Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma no dai poverino, @mariosan è la pippa ufficiale di Bergamo Alta e Bassa (in fondo gli vogliamo bene). Dobbiamo avere qualcuno che ci intrattiene con i suoi numeri e poi dobbiamo tenercelo stretto visto che abbiamo perso per strada la nostra seconda pippa @Green wolf:sigh:. Come faremo a vivere senza di loro??? 

Poverino magari adesso @Green wolf sarà da qualche parte, disperato, alla nostra ricerca...

Inviato (modificato)

vero vero @Lorusgra vieni un po' qui :D

oramai, grazie a quella partita di lupus,  penso che possiamo introdurti ai segreti di Bergamo alta. Tra l'altro puoi ritenerti fortunata visto che c'è un gran maestro del membro.

tranquilla qua nessuno morde 

Modificato da Marco1306
Inviato
  Il 27/08/2021 at 13:08, Scarecrow ha scritto:

Io sarei stato raccomandato dal Gran Maestro Green Wolf :(

Expand  

uhhhhhh interessante, molto interessante. Questa è una tipica uscita da lupo. in quale antro lo stai tenendo segregato il povero @Green wolf??  

@L Lawlietqua c'è un "raccomandato" della pippa verde.

Il 27/08/2021 at 13:15, DVonTeese ha scritto:

@Marco1306 ricordo male o esisteva un topic sulle tue meravigliose freddure? Lo sto cercando ma non lo trovo :(

Expand  

:roseforyou:

ma lo sai che ti stavo per taggare qua ??? ti vedrei benissimo a Bergamo Alta

ho dei vaghi ricordi di quella discussione, provo a cercala:cool:

Inviato

@DVonTeese :sigh:

ne ho trovate solo due,  e sono niente di che. Tante sono sparse in giro per le varie partite, non avevo un topic apposito hahahaha XD

come regalo di benvenuto qui a Bergamo alta ti dono queste due freddure:

è morto il lattaio .... è stato parzialmente cremato

Che cosa fa un gallo in chiesa? Il chicchirichetto

Inviato
  Il 27/08/2021 at 15:53, L Lawliet ha scritto:

Perché lui è umile, e piace essere messo a livello delle pippe. Gli ho scritto su 3 forum diversi, ma non si è mai connesso. Purtroppo non ce l'ho né su fb né sul cell, quindi non ho altro modo di contattarlo ;(

Expand  

a questo punto dobbiamo sperare che il parlare continuamente gli porti un fischio continuo delle orecchie e quindi inizi a indagare in tal proposito 

Inviato
  Il 27/08/2021 at 21:43, OroroMunroe ha scritto:

Dimmi dimmi 

No, solo a MARIOSAN quello 

Perché siamo BFF

Expand  

Chi bulleggia mario è 

Mostra contenuto nascosto

Io nel capire le sigle, come nei disegni, non sono mai stato bravo.

Bff sta per:

Berlino film festival 

Balliamo fino a Firenze 

Baciami fino a fondermi

Inviato
  Il 28/08/2021 at 18:11, Lorusgra ha scritto:

Volo al vento! 

Illuminateme presto. Ormai dopo quella partita di Lupus, siamo in vera intimità ahahah

Expand  

Verissimo, ma ovviamente quello che succede in chat lupi rimane in chat lupi :danzadelventre:

Sei fortunata che qui abbiamo, appena può passare, il gran maestro del membro @L Lawliet. Io da semplice membro ovviamente metterò una buona parola per te.

Il 28/08/2021 at 18:13, Lorusgra ha scritto:

Solo io leggo Airpod?? 

Expand  

Si XD

Il 28/08/2021 at 18:16, Lorusgra ha scritto:

Sono come Culo e camicia. Pappa e ciccia. Stanlio e Olio.

Dove c'è Mario, c'è Ororo e dove vi è Ororo vi è Mario. 

Una storia di amore struggente!

Expand  

Interessante :o

Ecco se vuoi un consiglio di tutto quello che sai a L di questo amore struggente 

Inviato (modificato)
  Il 28/08/2021 at 23:06, L Lawliet ha scritto:

In che senso?

E comunque sei ancora giovane e pura per raggiungerne i segreti. Ma imparerai, ti affido per ora a @DVonTeese che ti seguirà passo passo nella conoscenza.

Io leggo Airdo o Arido, a seconda dei casi.

Expand  

Ottima scelta, @DVonTeese la introdurrà per bene nei salotti e nella conoscenza di Bergamo Alta

Uhhhh io credo che intenda lupi una volta lupi per sempre, ma lè tue perplessità mi inquietano assai quindi quoto la tua domanda @Lorusgra

arido XD ... tantissimi leggevano così il suo nick

Modificato da Marco1306
Inviato
  Il 29/08/2021 at 11:48, OroroMunroe ha scritto:

Ci amiamo platonicamente 

Sta per best friends forever ☹️☹️☹️

Ahahahaha

se Si tratta di fascia pro-tetta divento specie protetta proprio xD

Qualcuno che lo sa, lo apprezza e lo rispetta. Niente può mettersi tra noi, nemmeno le fazioni opposte

*______*

Certo! Siamo una vera couple del lupus noi!!

Expand  

allora il mario è un ragazzo fortunato ad averti :D

esattissimo essendo fascia pro-tetta diventi una specie protetta. @L Lawliet secondo me anche la ororo potrà far ambientare bene la  @Lorusgra

quindi siete una specie di romeo e giulietta dei giorni nostri??

Il 29/08/2021 at 11:49, OroroMunroe ha scritto:

E comunque @L Lawliet @Marco1306 voi che mi sembrate due aitanti e poderosi giocatori, perché non partecipate alla partita così usciamo dalla zona pro-tetta per entrare in quella pro-morso?

Expand  

uhhhh quante lusinghe :arrossisco:. io ti rispondo presenteeeeeeeeee spero ancora di ricordarmi come si gioca. 

so già però che la zona pro-morso non mi ispira. anche se temo di più la zona pro-rogo.... 

Inviato
  Il 29/08/2021 at 12:09, L Lawliet ha scritto:

In che senso?

Ok tu lo apprezzi e rispetti. Ma lo sai di quando pippasan da veggente ha detto di essere cacciatore notturno, dopo che un lupo si era spacciato cacciatore notturno, con risultato che il lupo ha detto sisi ti credo, l’ha morso la notte stessa, e il giorno dopo si è fatto credere veggente che aveva capito io gioco di pippasan?

Per fortuna c’ero io, anzi no scusa, c’era il propleier @Teru Mikami, che ha capito tutto e portato la squadra dei contadini alla vittoria.

Expand  

sembrano le cazzate che potrei fare io da giocatore. Quindi mi sa che gli ho passato dei brutti vizi

In una partita con un ruolo che non ricordo il nome, ma c'era la versione bianca e quella nera e che poteva riportare in vita un giocatore, Io ero la versione bianca e mi sono fidato della mia controparte nera. La dabbenaggine ha causato la sconfitta dei contadini 

Il 29/08/2021 at 12:11, L Lawliet ha scritto:

Potresti restare scandalizzata per come gioco. Chiedi a @mariosan, lui ha sempre capito che io sono lupo, e in tutte le partite che abbiamo fatto insieme, solo la prima in assoluto lo sono stato, e ho vinto (insieme a marchetto qui <3) dichiarandomi lupo a giorno 1 :D 

Ah no scusa, 2 volte. L’altra era la famosissima Gotham, ti consiglio di leggerla ahahahah

Expand  

che ricordi e che delirio nei retroscena XD

io non feci nulla per tutto il tempo, il primo giorno vendemmo ai contadini josie, il secondo ci lasciati e il veggente sondò solo lui ma portammo a casa la vittoria.

Inviato
  Il 29/08/2021 at 12:14, OroroMunroe ha scritto:

Dai giocaaa ** mi farebbe piacere vederti in campo! Basta che non molesti Mario u.u

Expand  

L unico che potrebbe molestato è @Franzma se non si fa biondo è al sicuro.

Il 29/08/2021 at 12:30, L Lawliet ha scritto:

Ahahah che hai cacciato, ma quella partita è preistoria :D 

Io intendevo una in cui io tu ed N eravamo lupi, e contro c’era K meretrice, hiso veggente, Mario e sig contadini. E vincemmo alla grande!

Expand  

Ahhhh devo andarmela a recuperare allora XD

adesso ho il vuoto su questa partita 

Inviato
  Il 29/08/2021 at 12:43, DVonTeese ha scritto:

@Lorusgrail primo passo per scoprire ed apprezzare la variegata bellezza di Bergamo Alta è considerare che qui tutto è basso, dalla caratura morale ai livelli di decenza, ma son certa che te ne accorgerai molto presto anche senza il mio aiuto

Expand  

XD apprezzare e amare :cool:

ma non è vero!!! tutti noi potremo prendere tranquillamente un tè delle cinque con la Regina Elisabetta e conversare amabilmente con lei... god save the queen

hahahaha @L Lawliet ma a che partita ti riferisci che così vado a leggerla XD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.