Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/02/2024 at 21:53, Shinobu Sanada ha scritto:

Hyd morto di Caramella, Gigu morto perché pensato Veggente o probabile depositario di un'altra Veggenza. Almeno ci hanno confermato Dani cattivo quindi paradossalmente ci hanno fatto un favore. Io non so perché sono ancora viva, o hanno il Nero scarico o il Nero era Hyd o sto giocando talmente ProL che gli fa comodo tenermi qui. 

Expand  

ciao, ruolo chiarissimo che sicuramente muore male malissimo ad ogni notte <.<

Qualcuno ha analizzato il motivo per cui non dovresti essere lupa?

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Il 15/02/2024 at 06:24, kado' ha scritto:

E ho smesso di farlo solo perché inizio a pensare che sia stato voluto e tutt'altro che un incidente. Me ne frego se mi credi. 

Di sondate ve ne do ben due, visto che fremi. 

Prima di elaborare oltre voglio sapere da tutti quale troviate più credibile:

- Mirtillo losco 

- Shino innocente

Expand  

piu credibile mirtillo losco <.<
Come fai ad avere due sondate?

Inviato
  Il 15/02/2024 at 08:26, JohnnyRider ha scritto:

Se avessi aggiunto troppo spiegazioni per ogni persona sarebbe uscito come ogni solito post e mi avreste accusato di essere un casinista

Per questo specifico alla fine che non ho considerato tutti i casi come nelle mie precedenti teorie , e che se volete approfondimenti basta chiedere

Per quanto riguarda te, io ho i miei sospetti su di te per i motivi sopra elencati, ma se vuoi li ripeto un attimo per fare più chiarezza

1) Hai votato scare al rogo 0 (e se volete vi dico perchè do così tanta importanza a quel rogo rispetto agli altri)

2) il voto di carmy, che se la vogliamo considerare buona poteva avere dei buoni motivi ( o è andata a caso assolutamente )

3) La caramella

Se la caramellaia te l ha data vuol dire che un altro buono, oltre acarmy se la consideriamo buona[[[(e dubito che proprio carmy fosse la caramellaia dato che il giorno dopo la sua morte èstata data un altra caramella)]]], sospettava di te

Ecco perchè non riesco a confermarti totalmente buono

Ma come dico anche dopo nei miei sospetti finali, tu non rientri perché hai comunque giocato abbastanza da buono

Inoltre sei uno di quelli che ha letto ogni mio post, anche se è indicativo anche questo 

(I miei sospetti finali se non si fosse capito sono eddy e fiordiloto)

Expand  

va beh, sono arrivata dopo duecento anni..ma perchè non sospetti bucche visto L dal veggente confermato (A quanto pare) dai lupi?

Inviato
  Il 15/02/2024 at 09:20, JohnnyRider ha scritto:

Aspe mi è venuta in mente una roba

Ma prendetela moolto con le pinze non iniziate a darmi contro 

È giusto per prendere in considerazione questo

Daniele prima di rivelarsi veggente, ha fatto dei post dove lo lasciava intendere, tipo quello di carmy e shino

Vuoi vedere che daniele, era la scommettitrice,  che ha indicato se stesso sperando di salvare la sua morte dai lupi ,e di guadagnare così il punto?

Avrebbe senso se magari i lupi invece di sbranarlo normalmente avessero provato a indovinare il suo ruolo e rimanere cosi scarichi

Oppure hanno provato a sbranarlo normalmente ma appunto perché aveva indicato se stesso si è salvato e ha fatto un punto

Però in questo caso, non avrebbe senso la sua rivelazione da veggente contro gigu, se aveva già un punto, perché dichiararsi così apertamente 

Però boh, mi sembrava un idea carina

Ma come ho detto era giusto per dire

Expand  

si, ma se fosse andata cosi, non sarebbe saltato lo sbrano della notte in cui i lupi avrebbero scelto daniele?

Inviato
  Il 15/02/2024 at 14:41, Fiordiloto ha scritto:

Fai bene a credere a kado. Almeno inizi a seguire chi ragiona.

Expand  

che brutto, brutto post.
Io non capirò un cazzo di cosa ha scritto johnny fino a ieri (oggi lo leggo piu asciutto, grazie), ma ci lamentiamo tutti dei suoi wottoni e ora gli dici che non starebbe ragionando e che dovrebbe seguire kado? Che si dimetnica che la gente ha da fare nella vita e la tira lunga sul dare la sondata?

Inviato
  Il 15/02/2024 at 17:22, kado' ha scritto:

Ma dai. 

A parte che potresti aver pure ragione (le eccezioni fanno la regola), ma se facessimo smettere di giocare tutti quelli che cannano un presupposto, questa partita la giocheresti in un forum vuoto <_<

Si sta dicendo caramellaia. Che lo sia o stia fingendo, in buona o cattiva fede, lo lascerei decretare ai lupi. Sei d'accordo? 

Expand  

...shino che ha dato caramelle in giro e non a chi dice di sospettare? Aiuto, non ce la posso fare a rileggere tutte le giornate passate..

Inviato
  Il 15/02/2024 at 18:30, Fiordiloto ha scritto:

Visione della partita di @Fiordiloto
Cercherò in questo post di esporre la mia visione e interpretazione degli eventi successi nel corso della partita.
Cercherò di essere il più completo e comprensibile su tutti i punti seguenti.

Informazioni oggettive

Mostra contenuto nascosto

Voto-logia
(si, avevo detto che questa partita non l'avrei fatto e invece la faccio)

Chi è secondo me Lupo alla luce dei fatti

Expand  

sui grafici sui voti non ho capito una fava, meno male che poi hai dettagliato.

E' una mia impressione, o sto post ha lanciato una bomba nella partita, per cui si sono arruffate tutte le piume?
Guarda che caos che si è creato..

Il 15/02/2024 at 18:49, Shinobu Sanada ha scritto:

No, lo vuoi fare tu ?

Expand  

se, lallero, se lo sapessi fare l'avrei già fatto, ma vedo che  qualcuno ti ipotizza lupa se daniele è qualcos'altro. Come te, aspetto di capire perchè se danielsan è indemoniato, tu saresti lupa .<.<

Il 15/02/2024 at 19:18, kado' ha scritto:

sapia, non iniziamo. Avrò taggato 4 persone in tutta la partita, e serve proprio a richiamare l'attenzione di chi giustamente è occupato a fatturare. 

Expand  

eh, e poi non avevi manco le sondate. Ma da questo bluff hai capito qualcosa sugli altri giocatori?

@Shinobu Sanada almeno controllare chi muore, lo faccio (ho disperso il tag dove fai notare che so che nessun morso è saltato..

Inviato
  Il 15/02/2024 at 19:57, Shinobu Sanada ha scritto:

Perché la sondata che lo dava Losco era di Daniele e non di Gigu. Daniele è morto rogato e Gigio è morto di notte. Quindi la tendenza è credere a Gigio. 

Expand  

.....gigu non dava johnny buono?
Se va beh, vado a cena che è meglio.
Rogatemi vi prego e facciamola finita <.<

Inviato
  Il 15/02/2024 at 20:08, kado' ha scritto:

Cosa non ti torna riguardo le sondate? 

Gigu dava visto buono Johnny. 

Dani dava visto losco Bucche, che ha negato di esserlo. 

Crediamo tutti a Gigu perché ha lasciato messaggi che riconducono al ruolo, mentre Dani da veggente avrebbe agito senza senso, tenendosi di proposito tutte le sondate e non sondando le persone che sospettava. 

Expand  

no, sono io che ora mi sto ingarbugliando.
Non so cosa fare ç_ç

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.