Vai al contenuto

Scantinato del Manicomio


Jace

Messaggi raccomandati

@mariosan Ma ti rendi conto che se, nella tua teoria, cdfertolo fosse stato proL che faceva il matto perché voleva sacrificarsi al posto dei lupi, se tu lo roghi lo accontenti?? Anche se fosse stato il Commissario, l'unico risultato che avrebbe ottenuto quel rogo sarebbe stata un'altra giornata senza che nessun lupo venisse messo sotto pressione e un'altra giornata di voti uniformi che permettono ai lupi di mimetizzarsi.

Mi spiace ma non c'entra nemmeno il sapere di L lupo. Il rogo di cdfertolo era ingiustificabile perché che non potesse essere né lupo né criceto lo sapevate tutti, va contro proprio l'obiettivo del gioco rogare lui.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sboronato come più non si poteva... Merito anche dei contadini che devono chiedere sempre ai vari K, L, sig cosa fare (vero Marco? Quante volte hai chiesto il loro parere su cosa fare in sta partita? Quando ho smesso di leggere eri sulla media di 3-4 volte al giorno) e seguono i loro ordini piuttosto che agire di testa loro (vero Airod?). Che serva da lezione per il futuro di non alzare nessuno a santone del forum che poi esce negativo e ti incula.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lemon said:

Sì, il fatto che non abbiate dato ascolto a Meri perché ha mal argomentato non ha proprio senso, lei ha solo portato ulteriori motivazioni a quel che era già stato ipotizzato in precedenza, è solo che nessun contadino aveva sbatti di tornare indietro a leggere o dare contro a L. Che poi se pensavate me o Astra meretrice perché diamine non avete cercato indizi in quel che abbiamo scritto? Perché ai lupi era scomodo (visto che avevo accusato L, Sig e Dieguito, che forse anche loro pensavano cattivo) e i contadini non avevano voglia. Già mi aveva stupito che il giorno prima io fossi stata la prima ad andare a cercare indizi dopo che avevano già scritto in 5 o 6. I nuovi ok non lo sapevano, ma i vecchi?

Lemon io ho letto tutto te lo giuro. Ma quando dico che meri ha mal argomentato é perché a me non ha convinto e non perché non avevo sbatti di tornare indietro anzi. Semplicemente le motivazioni che lei definisce deduzioni logiche in quel momento a me non sembravano così dirette. Infatti io chiedevo sempre a lei di quotare e provare quello che dicesse ma lei continuava a metterla così come una cosa ovvia,non va bene . Ecco perché dico la capacità di argomentare e toccare le corde giuste é importantissimo dal mio punto di vista. Io non ti ho creduto  Meretrice. Avete ragione però col dire che quando si ha una sondata  non lupo si roga quello,ma ripeto che il caos creato da Cd mi ha destabilizzato e non ho riflettuto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Loudo said:

@mariosan Ma ti rendi conto che se, nella tua teoria, cdfertolo fosse stato proL che faceva il matto perché voleva sacrificarsi al posto dei lupi, se tu lo roghi lo accontenti?? Anche se fosse stato il Commissario, l'unico risultato che avrebbe ottenuto quel rogo sarebbe stata un'altra giornata senza che nessun lupo venisse messo sotto pressione e un'altra giornata di voti uniformi che permettono ai lupi di mimetizzarsi.

Mi spiace ma non c'entra nemmeno il sapere di L lupo. Il rogo di cdfertolo era ingiustificabile perché che non potesse essere né lupo né criceto lo sapevate tutti, va contro proprio l'obiettivo del gioco rogare lui.

Se era Gordon era cattivo 

Sorry, "fosse stato"

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Lemon io ho letto tutto te lo giuro. Ma quando dico che meri ha mal argomentato é perché a me non ha convinto e non perché non avevo sbatti di tornare indietro anzi. Semplicemente le motivazioni che lei definisce deduzioni logiche in quel momento a me non sembravano così dirette. Infatti io chiedevo sempre a lei di quotare e provare quello che dicesse ma lei continuava a metterla così come una cosa ovvia,non va bene . Ecco perché dico la capacità di argomentare e toccare le corde giuste é importantissimo dal mio punto di vista. Io non ti ho creduto  Meretrice. Avete ragione però col dire che quando si ha una sondata  non lupo si roga quello,ma ripeto che il caos creato da Cd mi ha destabilizzato e non ho riflettuto bene

 

ma infatti mario io non ti faccio una colpa, spero che tu non te la prenda tanto. Io non avevo tempo, sabato lavoro dalle 16 alle 4 della mattina quindi pensa come sono di domenica. Io sabato mattina anche se nessuno era presente ho cercato di convincere e rendervi partecipe delle mie considerazioni. Ho anche più volte chiesta a quelli che mi risultavano sospetti cosa ne pensassero di L..infatti sia sig che k non mi sono piaciuti tantissimi. Scrow ni.. Sig per nulla anzi l'avevo anche accusato.

Il fatto che spesso bisogna essere presenti prima del rogo per convincere le persone. Io non ero presente. Il giorno prima della mia morte sono stata mezzo'ora in un luogo dove non prendeva seguendo dal cell.. non riuscivo a quotare i messaggi da un giorno all'altro dal cell. 

 

Sinceramente avevo chiesto anche scusa ai master per la poco presenza ma avendo dei problemi personali non potevo farne altrimenti. Ma comunque ripeto secondo me c'erano buoni ragioni per rogare un lupo anche senza sondata. Uno sospetto di essere lupo perche andato con la meretrice si roga..si può sbagliare ma si roga. Io non sono infallibile quando decido di rogare qualcuno. Mi è successo di votare il veggente il primo giorno. Ma seguo una mia logica..quello che invece non mi è piaciuto che spesso si è voluto non seguire la propria testa. 

4 minuti fa, mariosan said:

Se era Gordon era cattivo 

Sorry, "fosse stato"

mario l'indemoniato se conta C e ci sono 3C 2L e lui ha tutto la voglia di farsi rogare invece dei lupi se questi sono sospetti e anche successo in una partita masterata da me. Uno in privato mi fa ora mi devo far rogare cosi faccio guadagnare al lupo una notte che alla fine ha portato i lupi a vincere perche hanno avuto un morso in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo said:

I master ci hanno rivelato che l'Alpha è stato usato la Notte 2.

 

Quindi in questo momento sono 4L 1N 5C.

Ah, questo non l'avevo capito. Ma allora come ha fatto la sondata ad arrivare a Manfri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, DarkPhoenix said:

Hanno sboronato come più non si poteva... Merito anche dei contadini che devono chiedere sempre ai vari K, L, sig cosa fare (vero Marco? Quante volte hai chiesto il loro parere su cosa fare in sta partita? Quando ho smesso di leggere eri sulla media di 3-4 volte al giorno) e seguono i loro ordini piuttosto che agire di testa loro (vero Airod?). Che serva da lezione per il futuro di non alzare nessuno a santone del forum che poi esce negativo e ti incula.

Dark hai tutte le ragioni del mondo, è anche vero però che quando sono buoni spesso danno un buon aiuto ai contadini. 

Non è che io ho dipeso da loro, ho sia ascoltato la piazza ma ho anche pensato un po', con un giorno in più il cimitero poteva avere ulteriori informazioni, non mi vedevo a rischio morso e non ho agito. Mea culpa. Era pur sempre il giorno 3 di una partita lunga.

E anche se è lupus e può accadere anche l'impensabile, comunque sia non te l'aspetti che può spuntare fuori una Josephine con una sondata falsa proprio su di te e proprio nel giorno che ti serviva di più. 

Sia chiaro che io il giorno 4 avrei agito comunque anche se i "big" non avessero voluto, questo per dire che non è che pendo dalle loro labbra per ogni virgola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, DarkPhoenix said:

Hanno sboronato come più non si poteva... Merito anche dei contadini che devono chiedere sempre ai vari K, L, sig cosa fare (vero Marco? Quante volte hai chiesto il loro parere su cosa fare in sta partita? Quando ho smesso di leggere eri sulla media di 3-4 volte al giorno) e seguono i loro ordini piuttosto che agire di testa loro (vero Airod?). Che serva da lezione per il futuro di non alzare nessuno a santone del forum che poi esce negativo e ti incula.

 

lo so dark hai ragione, non è una scusante ma negli ultimi giorni sono stato preso in maniera imprevista al lavoro e non ho potuto portare avanti le mie idee.

non sai quanto mi mordo le mani per aver mollato su josie, quando se ne è uscita con la sondata su airod avevo capito che mentiva, ma non sono andato affondo.

stesso discorso per L, al giorno 1 c'era qualcosa che non mi convinceva ma era solo una sensazione

su K mi sono fatto ingannare per bene stesso discorso per sig o almeno avrei dovuto insistere sulla storia dello spirito nero con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Dai Airod puoi votare Jose per almeno un anno sempre al primo giorno per un anno :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Ahahah ma guarda preferirei votare i lupi che non ho capito, Jose ha fatto quello che doveva fare... E infatti concorco con.. Mi sa che l'ha detto Loudo, che i punti extra io li darei solo a lei e a te. Perché i lupi hanno avuto fin troppa vita facile, la giocata di Josie comunque sia è stata rischiosa, ma grandiosa. 

 

Che poi a pensarci, se il veggente fosse stato uno di noi li avremmo sondati subito, almeno uno di loro sicuro <.< 


Comunque loro ora gongoleranno per la vittoria, ma gli effetti della partita li sentiranno in futuro, se davvero abbiamo imparato qualcosa. 

Io nel mio piccolo cercherò di giocare meglio... Sempre che i messaggi nascosti non li capisco :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.