Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Jawall said:

Vi penso sempre, vi aggiorno sempre su tutto :heartou:

Però sta diventando troppo lunga sta partita... e dire che in teoria ci sono ancora 3 mafiosi in vita che potrebbero utilizzare il potere, ma Manfri continua a non voler sparare...

ma perchè ....... (pensa intensamente a manfri spara hahahaha)

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 said:

allora benvenuto... hahahaha ce da divertirsi a leggere le pagine indietro 

ciaoo stacco :) 

Nono che stacchi? Ti perdi il finale del lit! 

Inviato
1 minuto fa, Loudo said:

Continua? Quindi hanno usato l'Alpha o ho fatto male i conti?

Yes, lo hanno usato la Notte 2 su @Lemon che l'hanno capita ammaestratore per cui non volevano rischiare che usasse il potere 

Inviato

La mie uniche due soddisfazioni in questa partita sono state il non far capire ai cattivi il mio ruolo fino alla fine e il non essermi fatto rogare dopo l'attacco di L ieri sera.

Inviato
1 minuto fa, Loudo said:

Sono sicuro che se vado a cercare nel forum troverò una citazione di sig dove dice che se capitasse a lui un ruolo dove deve indovinare i ruoli degli altri farebbe una strage. XD

Si si, ne trovi, infatti appena è uscito Sig = Lupo Nero ho pensato che il destino l'ha voluto mettere alla prova per davvero. Una strage che ne ha indovinati solo 2 di ruoli, uno nemmeno per merito suo, nel senso che Astrale ha fatto capire il suo ruolo abbastanza ingenuamente, fatto sta che uno l'ha ucciso con il Nero e l'altra con l'Alpha. Poi basta. Non ne ha più azzeccati.

Di fatto gli altri abbinamenti con il lupo nero erano stati Marco = Spirito e Manfri = Sindaco. In chat poi ne ha sbagliati altri, tipo Joppa = Alfred, Green = Due Facce, Gosh = Medium, Mario = Spirito 2, dieguito = Guardia .. 

4 minuti fa, Airod said:

Memo male che non gli piaceva lol

Visto che il destino si è divertito così tanto il lupo alpha non può che essere Knaves :sisisi:

Ed è così XD

Inviato
2 minuti fa, Jawall said:

Si si, ne trovi, infatti appena è uscito Sig = Lupo Nero ho pensato che il destino l'ha voluto mettere alla prova per davvero. Una strage che ne ha indovinati solo 2 di ruoli, uno nemmeno per merito suo, nel senso che Astrale ha fatto capire il suo ruolo abbastanza ingenuamente, fatto sta che uno l'ha ucciso con il Nero e l'altra con l'Alpha. Poi basta. Non ne ha più azzeccati.

Di fatto gli altri abbinamenti con il lupo nero erano stati Marco = Spirito e Manfri = Sindaco. In chat poi ne ha sbagliati altri, tipo Joppa = Alfred, Green = Due Facce, Gosh = Medium, Mario = Spirito 2, dieguito = Guardia .. 

Ed è così XD

Questo mi fa piacere :)

Almeno ha nuovamente dimostrato di non essere il giocatore perfetto che crede di essere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.