Vai al contenuto

Scantinato del Manicomio

Jace

Messaggi raccomandati

HOLA A TUTTI, ASPETTATE CHE VADO A BESTEMMIARE. 

Vabbe, si ero il sindaco. 

Volete sapere perchè credevo Sig e K buoni? 

Solo perche si comportavano come pazzi, Sig dice in un mess di amare le donne del circo... Insomma, pensavo fossero i due massoni. NO COMMENT

Comunque ti stavo per salvare @Airod con il mio doppio voto, vedo il fail di Manfri e gioisco, poi niente, arriva diguelito, reep. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@EleH per buono-buono intendevo buono dimostrabile... Non ce l'avrei fatta comunque per l'alpha, non è vero che non l'avevo messo in conto come ha detto Sig , ma preferivo morire di notte per far capire che non mentivo. Dicevo che il lupo nero non era un problema perché agisco prima, quindi anche morendo avrei resuscitato Lemon, se l'alpha non fosse stato usato. E comunque li avrei costretti ad utilizzarlo. 

Tra l'altro ora non si stanno neanche chiedendo perché non è resuscitato nessuno, pazzesco :D

Grazie Gosh xD scusa se ti ho votato, fra tutti i giocatori in dubbio mi sono fissato su quello sbagliato.

Comunque da come scrive penso che Dream sia buono, ma ci sono troppi cattivi vivi, non vinceremo mai.

Ma che ci faccio qui a quest'ora? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici.buoni mi sembrano Mario e Dream al.momento..

Manfri forse è buono ma ormai si.fida delle persone sbagliate..

L, J, dieguito, Scare, sig tutti cattivoni

K a questo punto non ho capito .-.

Non può essere più solitario..

Anche Pride.ci sta Lupo, magari il solitario che non sa bene come comportarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Gosh said:

HOLA A TUTTI, ASPETTATE CHE VADO A BESTEMMIARE. 

Vabbe, si ero il sindaco. 

Volete sapere perchè credevo Sig e K buoni? 

Solo perche si comportavano come pazzi, Sig dice in un mess di amare le donne del circo... Insomma, pensavo fossero i due massoni. NO COMMENT

Comunque ti stavo per salvare @Airod con il mio doppio voto, vedo il fail di Manfri e gioisco, poi niente, arriva diguelito, reep. 

Benvenuto al manicomio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Difeso na merda?! D: Chiudetemi l'account. Green flop player stavolta :v :tafazzi:

Un'ora fa, DarkPhoenix said:

Non se lo chiedono perché ieri hanno detto di non resuscitare nessuno. E se ho letto bene ieri sera ti hanno pure rubato il ruolo.

Sì, ieri ha detto chiaramente che un'altra persona si era dichiarata spirito. 

@EleH io Pride lo penso buono, non so... Ieri ha fatto un papiro alla fine in cui mi dava ragione, o è un grande lupo oppure ha capito. Se scrivesse di più potrebbe fare la differenza insieme a Mario. In fondo ieri sono morto per un voto, cioè alla fine i dubbi li hanno avuti. Solo che già uno ce l'hanno mandato qua, quanto dureranno ancora? Due giorni massimo? 

Ah sì a proposito, dove minchia sta il medium dovrebbe sapere tutto ora 
:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Difeso na merda?! D: Chiudetemi l'account. Green flop player stavolta :v :tafazzi:

Sì, ieri ha detto chiaramente che un'altra persona si era dichiarata spirito. 

@EleH io Pride lo penso buono, non so... Ieri ha fatto un papiro alla fine in cui mi dava ragione, o è un grande lupo oppure ha capito. Se scrivesse di più potrebbe fare la differenza insieme a Mario. In fondo ieri sono morto per un voto, cioè alla fine i dubbi li hanno avuti. Solo che già uno ce l'hanno mandato qua, quanto dureranno ancora? Due giorni massimo? 

Ah sì a proposito, dove minchia sta il medium dovrebbe sapere tutto ora 
:5dv7ef:

Penso che il medium sia Mario almeno questo mi sembra abbia fatto intuire

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una lamentela eh, ma anche io mi fidavo delle persone sbagliate... Perchè allora non hanno ucciso Manfri? Almeno, secondo me Manfri è buono, altrimenti top player. Probabilmente avevano paura del doppio voto, magari avevano capito il mio ruolo... (Probabile hahahaha), forse Manfri è contadino o altro. Per me poi il lupo nero è morto da tempo poi, non è possibile che nella notte 3 e 4 non abbia provato qualcosa (a meno che non era josephine)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gosh said:

Non è una lamentela eh, ma anche io mi fidavo delle persone sbagliate... Perchè allora non hanno ucciso Manfri? Almeno, secondo me Manfri è buono, altrimenti top player. Probabilmente avevano paura del doppio voto, magari avevano capito il mio ruolo... (Probabile hahahaha), forse Manfri è contadino o altro. Per me poi il lupo nero è morto da tempo poi, non è possibile che nella notte 3 e 4 non abbia provato qualcosa (a meno che non era josephine)

Secondo me manca il nero da due giorni perché hanno provato con Manfri massone ad hanno fallito. Per questo Sig gli ha detto vota Airod e vinciamo, perché l'hanno riconosciuto prol

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso Mario o Marco medium, per forza di cose. 

37 minuti fa, EleH said:

Penso che il medium sia mario o Marco, perché son tra.i.pochi che hanno quasi la certezza di J lupo e del veggente morto..

Se riescono a far rogare J magari c'è qualche speranza xD

Dopo stanotte che non ritornerà in vita nessuno capiranno pure dello spirito morto..

Dante ha detto che Josie non conosce i lupi, quindi è uno dei proL, non è nemmeno il solitario. I lupi sono tutti lì :) 
Se capiscono il ruolo di mario stanotte fanno fuori lui e Marco, oppure lui e Dream. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Mario mi sa che mi ha intuito ammaestratore

il tuo ruolo l'hanno capito anche i muri u_u scherzo.. :D 

Proprio ora, Airod said:

Dante ha detto che Josie non conosce i lupi, quindi è uno dei proL, non è nemmeno il solitario. I lupi sono tutti lì :) 
Se capiscono il ruolo di mario stanotte fanno fuori lui e Marco, oppure lui e Dream. 

ai proL e L basta dichiararsi per vincere ormai :D 

Comunque basterebbe capire che se taty è criceto Loudo era meretrice.. che poi io avevo escluso lemon e astrale meretrice per dei post ma non avevo tempo per quotarli con il cell è impossibile D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

il tuo ruolo l'hanno capito anche i muri u_u scherzo.. :D 

ai proL e L basta dichiararsi per vincere ormai :D 

Comunque basterebbe capire che se taty è criceto Loudo era meretrice.. che poi io avevo escluso lemon e astrale meretrice per dei post ma non avevo tempo per quotarli con il cell è impossibile D: 

Sì infatti, anche perché dopo ieri Josie ormai li sa i lupi. 

"Non sono capace di fare queste cose"... Che attrice <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Sì infatti, anche perché dopo ieri Josie ormai li sa i lupi. 

"Non sono capace di fare queste cose"... Che attrice <3 

vabbè in verità conoscendo jose si è spaventata a morte :D Però infatti molti non le hanno creduto, se le hanno creduto è per l'appoggio dei lupi.. tutto qui. Non che non sia brava solo che è una fifona come me :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Loudo said:

Comunque @Airod, non è per metterti in croce, però io vorrei sapere perché hai deciso di non resuscitare nessuno.

La risposta "Perché me l'ha detto la piazza" non mi piace, io vorrei capire il ragionamento che hai fatto tu.

Eh, crocifiggimi ma è quello. A Sig gli credevo fino alla sera del giorno 3, poi non vedendomi a rischio morso ho deciso di aspettare il giorno successivo... E poi è arrivata Josie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.