un sogno 

che ne so

finiamola e basta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.