Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Però iniziamo prima delle 21 per evitare di fare confusione alla fine
  2. Per quale motivo?
  3. Forse un votare alla fine la persona sbagliata? Io a questo punto direi di dare un ordine nel come votare se siete d'accordo
  4. Si è corretto dopo, aveva scritto il mio nome anziché il tuo
  5. Se è come dici tu, i lupi sanno chi è il procione e domani muoio io
  6. Giorno 2 ho ricevuto qualcosa?
  7. Se vedete un dirupo ditemelo che mi ci lancio
  8. Perché ti serve che muoio io per dichiararti?
  9. Sarebbe più credibile di te come Veggente ahah
  10. Eh già essendo burocrate dato che stanotte mi hai sbranato morirò domani
  11. Ti vedo agitata👀
  12. Per il momento non sono d'accordo, credo ci siano altre priorità da rogare
  13. Quindi ha un lato abbiamo Jack che accusa chi scare sta dichiarando innocente
  14. Ma perché se carmy è vista come losca hai pensato subito allo spaventapasseri e non ad altro?
  15. Comunque vorrei ricordare che ieri i lupi hanno attaccato e non è morto nessuno (quindi probabilmente hanno attaccato il procione), oggi di nuovo ma non credo riattacchino la stessa persona, quindi credo che domani io morirò e che i lupi sappiano che sono burocrate
  16. Si sono il burocrate
  17. Niente ho capito, non è morto nessuno lol
  18. Non ho capito chi ci lascia, non vedo il nome, clicco mostra contenuto e non spunta
  19. Se due persone hanno lo stesso numero di voti che succede?
  20. Tu comunque mi continui a sembrare sospetta, ho notato che non hai mai cercato di indagare su tutti ma su una parte, tipo stecata non hai mai indagato anzi cercavi il suo appoggio e spesso dite le stesse cose e vi appoggiate a vicenda, sembrate quasi giocare in coppia. Poi ho una domanda, come mai fede no?
  21. No aspetta leggendo gli altri messaggi non so se sono così tanto favorevole
  22. Però almeno i sospettati restano due e non tutto il gruppo
  23. Perché non dovrebbe esserlo? In generale quando giocavo (non con questi ruoli) capitava che si faceva quando la situazione era troppo ferma, così se qualcuno si dichiarava doppione avevamo doppi indiziati da mandare al ballottaggio ad esempio
  24. Comunque questo mio voto nei tuoi confronti non l'hai proprio digerito ahah

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.