Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, sigfried said:

Lemon abbiamo scoperto che è di Bergamo Bassa.

Grazie a noi, può elevarsi di mente e spirito. Chiaro, deve superare la prova.

 

Comunque, marco deve essere inserito tra i membri attivi.

E proporrei il cambiamento della nomina da membri onorari a gran maestri del membro (o era membro gran maestro?).

 

 

Gran maestri del membro ci sta bene. Suona meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Knaves said:

In quanto dio, annuncio l'ascesa tra noi di @Jawall

Si tratta di un atto divino e pertanto non sindacabile.

 

In quanto dio, annuncio l'arrivo di una carestia. Non muore nessuno, ma ne uscite tutti parecchio indeboliti.

Si tratta ecc.

 

In quanto dio, annuncio l'arrivo di una pestilenza. Jawall, debilitato dalla carestia, non la supera. Ed esce da H. Bergam. Coi piedi davanti.

Amen.

 

Così impara a fregami il campionato all'ultimo.

 

Non ho capito lo scopo di questo topic D:

Mi sono perso qualcosa con questo Bergamo Alta? Che significa? asd

 

Comunque un orrenda fine, spiace essere il più forte a pronostici :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Jawall said:

 

Non ho capito lo scopo di questo topic D:

Mi sono perso qualcosa con questo Bergamo Alta? Che significa? asd

 

Comunque un orrenda fine, spiace essere il più forte a pronostici :2mo45ki:

Ma secondo te, qualcosa creato da quel pippa di @L Lawliet che passa sotto il nome intelligente di Master, può avere un senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, sigfried said:

E proporrei il cambiamento della nomina da membri onorari a gran maestri del membro (o era membro gran maestro?).

Perché non Gran Membri del Maestro?

 

Ho aggiunto @Jawall 6 piedi più giù. Ero indeciso su quali piedi considerare, se i miei o quelli di un watusso, perciò l'ho lasciato così.

No perché io di misure americane ho imparato solo che il formato della pasta che compravo al supermercato era meno di mezzo chilo, e quindi facevo metà pacco al giorno. Il resto non s'è mai capito un cazzo. Ah, tranne che le pinte di birra. Dopo averle bevute.

 

P.S.: Io trovo troppo strano il silenzio di @DVonTeese. Vuoi venire a partecipare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Gran Membri del Maestro fa pensare che il suddetto maestro sia l'inventore della frase: che cazzo vuoi (avendone più di uno).

 

Mentre, Gran Maestri del Membro, è più ambiguo. Può essere interpretato in maniera fallace, e sottolineo fallace, come fatto da N.

O con un'ortodossia e un'ermeneutica più congrua con la realtà, ma che evito di spiegare per via della nostra grande umiltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, sigfried said:

Lemon abbiamo scoperto che è di Bergamo Bassa.

Grazie a noi, può elevarsi di mente e spirito. Chiaro, deve superare la prova.

 

Comunque, marco deve essere inserito tra i membri attivi.

E proporrei il cambiamento della nomina da membri onorari a gran maestri del membro (o era membro gran maestro?).

Sarò anche di Bergamo Bassa, ma alla mia altitudine non ci arriva nessuno, cari i miei membri e abitanti generici. 

Se parlavate di altezza..coff coff...sono sicura che non parlavate di altezza.

Quanto all'uscirle, lo faccio tutte le sere andando a letto e tutti i giorni in doccia, non mi ritengo responsabile se la vostra vista non è abbastanza aguzza da arrivare fin quassù.

Inoltre non ho senso del ritmo, per cui non posso essere cheerleder. In sostanza, esigo un altro titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon said:

Sarò anche di Bergamo Bassa, ma alla mia altitudine non ci arriva nessuno, cari i miei membri e abitanti generici. 

Se parlavate di altezza..coff coff...sono sicura che non parlavate di altezza.

Quanto all'uscirle, lo faccio tutte le sere andando a letto e tutti i giorni in doccia, non mi ritengo responsabile se la vostra vista non è abbastanza aguzza da arrivare fin quassù.

Inoltre non ho senso del ritmo, per cui non posso essere cheerleder. In sostanza, esigo un altro titolo!

Cara dipende l'altezza da dove la stai misurando:ad: cmq ah lo so che tu e plic fate bei giochi:sisisi: sono sig e L che sono ancora troppo "piccoli" per saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lemon said:

Sarò anche di Bergamo Bassa, ma alla mia altitudine non ci arriva nessuno, cari i miei membri e abitanti generici. 

Se parlavate di altezza..coff coff...sono sicura che non parlavate di altezza.

Quanto all'uscirle, lo faccio tutte le sere andando a letto e tutti i giorni in doccia, non mi ritengo responsabile se la vostra vista non è abbastanza aguzza da arrivare fin quassù.

Inoltre non ho senso del ritmo, per cui non posso essere cheerleder. In sostanza, esigo un altro titolo!

 

Miss Limonata?

O è troppo ambiguo?

Miss Limonossima?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.