mah
non è che non ho cercato i compagni per pigrizia, è che cercare i compagni quando sei un cattivo fuori branco è difficilissimo e si fanno errori clamorosi. Quindi la ritengo una scelta di gioco sbagliata. Non bisogna MAI cercare i lupi del branco quando si è solitari o prolupi. Si finisce per giocare male rimanendo attaccati a convinzioni errate quasi sempre e rendendo il proprio gioco fasullo.
molto meglio crearsi una buona credibilità ed utilizzarla per spaccare la piazza e far rogare uno o due buoni (molto + facili da individuare rispetto ai lupi) per poi morire.
sono riuscito a fare quello che mi ero prefissato, ho attaccato solo buoni, ho votato solo buoni, ho individuato e fatto rogare un buono che era fino a quel momento fra i leader della piazza. Anche la giocata casuale su Ororo si è rivelata utile poiché ho tirato in mezzo il narcisista che poi è stato sondato dalla fata (in quanto creduto lupo) e rogato.
una delle mie partite migliori da cattivo fuori branco, aggressiva e compatta (in un set up molto squilibrato e quasi ingiocabile)
peccato essere morto per il narcisista ma speravo che i lupi del branco fossero due e ci pensassero loro a sballare le votazioni. Se non votavo Ororo venivo rogato di certo il giorno seguente, non avrei potuto inventarmi nessuna scusa. Non sarebbe cambiato niente in ogni caso, al massimo moriva qualche buono in più, forse si scampava un altro rogo ancora e poi sarebbe finita lo stesso con 3 o 4 buoni vivi anziché 10. Poca differenza, cmq magari quella fase potevo gestirla meglio.
Grazie della partita.