Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Sei più da gf vip?
  2. Il drama non è mai abbastanza
  3. Comunque se fossi stato capitano io vi avrei fatto raggiungere l'isola dei famosi
  4. Gesù pure il kraken ci mancava
  5. Ho già votato
  6. Effettivamente il tuo nome è complicato
  7. Quando drama, mi piace
  8. Ororo
  9. Il mio sospetto su ororo? Perché si rimangia cose, il fatto che un po voglia guidare a prendere decisioni avventate, non mi sembra una persona di cui fidarsi
  10. A cosa devo rispondere?
  11. Ma non sto dicendo che non mi piace come giochi, sto dicendo che mi sembri cattiva. Nella prima partita che ho fatto non mi piaceva come giocasse carmy e infatti era lupo, ma mica ho detto che gioca male
  12. Per il loro modo di giocare 💀
  13. Quindi stecata è certificato o no?
  14. Mi danno entrambi positive vibes
  15. Scusate ma si è capito jack che ruolo era o sono io stupido e non riesco a trovarlo?
  16. Non sono bravo a motivare, vedo incoerenza in punti e voglia di trovare un colpevole in cose che non hanno senso, è sempre la mia seconda partita eh lol
  17. Ma se dico che ororo sembra sospetta da 2 giorni
  18. Di me comunque non ha dubitato mai nessuno apparte te, lol hanno capito tutti che sono buono
  19. Non dubito di te solo perché dubiti di me, ieri scrissi che dubitavo già di te e continuo a farlo
  20. In realtà non me ne sono lavato le mani, volevo votare all'ultimo ma non ci sono arrivato poiché ero fuori al compleanno di mio fratello, e il tuo comportamento momentaneamente mi sta facendo dubitare tanto
  21. L'unico buono qua mi sembri tu onestamente, mi fido di te, chi voti?
  22. Cioè tu voti Jack? Aiuto
  23. Quindi tu non sei favorevole a riprendere talli o ho capito male?
  24. La mia impressione è la più totale confusione, vi siete divisi in fazioni e tutti sembrate volermi convincere
  25. Ciao, forse perché tendi a giustificare più determinate persone a prescindere da ciò che dicono e ad accusare altre

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.