Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Uhm, che dire? 

Sono un ragazzo qualsiasi, entrato da relativamente poco nel mondo LiT grazie a un piccolo gruppo che mi ha trascinato qui tra voi, sono curioso di provare a giocare in modo diverso e vedere le cose da un'altra prospettiva :sherlock:

Bon, i convenevoli sono finiti, ci si vede al rogo :zalve:

(Magari prima o poi metto pure un set decente)

Inviato (modificato)

Ciao Tobias, non ti preoccupare per essere uno "relativamente nuovo", sappi che qua chi più chi meno, siamo tutti delle pippe. Gli altri non vorranno ammetterlo e diranno che sono solo io la super pippa del forum, però è così :D

Tuttavia qui ci si diverte un sacco. 

Spero che lo farai anche tu ;)

Ah volevo sottolineare come Joppa si sia emozionata per un avatar, probabilmente sta cercando già Tobias su FB, sta attento ;)

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 27/05/2017 at 21:21, Tobias ha scritto:

Uhm, che dire? 

Sono un ragazzo qualsiasi, entrato da relativamente poco nel mondo LiT grazie a un piccolo gruppo che mi ha trascinato qui tra voi, sono curioso di provare a giocare in modo diverso e vedere le cose da un'altra prospettiva :sherlock:

Bon, i convenevoli sono finiti, ci si vede al rogo :zalve:

(Magari prima o poi metto pure un set decente)

Expand  

Il mio haters preferito <3

Inviato (modificato)
  Il 27/05/2017 at 21:52, L Lawliet ha scritto:

Ciao, benvenuto. Se vuoi provare qualcosa di diverso, ti potrei consigliare un paio di persone.

Expand  

Questo è inquietante :sisi:

Il 28/05/2017 at 07:22, Scarecrow ha scritto:

Ciao @Tobias ma non perdere tempo ora, torna a vedere The 100!

Expand  

Un paio di giorni e lo finisco 

Il 28/05/2017 at 07:25, sigfried ha scritto:

Il nome Tobias mi fa mettere mano alla Bibbia.
Comunque, benvenuto.

Expand  

Perché la Bibbia? Questa mi mancava ahah

Modificato da Tobias
Inviato (modificato)

Il 28/05/2017 at 10:06, mariosan ha scritto:

Io e Jawall eravamo Mammolett

Comunque è uno dei migliori film comici italiani, ci sono una scena più bella dell'altra, ed ovviamente lo scrivo qui solo per SPAMMARE :D

Expand  

Approfittatore dei nuovi iscritti, :puzzi:

Modificato da Tobias

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.