Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 04/05/2024 at 15:31, 10mac ha scritto:

Ho notato solo ora che tra gli iscritti c’è un certo @eddy_warny
ciao eddy, ci dai tre motivi per non rogarti oggi?

Expand  

Perché usi il plurale? L'unico che sembra volermi rogare sei tu. Stai cercando di sviare i sospetti su di me per caso? Temi di non mordere stanotte?

Inviato
  Il 04/05/2024 at 15:41, 10mac ha scritto:

ahah che aggressività! Bene, quindi pensi che io sia lupo, perché? Perché ho provato a coinvolgerti oppure hai motivi più profondi?

Expand  

In realtà ho risposto a tono, non ho dei sospetti concreti per il momento 

Inviato
  Il 04/05/2024 at 16:17, Fede ha scritto:

Ma @eddy_warny dopo la risp a Mac è già sparito? 

Eddy, a parte Mac ci dici chi non ti piace e perché?

Stessa domanda a Mario e Duke, mi pare che Mud e Hyd abbiano dato un po' più di opinioni

Expand  

Come ho detto in seguito a Mac, non ho sospetti concreti su di lui. In tutta sincerità non riesco a individuare qualcuno che non mi è piaciuto. Mi piacciono i ragionamenti di Hyd però 

Inviato
  Il 04/05/2024 at 16:24, 10mac ha scritto:

e allora che minchia di risposta è?!

andando oltre, hai qualche impressione da condividere? Anche se non ci fai un branco intero come Johnnie ci va bene lo stesso.

ah, scrivo al plurale intendendo “noi villaggio”

Expand  

Ok Mac visto che ci tieni tanto a me appena finita la sprint race provo a darti delle risposte ok? Mi assento qualche minuto, non sapevo di dover giustificare anche le tempistiche delle risposte 

Inviato
  Il 04/05/2024 at 16:59, LittleMudkip ha scritto:

Non lo so, è vero che questa partita non si discosta troppo dallo stile classico di Eddy, però le risposte non mi stanno piacendo per nulla, non credo sia follia sospettarlo e quindi mi lascia perplesso la sua difesa

Expand  

Sono troppo spaesato, per questo contrattacco quando vengo accusato.

Ieri avevo scritto che il trenino su Fiordiloto mi sembrava troppo scontato perché per il suo modo di giocare è quasi sempre il primo a salutare, ed infatti era NL.

Mac e Fede che fanno comunella contro di me, condividendo entambi che sarei sospetto per come e quando scrivo in base al tempo in cui sono online, sinceramente mi sembra pochino per sospettarli.

Altro non so, magari mi verrà in mente qualcosa prima delle 22, ma al momento sono in difficoltà 

Inviato
  Il 04/05/2024 at 17:34, Fede ha scritto:

Non è che facciamo comunella, però se entri appena vieni nominato solo per ribaltare l'accusa stizzito e non ci dici chi non ti piace e perché, penso sia legittimo farti qualche domanda, così come ai vari desaparecidos.

Neanch'io ho sospetti super solidi, tantomeno certezze, però almeno condivido le mie impressioni sui vari giocatori. Anche se sbaglio (visto che ho l'istinto bucato) almeno partecipo un po' e do ai buoni materiale per valutarmi

Expand  

Perdonami ma vengo tirato in mezzo dal nulla in modo provocatorio. Un conto è chiedermi un parere un conto e chiedermi un motivo per non essere rogato.

Per il resto non avanzo mai pareri se non ne ho. 

Probabilmente sarò il rogato del giorno ma me ne vado da CS

Inviato
  Il 04/05/2024 at 19:20, Fede ha scritto:

Sul modo provocatorio ok, e ci sta che tu risponda. Mi scuso se la sono stata.

Io mi riferisco però strettamente alle opinioni sulla partita, se non ci dici nulla sulle tue sensazioni, anche vaghe, sui giocatori e quanto discusso finora, è impossibile capirti buono

Questo però non lo capisco.

Se sei cs e non ti importa rogare, a che pro dirlo e restringere sui ruoli? Qui mi sa che sei in cattiva Fede *insert meme*

Expand  

N.1 non devi scusarti di niente

N.2 mi importa rogare, continuo a leggere e rileggere ma senza avere particolari sospetti

N.3 alla fine ricambierò il voto di @LittleMudkip 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.