Vai al contenuto

Concorso fotografico - mese di giugno 2017 - votazioni


Initzu

Votazioni concorso fotografico mese di giuglio  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Votate stoltamente

    • scatto numero 1
      5
    • scatto numero 2
      7
    • scatto numero 3
      5
    • scatto numero 4
      2
    • scatto numero 5
      5


Messaggi raccomandati

Sono tutte veramente molto belle!

E voto la uno, c'è quello scarabocchio di luce sulla dx (non so se è il flare di cui parla 'Gniz) che trovo adorabile! Sembra un fiore nato dai raggi del sole *-*

 

[Devo dire però che è difficile, la due incanta, la tre ha colto quei momenti, in città, in cui ti sorprendi ad ammirare la luce inattesa, la quattro mi fa un'invidia! e la 5 è anche quella uno scorcio di città e di estate molto bello! Complimenti veramente a tutti]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto la 4 perchè voglio fidarmi. E' quella che mi ispira maggiormente le emozioni che ho in questo momento, relax, gioia di vivere, mentre le altre le ho trovate un pò troppo didascaliche rispetto al tema o troppo semplici. Stavo per votare il pozzo/tubo di alien ma non mi ha dato un'emozione positiva, più claustrofobica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, mi piacciono tutte.

 

La prima, e rubo la frase di Mefy, sembra davvero un fiore, o una stella, che nasce dal cucuzzolo della montagna. Chissà quanto tempo ha aspettato l'autore, per farla, e quante prove :D

 

La seconda è forse la più bella. Però non riesco a non pensare alla pubblicità di Patrick De Gayardon, Sector No Limits.

 

La tre mi ricorda la parte vecchia del mio paese, non tanto nelle forme, quanto nei colori, e quella luce che sembra congelare il tempo in un incantamento che sa di nostalgia. L'avrei votata, se non fosse...

 

La quarta è forse quella che mi piace meno. Ma non c'è un vero motivo.

 

La quinta mi ricorda troppo le mie parti. Potrebbe essere Barletta, o Trani, o anche Bari. E forse è proprio Bari, e se fosse Bari, ecco, lì c'è un pezzo del mio cuore. E voto questa.

 

Ma sono tutte belle.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, come annunciato chiudo il contest di questo mese, annunciando la vincitrice: Eleh!  :fior: Ritorno col botto, il tuo. Brava! 

 

Un grazie sentito a tutti i partecipanti e ai votanti, e pure alla mia collega Lostina. È bello vedere un contest partecipato e combattuto, e con così begli scatti :)

Le foto sono di (sorry non posso taggare):

1 StellaAlpina

2 Eleh

3 anonimo

4 non mi ricordo se anonimo o no, nel caso si palesi

5 anonimo

 

Dopo questa gara avvincente e combattuta, vi do appuntamento al prossimo contest! 

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.