Secondo voi è possibile che Cocco, da cattivo, si stia disinteressando in questo modo della partita?
1) avrebbe dovuto confermare il morso con certezza per far sì che i master potessero anticipare un po' l'apertura di oggi.
2) collegandosi a sopra: sarebbe stato avvisato dal compagno lupo (ipotizziamo Bach) che era il più sospetto e quindi capite bene che stare inattivo non lo aiuta.
Quindi io credo che cocco sia buono e che sia soltanto un capro dei lupi.
Mirtillo: se è lupo, con Cocco, non può votarlo, perché perde un conta L importante per la vittoria, avrebbe scelto un altro giocatore da puntare dopo Bach e avrebbe preparato l'attacco qualche giorno fa (e di nomi ne avrebbe avuti parecchi).
Quindi se Mirtillo è lupo può esserlo:
- con Nerea, che sta soltanto cercando di accordarsi ai ragionamenti degli altri, senza averci mai dato spunti di riflessione (a questo punto della partita i voti su shinobu valgono poco, perché quando l'ha votata poteva star preparando qualche mossa per distaccarsi dal branco).
- Mario, che nelle sue sclerate si nasconde e ora punta addirittura me (per lo stesso discorso mirtillo-cocco, se fossi lupa non butterei al rogo il mio compagno lupo, no?)
Mac lo escludo per vari motivi, se è lupo è quello che ha giocato meglio di tutti, certo anche lui ha avuto attimi da lupo, un pó come tutti, ma nel complesso ha giocato più da proC.
Se proprio dobbiamo trovare qualcosa che stona, sono le continue richieste di rivelazioni.
Però ragazzi, avrebbe creato un teatrino assurdo con shinobu che di positivo per il branco non aveva nulla.