Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Mario

    Giorno 1

    Amica io non so manco dove vedere il mio ruolo
  2. Mario

    Giorno 1

    Questo è il primo giorno vero?
  3. Mario

    Giorno 1

    Ciao amici mi ero perso nello shopping e non ho scritto nulla
  4. Io sono andato a cercare il significato su internet lol
  5. Notavo che kado' ha fatto come nomi stecata, che era buono, e jack (che ha votato) che a me sembra buono, insomma non mi ispira per niente
  6. Il non ho capito era riferito alle dinamiche, nel senso che non mi convincono, no il non capire a livello di comprensione
  7. Ho finalmente recuperato tutto, vi dico ciò che penso. Non ho capito la votazione verso shino, chi ha diretto la piazza? Anche perché eravate d'accordo tutti a quanto ho letto tranne 2, quindi chi sta guidando la piazza è qualcuno di bravo se shino era realmente innocente. Poi per quanto riguarda il fatto dei marchiati, kado è stato uno dei due a non votare shino, quindi se shino è effettivamente lupo questa cosa potrebbe far riflettere. Al di fuori di queste dinamiche non mi convince qualche messaggio di ororoe, ma giusto per dirvi i miei pensieri.
  8. Ma è una cosa bella? Non poteva essere un principe? Io bho
  9. Ma questo è il primo giorno di partita?
  10. Mario

    Giorno 5 Il Kraken

    No
  11. Carne di lupo, gnam
  12. Oreo
  13. C'è scritto nel messaggio di hex che vengo visto lupo poi bho
  14. Che c'entra il morso?
  15. Ti voterei pur di perdere
  16. Sono un ruolo che non fa nulla, il marinaio pirata✨️
  17. Bho come vuoi io per "sicurezza" andrei nell'altra
  18. @Hexdrinker per port of prince intendi la città francese?
  19. In realtà se intende port au prince e non port of prince la città francese, è una città in cui c'è un tasso elevato di criminalità
  20. Ma siamo rimasti noi 4 giusto?💀
  21. Poi magari si scopre che è giumenta che tutti diamo per buono lol
  22. Rileggendo ororo nonostante la creda cattiva dal primo giorno un po mi sto ricredendo e questo mi sta facendo aprire gli occhi su talli
  23. Mario

    Votazione Capitanto

    Mark Caltagirone (talli)
  24. Non sono barbanera

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.