Vai al contenuto

Scantinato del Manicomio

Jace

Messaggi raccomandati

Vogliamo fare il toto rogo? Secondo me rogano hyd perché non dice più una parola.

Proprio ora, Scarecrow said:

Se Gosh era lo Spirito Nero, il Veggente è una fra Astrale e Lemon. A questo punto però torniamo al discorso di due giorni fa, ovvero che per conseguenza il responso di Jose dovrebbe essere falso. Tuttavia Airod era lupo, non ci sono dubbi su questo, non ha fatto nulla per rendersi più contadino, tutt'altro. E dunque, Jose Pro-L (inteso come appartenente ai cattivi, L o Pro-L che sia) si è inventata una sondata su Airod Pro-L (stessa cosa di prima) condannandolo senza volerlo? Possibile che al sesto giorno la squadra "cattiva" ancora non si sia riconosciuta e si ammazzi da sola?

Ma vi rendete conto la corruzione del male che cosa può fare alle menti?

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi si stanno facendo una sfida tra loro per rendere il gioco più interessante, dai.

Giorno 3

"Scommettiamo che riesco a fargli rogare un sondato NL?"

"No dai, ora non esageriamo che rischiamo"

Giorno 4

"Quale sarà il proL secondo voi, Airod o Josephine? Forse conviene rogare Taty per sicurezza"

"Boh, chiediamo ad Airod mille volte se è un ruolo importante"

"Aspettate! Ha appena detto di essere lo Spirito! Dobbiamo spingere per il suo rogo"

"No dai, dopo averlo detto non ci riusciremo mai"

Giorno 5

"Mannaggia, i mafiosi non hanno agito. Ora rimarremo con il dubbio sul Criceto fino alla fine"

"Scommettiamo che li convinco a rogare il Criceto?"

Giorno 6

L Lawliet "Ragazzi, mo faccio cappottone e li convinco a rogare Manfri, state a vedere!"

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace per manfri e trovo esagerato alcune cose ma amen tanto la forza per affrontarmi i lupi non l'hanno avuta u.u  

Comunque anche se Cd fosse stato Gordon non aveva senso rogarlo. Andavano trovati i lupi. Ah non me ne esco ora con sta cosa ma l'avevo detto anche in vita.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

A me dispiace per manfri e trovo esagerato alcune cose ma amen tanto la forza per affrontarmi i lupi non l'hanno avuta u.u  

Comunque anche se Cd fosse stato Gordon non aveva senso rogarlo. Andavano trovati i lupi. Ah non me ne esco ora con sta cosa ma l'avevo detto anche in vita.. 

Ma non sapevi chi erano i lupi per certo. Mentre il comportamento di cd era molto proL

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan said:

Ma non sapevi chi erano i lupi per certo. Mentre il comportamento di cd era molto proL

Ma prima devi uccidere i Lupi altrimenti i proL hanno tutto il piacere e il dovere di morire invece dei lupi.. così i lupi hanno più tempo per uccidere al morso i ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Ma prima devi uccidere i Lupi altrimenti i proL hanno tutto il piacere e il dovere di morire invece dei lupi.. così i lupi hanno più tempo per uccidere al morso i ruoli. 

Ma non sapevi per certo dopo quel caos creato da fertolo chi fossero davvero i lupi

Il topic è una cosa assurda. Si è salvato solo un penultimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che il rogo è sbagliato a prescindere, ma almeno spiegatemi che senso aveva il comportamento cdfertolo in ottica proL per farvi dire "E' 100% proL".

Cioè ha detto di essere Harley con Tobias Joker. Quindi? E' la dichiarazione più facilmente smontabile di qualsiasi altra, perché i massoni sono due.

In più il Commissario non conosce né chi è Alfred né chi è il Joker, nemmeno quando riesce a liberare il primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo said:

Premesso che il rogo è sbagliato a prescindere, ma almeno spiegatemi che senso aveva il comportamento cdfertolo in ottica proL per farvi dire "E' 100% proL".

Cioè ha detto di essere Harley con Tobias Joker. Quindi? E' la dichiarazione più facilmente smontabile di qualsiasi altra, perché i massoni sono due.

In più il Commissario non conosce né chi è Alfred né chi è il Joker, nemmeno quando riesce a liberare il primo...

Ha detto che secondo lui Alfred era libero,  però nello stesso momento non aveva la sondata andata a Tobias che era suo massone (se era Harley), inoltre lui era il sondato del giorno dopo perché si presume che il veggente abbia sondato il destinatario che non aveva dichiarato la sondata del giorno prima. E se lui non aveva dichiarato la sondata del giorno prima era ProL. Insomma quello che aveva detto non lo rendeva buonissimo. O non più buono di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che secondo lui Alfred era libero --> Se è Harley per forza lo sa

Non aveva la sondata andata a Tobias --> Dove è scritto che la sondata è andata per forza a Tobias?

Era lui il sondato del giorno dopo --> Dopo che avete ripetuto tutto il giorno che lui sembrava cattivo che c'è da stupirsi? E se la sondata era finita a un morto?

Tra l'altro c'era un modo molto semplice per capire cosa fosse successo alla sondata, ma non lo dico perché la prossima partita potrei essere lupo e mi si potrebbe ritorcere contro. :alesisi:

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi sono andato a rileggere gli ultimi messaggi di Gosh.

Prima dice che il veggente è il più scemo della storia perché ha sondato Airod e mandato a J.

Poi dice che si fida di J, ma anche di Airod.

Poi dopo un lungo periodo, vota J.

Se quindi gosh fosse veggente, potrebbe prima aver dissimulato il suo essere veggente insultandolo, poi, anche sapendo che J aveva la sondata (e quindi di lei un po' si fidava) alla fine ha pensato che Airod fosse realmente buono e fatto una scelta.

Non dico sia andata così, però fila. Magari mi sbaglio, però è coerente"

:ghghgh: questo post fa smattare, ha anche il coraggio di dire che è coerente

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Knaves said:

Tanto che se Airod avesse semplicemente detto "io sono X" e, senza l'intervento scomposto di Mariosan, ora sarebbe qui lui e non J.

Ma porc, se l'avessi fatto mi avrebbero preso a male parole perché c'erano criceto, lupo nero e alpha -.- Come fai sbagli. 

Io non voglio assolutamente assumermi colpe per questa cosa, hanno fatto tutto loro :111:
E se posso comprenderli sul sindaco, anche se era involontario, per il resto assolutamente no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Airod said:

Ma porc, se l'avessi fatto mi avrebbero preso a male parole perché c'erano criceto, lupo nero e alpha -.- Come fai sbagli. 

Io non voglio assolutamente assumermi colpe per questa cosa, hanno fatto tutto loro :111:
E se posso comprenderli sul sindaco, anche se era involontario, per il resto assolutamente no. 

Ti capisco anche con me hanno fatto così :(

ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono io non contesto la reazione. Il voto a Joppa immediato doveva far svegliare  tutti i buoni presenti. Ma i buoni hanno convinzioni basate sul pensiero di altri. Però in un certo senso dopo il voto hai facilitato  la strada ai lupi dicendoti prima ruolo mediamente importante e poi importantissimo. Solo quello tutto il resto non è e non può essere colpa tua.

I lupi non sono stati cosi bravi a nascondersi,sono stati i buoni poco attivi a non accorgersene e anche io stesso il secondo giorno ad avere i paraocchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.