Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
3 minuti fa, kado' ha scritto:

Ma perché lo chiedete ancora? 

Nel senso, pensate che da lupo mi imbrogli su questa cosa e di cogliermi in fallo? 

Ok che a questo punto gli schieramenti sono delineati, ma la bimba non può sorvegliare la stessa persona per due notti consecutivi. 

Per capire chi non ha sbranato. OVVIAMENTE! Bambina kado. Perchè dovrei chiedertelo?

[MODIFICA]: Niente mi son reso conto che non indichi un Lupo che sbrana ma un giocatore che viene sbranato, sto impazzendo, puoi pure non rispondermi.

Modificato da Fiordiloto
Inviato
1 minuto fa, kado' ha scritto:

Ah ok. Pensavo perché 'na sera hai provato a ribloccare la stessa persona <_<

Mi è venuta in mente una cosa

E se i lupi avessero sia bloccato che ucciso hyd?

Così sacerdote morto e nessuna sondata consegnata

Inviato
1 minute ago, Fiordiloto said:

Io sono pronto a ricredermi sempre, ma devi ammettere che dal mio punto di vista, credere che 2/3 giocatori mentono sulle sondate è difficile.
Come è difficile non crederti Sacerdote alla luce dei fatti.

Mentono in due, non 50mila 😅😅😅 Non è anormale o assurdo considerando che sono 4 cattivi, è solo che fai fatica mentalmente a rivalutare la partita.

Kado ha dato Ororo Lupo e poi se ne è fregato del rogo quando ha visto che la pensavamo buona in tanti, da buono non avrebbe fatto così.

Altro esempio a suo sfavore.

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Stai davvero sostenendo che i lupi non ribaltano le sondate che arrivano da veggente cieco?

Non i lupi che hanno già la fiducia del veggente a giorno 0 e rischiano di buttarla al vento ribaltando la sondata di un possibile ruolo. Inutili che generalizzi, lo scenario è molto specifico. 

E se la prassi è quella che dici tu, stai confessando che l'avete illusiobata alla prima occasione utile.

Ho finito la pausa. Ci si ribecca stasera. 

È ovvio che Jack le provi tutte, bisogna riconoscergli la tenacia. Prenderlo sul serio è un altro paio di maniche. 

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Mentono in due, non 50mila 😅😅😅 Non è anormale o assurdo considerando che sono 4 cattivi, è solo che fai fatica mentalmente a rivalutare la partita.

Kado ha dato Ororo Lupo e poi se ne è fregato del rogo quando ha visto che la pensavamo buona in tanti, da buono non avrebbe fatto così.

Altro esempio a suo sfavore.

Ma se tutto il giorno 0 abbiamo ripetuto di non soffermarci sul sondato losco

Per evitare il treno di voti sul sondato losco

Come aveva fatto un certo lupo in una partita precedente che io stesso poi ho sgamato :) 

Inviato (modificato)
3 minutes ago, JohnnyRider said:

Di possibilità ne esistono molteplici Johnny, sia contro di me che a favore.

Devi decidere quali ti sembrano piu plausibili (tipo questa che scrivi mi sembra assurda: i lupi sprecano il turno del Nero e un potere di blocco scommettendo su Hyd Sacerdote sulla base di cosa? E perché non uccidono la bambina????) oppure in alternativa devi decidere quale è la cosa piu saggia da fare oggi, per non arrivare al game over domani (spoiler: non far decidere un altro rogo a kado o jesus)

Modificato da JackShepard
Inviato
7 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Nella schedina del ruolo del Lupo Traditore non sta scritto da nessuna parte che non può utilizzare il suo potere sullo stesso bersaglio.
Il Lupo traditore può indicare lo stesso bersaglio ogni notte come intuibile da schedina? @Carmy @Scarecrow

No, deve cambiare. Può indicare tutte le notti lo stesso ruolo, o lo stesso giocatore, ma l'associazione deve essere differente.

Eg può associare in due notti consecutive X e Y al Veggente Cieco, o X al Veggente e al Sacerdote Cieco.

Colpa mia, davo per scontato il dover cambiare associazione visto che altrimenti diventa un potere pressoché rotto. E chiaramente può indicare una sola associazione per notte.

Inviato
1 minute ago, kado&#x27; said:

Non i lupi che hanno già la fiducia del veggente a giorno 0 e rischiano di buttarla al vento ribaltando la sondata di un possibile ruolo. Inutili che generalizzi, lo scenario è molto specifico. 

E se la prassi è quella che dici tu, stai confessando che l'avete illusiobata alla prima occasione utile.

Ho finito la pausa. Ci si ribecca stasera. 

È ovvio che Jack le provi tutte, bisogna riconoscergli la tenacia. Prenderlo sul serio è un altro paio di maniche. 

Stai scrivendo cose false e lo sai benissimo, avremo giocato mille partite io e te (e anche altri qui) dove abbiamo ribaltato la prima sondata ricevuta

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Devi decidere quali ti sembrano piu plausibili (tipo questa che scrivi mi sembra assurda: i lupi sprecano il turno del Nero e un potere di blocco scommettendo su Hyd Sacerdote sulla base di cosa? E perché non uccidono la bambina????) oppure in alternativa devi decidere quale è la cosa piu saggia da fare oggi, per non arrivare al game over domani (spoiler: non far decidere un altro rogo a mario o jesus)

A parte che mario è morto

Comunque non capisco questo discorso che fate dello "sprecare"

Questo è lupus, non briscola

Se ammazzi la bambina, confermi kadò buono

E di conseguenza tu amico mio saresti il primo suspect

Invece uccidere un ruolo e poi fingersi esso, è geniale, perchè hai una tesi da portare avanti e nessuno può contestarla

Non i apre tu abbia mai fatto capire di essere sacerdote

Inoltre

Tu da sacerdote hai dato la sondata a sapia davvero? Dovrei rogarti anche solo per questo se sei davvero il sacerdote

Inviato
2 minutes ago, JohnnyRider said:

Ma se tutto il giorno 0 abbiamo ripetuto di non soffermarci sul sondato losco

Per evitare il treno di voti sul sondato losco

Come aveva fatto un certo lupo in una partita precedente che io stesso poi ho sgamato :) 

Non ho capito cosa vuoi dirmi.

Io intendo dire che un Kado buono non si disinteressa del rogo.

Invece lo ha fatto da Lupo quando ha visto che tanto oramai i giochi erano tra il suo sondato Lupo (sul quale non ha voluto infierire ma ha lasciato votare te) e fiordiloto.

Non ha votato lui al primo rogo eh

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Devi decidere quali ti sembrano piu plausibili (tipo questa che scrivi mi sembra assurda: i lupi sprecano il turno del Nero e un potere di blocco scommettendo su Hyd Sacerdote sulla base di cosa? E perché non uccidono la bambina????) oppure in alternativa devi decidere quale è la cosa piu saggia da fare oggi, per non arrivare al game over domani (spoiler: non far decidere un altro rogo a mario o jesus)

Un altra cosa, l'associazione viene fatta per ruolo

Quindi uno poteva andare ad esclusione e capire che fosse hyd il sacerdote

Inviato
Just now, JohnnyRider said:

A parte che mario è morto

Comunque non capisco questo discorso che fate dello "sprecare"

Questo è lupus, non briscola

Se ammazzi la bambina, confermi kadò buono

E di conseguenza tu amico mio saresti il primo suspect

Invece uccidere un ruolo e poi fingersi esso, è geniale, perchè hai una tesi da portare avanti e nessuno può contestarla

Non i apre tu abbia mai fatto capire di essere sacerdote

Inoltre

Tu da sacerdote hai dato la sondata a sapia davvero? Dovrei rogarti anche solo per questo se sei davvero il sacerdote

Intendevo kado ovviamente non mario, ho corretto

Dare la sondata a Sapia era il modo migliore per avere il responso.

Chi avrebbe mai sbranato Sapia? È una mossa che faccio spesso.

A giorno2 non posso pretendere di aver capito buoni o cattivi con il mio intuito, passo la sondata a qualcuno che resta vivo (sapia) e poi almeno si ragiona sull’esito.

Infatti, quando poi ho usato l’intuito la sondata l’ho passata a Jesus che al 99% è lupo…

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Non ho capito cosa vuoi dirmi.

Io intendo dire che un Kado buono non si disinteressa del rogo.

Invece lo ha fatto da Lupo quando ha visto che tanto oramai i giochi erano tra il suo sondato Lupo (sul quale non ha voluto infierire ma ha lasciato votare te) e fiordiloto.

Non ha votato lui al primo rogo eh

eh come non ha votato mezzo villo qua dentro

Non so se hai notato ma in sta partita i voti non li ho mai considerati perchè no valgono nulla dal momento che si so assentati tutti

Inviato

Intendevo kado ovviamente non mario, ho corretto

Dare la sondata a Sapia era il modo migliore per avere il responso.

Chi avrebbe mai sbranato Sapia? È una mossa che faccio spesso.

A giorno2 non posso pretendere di aver capito buoni o cattivi con il mio intuito, passo la sondata a qualcuno che resta vivo (sapia) e poi almeno si ragiona sull’esito.

Infatti, quando poi ho usato l’intuito la sondata l’ho passata a Jesus che al 99% è lupo…

Si e la dai a sapia giustamente

Boh non lo so zi 

vado a fare uno spuntino

Inviato
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

eh come non ha votato mezzo villo qua dentro

Non so se hai notato ma in sta partita i voti non li ho mai considerati perchè no valgono nulla dal momento che si so assentati tutti

I voti non ci dicono nulla, dobbiamo concentrarci a valutare l'opzione migliore sulle informazioni che abbiamo.

Inviato (modificato)
3 minutes ago, JohnnyRider said:

Un altra cosa, l'associazione viene fatta per ruolo

Quindi uno poteva andare ad esclusione e capire che fosse hyd il sacerdote

Ma ieri che associazione era? La terza?

Quanto potevano aver escluso?

Ma poi a giorno uno penso che avrei cercato il Veggente mica il Sacerdote

Cmq ascolta fattene una ragione non sono lupo e hyd non è il sacerdote, pare quel personaggio di maccio capatonda al quale vuoi appioppare la santità. EDIT padre maronno

Modificato da JackShepard
Inviato
13 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

C'è un mio post di ieri in cui prevedevo che i lupi avrebbero presto ristretto a 1/2 possibili sacerdoti. Possono averlo bloccato ad esclusione, associato e attivato la sposa. Ma anche solo morso.

Ed è dall'inizio che vi dico di fare attenzione perché il branco esclude nomi alla velocità della luce (guardacaso fu proprio Jack a rispondere che il mio era un avvertimento superfluo). 

Inviato
3 minutes ago, kado&#x27; said:

C'è un mio post di ieri in cui prevedevo che i lupi avrebbero presto ristretto a 1/2 possibili sacerdoti. Possono averlo bloccato ad esclusione, associato e attivato la sposa. Ma anche solo morso.

Ed è dall'inizio che vi dico di fare attenzione perché il branco esclude nomi alla velocità della luce (guardacaso fu proprio Jack a rispondere che il mio era un avvertimento superfluo). 

Che è quello che avete fatto

Inviato

Allora io so che me ne pentirò, sicuramemente me ne pentirò

Ma se devo sbagliare deve essere uno sbaglio per una mia scelta e non per gli altri

Ho seguito sempre il mio istinto e non smetterò ora

Io reputo cattivi jack e oro

Mi assumo la responsabilità della sconfitta

Sono comunque soddisfatto della mia partita

(non metterò il voto però fino alle 21 perchè voglio comunque continuare a leggere i mess) ma questa è la mia idea

@Fiordiloto tu chi voteresti tra loro due?

Inviato

@JohnnyRider @Fiordiloto se da lupo volevo rubarmi il ruolo penso che avrei detto che avevo mandato la sondata a hyd, no?

Se tu fossi stupido si assolutamente,

Ma non lo sei

E sai che dire di aver mandato la sondata a un morto è più sospetto di dire di esser stato bloccato

Inoltre a te serve mettere nell'equazione oro

Per creare confusione a mio parere

Poi quel post di conferma a gorno 0 ancora mi naviga nella testa

Perchè esporsi così tanto per dare conferma a hex e kadò per poi quasi sparire

Sembrava uno sforzo per immettersi nella fazione giusta

Perchè parliamoci chiaro

Kadò e hex hanno un modo molto ordinato e bello di giocare, sicuramente migliore del mio

Quindi avere il loro appoggio vuol dire molto

Hex l'avete ucciso secondo me quando vi siete resi conto avesse un ruolo

Probabilmente per quel suo post sui villici

E ora kadò lo usate come capo espiatorio

Non so, spero a questo punto sia così e che non sia solo il mio bias cognitivo che non mi fa vedere oltre

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.