Vai al contenuto

Scantinato del Manicomio

Jace

Messaggi raccomandati

Spero che dopo questa partita serva a tutti per diventare migliori. Cioè alla fine tutti ci siamo fatti infiocchettare una volta circondata da lupi. Però dopo si impara un po' a ragionare okay seguendo la piazza ma anche quello che si pensa. Io rimango dell'idea che importante e divertirsi è un gioco che ha lo scopo proprio di prendere in giro l'altra parte (fazione). Quindi anche giocare un po' come si vuole prendendosi le critiche..io sono anche pro alle giocate assurde.  Il motivo per cui adoro i solitari mi permettono di giocare come voglio, ma penso di averlo fatto anche con altri ruoli. 

Quindi anche jawall da indemoniato che accuso lemon lupo mi fece morire dal ridere ma apprezzai iniziativa.. basta ragionarci un po' meglio avrebbe portato la partita su una strada diversa. 

io ho avuto sempre un strano rapporto con il topic pubblico perche quando ho iniziato a giocare a lupus capitavo sempre lupo quindi stavo molto sulle mie, ma soprattutto puntavo molto sui morsi. 

Da contadino è un ruolo che può sembrare stupido ma che insegna a giocare molto :D 

2 minuti fa, Airod said:

Eh, crocifiggimi ma è quello. A Sig gli credevo fino alla sera del giorno 3, poi non vedendomi a rischio morso ho deciso di aspettare il giorno successivo... E poi è arrivata Josie. 

io sono morta a "rogate airod altrimenti perdiamo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Green si sta dicendo spirito :Q4kEXkv:

2 minuti fa, Airod said:

I giorni 3 e 4 sono i più adatti a resuscitare qualcuno... Ho sbagliato a non agire il 3, ma non potevo in nessun modo prevedere l'uscita di Josie. 

Io la cosa che non ho il coraggio di leggete e la morte di CD.. come si fa a rogare un sondato NL 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

I giorni 3 e 4 sono i più adatti a resuscitare qualcuno... Ho sbagliato a non agire il 3, ma non potevo in nessun modo prevedere l'uscita di Josie. 

Premesso che io se fossi Spirito agirei il prima possibile, soprattutto quando in partita c'è l'Alpha e quindi dire "Fermi tutti non rogatemi, sono lo Spirito" non funziona. Infatti io avrei resuscitato Tobias, vista la dichiarazione di cdfertolo, tanto più che avreste dovuto sapere che uno dei morti aveva una sondata.

Ma i morti della Notte 2 erano nella condizione perfetta per essere resuscitati. Non potevano essere Criceti perché c'era la sondata. C'era stata la doppia morte, quindi era praticamente matematico che ci fosse o la Meretrice con un buono oppure il Lupo Nero aveva agito (e la vittima del Lupo Nero è per forza buona).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non giocavo un lupus da mesi... Per giunta un lupus cosi non l'ho mai giocato. 

Già che di mio non faccio grandi cose, peró qui mi faccio veramente schifo. 

Se fossi riuscito a votare in tempo, allo spareggio sarebbe morto Fertolo, per dirvi. 

Boh, spero che alle prossime partite riesco a fare qualcosa di piu. 

Nel mentre la piazza mi crede veggente HAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DarkPhoenix said:

@Lemon comunque ti temono! Guarda come da tre giorni non vogliono assolutamente che venga usato lo spirito nero per riportarti/ci in vita :D

Più che altro temono le informazioni che ci sono qui. Forse mi temono anche, visto che mi hanno sbranato subito, ma in quel caso è solo perché non hanno capito che sono un'indecisa cronica e di conseguenza inconcludente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gosh said:

Il cimitero piu buonista di sempre

Peace and love 

Adesso mi fate una lista di chi sono i cattivi, in particolare ditemi chi sono i 3 lupi nella chat, il lupo solitario, gordon e alfred ... sono curioso e così rendiamo vivace anche il cimitero XD 

@Gosh @Lemon @EleH @Merî @DarkPhoenix @Ingwë @Tobias  Non mi fa più taggare D:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

Peace and love 

Adesso mi fate una lista di chi sono i cattivi, in particolare ditemi chi sono i 3 lupi nella chat, il lupo solitario, gordon e alfred ... sono curioso e così rendiamo vivace anche il cimitero XD 

@Gosh @Lemon @EleH @Merî @DarkPhoenix @Ingwë @Tobias  Non mi fa più taggare D:

Sig K e Josephine = gruppo. 

Dieguito = lupo  solitario

Scare e Kin = Gordon e Alfed

Tirati abbastanza a caso, ma ci stanno secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.