-
Numero contenuti
4.208 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
67
Carmy è stato utente del giorno il 6 Ottobre
Carmy ha avuto il contenuto più apprezzato!
Su Carmy
- Compleanno 10 Ottobre
Lupus
-
Ruolo preferito
Coniglietto U(⁎•ᆺ•)U
-
Esperienza di gioco
Carne da primo rogo (principiante)
Visite recenti
19.982 visite nel profilo
Carmy's Achievements
Zanna Bianca (7/8)
1,9k
Reputazione Forum
-
Carmy ha reagito a un messaggio nella discussione: Lupus Extreme
-
Carmy ha reagito a un messaggio nella discussione: Lupus Extreme
-
Fede ha reagito a un messaggio nella discussione: Lupus Extreme
-
Partitina del minotauro @Fede
-
Carmy ha reagito a un messaggio nella discussione: Lupus Extreme
-
Carmy ha reagito a un messaggio nella discussione: Retroscena tanto attesi
-
Carmy ha reagito a un messaggio nella discussione: Giorno 5 - gli ultimi dolcetti
-
Carmy ha reagito a un messaggio nella discussione: Giorno 0 (fino alle 22.00 del 28/10)
-
Qualcuno è andato via senza prendere il dolce...
-
LittleMudkip ha reagito a un messaggio nella discussione: Giorno 3 - La cannuccia di carta (fino alle 22.00 del 12/10) 🥤
-
Mirtillo ha reagito a un messaggio nella discussione: Giorno 3 - La cannuccia di carta (fino alle 22.00 del 12/10) 🥤
-
C'è un posto vuoto a tavola? Manca qualcuno? Sembra proprio che manchi Attenzione, novità! A grandissima richiesta dei nostri clienti ritorna sul menù @Basalto e @Mirtillo si scambiano di posto 🔁
-
Talilinds ha reagito a un messaggio nella discussione: Giorno 2 - C'è fila alle casse automatiche? (fino alle 22.00 del 11/10)
-
kado' ha reagito a un messaggio nella discussione: Giorno 2 - C'è fila alle casse automatiche? (fino alle 22.00 del 11/10)
-
Croma ha reagito a un messaggio nella discussione: Giorno 2 - C'è fila alle casse automatiche? (fino alle 22.00 del 11/10)
-
LittleMudkip ha reagito a un messaggio nella discussione: Giorno 2 - C'è fila alle casse automatiche? (fino alle 22.00 del 11/10)
-
JohnnyRider ha reagito a un messaggio nella discussione: Giorno 2 - C'è fila alle casse automatiche? (fino alle 22.00 del 11/10)
-
Ciao burgherini. Gato vi ricorda che è vietatissimo parlare del McLupus al di fuori di questo ristorante. Quindi, durante la partita in corso, evitate qualsiasi tipo di commento sui vari gruppi telegram, anche quelli più ingenui e innocenti. MusichettatristeBillieEilish *miaomiaomiaomiao*
-
è l'ora di punta, aspettiamo si liberi un tavolo sperando non sia quello vicino al 🚽 🍔 Da stanotte agiscono tutti 🍔
-
🍔 Caloroso benvenuto a tutti i panini esclusi dal menù del ristorante 🍔
-
🍔 Inizia il giuoco. Buon appetito! Questa notte potranno agire, se lo desiderano, la Scommettitrice e il Lupo Stregone.
-
〽️Regolamento〽️ • GMs: Scarecrow & Carmy • Giocatori: 14 • Difficoltà: ricevere la salsa giusta al primo colpo al McDrive • Vietato: comunicare privatamente fra vivi e/o morti • Astensione al voto: libera • Pareggio: voto decisivo • Chiusura Topic e Votazioni: 22.00 ≈ • Consegna Poteri: 22.30 ≈ Villaggio di Contadini (x10) McChicken: Psicologo Cieco VILLAGGIO UMANO INNOCENTE Ogni notte, a partire dalla seconda, può chiedere al Game Master se il voto dato da un determinato giocatore era a favore della fazione del giocatore stesso, e inviare il responso a un terzo giocatore a sua scelta. Il Game Master risponderà SI se il giocatore votato apparteneva a una fazione diversa da quella del votante oppure NO se apparteneva alla stessa. Lo Psicologo non può controllare il suo stesso voto o quello di un altro giocatore nei suoi confronti. Se lo Psicologo sceglie come bersaglio un giocatore che si è astenuto, verrà considerata come votata la persona effettivamente condannata al rogo. Big Mac: Medium Cieco VILLAGGIO UMANO INNOCENTE Ogni notte, a partire dalla seconda, deve scegliere un altro giocatore a cui il Game Master comunicherà se il giocatore morto al rogo del giorno precedente era o meno un LUPO. Crispy McBacon: Domatore di Coniglietti VILLAGGIO UMANO INNOCENTE A partire dal Giorno 1, in apertura, se dovesse ritrovarsi adiacente a un LOSCO, il Game Master annuncerebbe pubblicamente che i suoi coniglietti sono irrequieti e agitano le zampine. Sono considerati adiacenti i giocatori ancora vivi immediatamente prima e dopo di lui nella lista dei giocatori. McWrap: Guardia del Corpo VILLAGGIO UMANO INNOCENTE Ogni notte, a partire dalla seconda, deve scegliere un altro giocatore da proteggere. Quel giocatore non può essere sbranato dai lupi per quella notte. La Guardia del Corpo non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive. Happy Meal: Curatore VILLAGGIO UMANO INNOCENTE A partire dalla seconda notte, può riportare in vita un giocatore morto al rogo. A quel punto, o alla morte del Curatore, i restanti giocatori morti al rogo si uniranno al Cimitero. McToast: Contadino Semplice (x5) VILLAGGIO UMANO INNOCENTE È un umano senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Deve comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi. Incompreso (inconsapevole) VILLAGGIO UMANO LOSCO Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Appare come LOSCO al Domatore di Coniglietti e LUPO al Medium Cieco. Indemoniato (inconsapevole) BRANCO UMANO INNOCENTE Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Se viene scelto come vittima dai lupi, sopravvivrà, si trasformerà in un Indemoniato e vincerà con il BRANCO. Tuttavia, i lupi stessi non saranno informati dell'avvenuta conversione. Il suo voto agli occhi dello Psicologo Cieco sarà conteggiato come fosse quello di un lupo, anche prima della trasformazione. Branco di Lupi (x3) ASSOCIAZIONE Ogni notte a partire dalla terza, il branco può associare un giocatore a un ruolo: se indovina, quel giocatore verrà sbranato come vittima aggiuntiva. Sia che vada a buon finche che non, la notte seguente non potrà essere tentata un'altra associazione. Questa capacità è vincolata a un branco di 2 o più giocatori: qualora restassero in vita solamente lupi solitari, non potrà essere attivata. McSalad: Lupo Cattivo BRANCO LUPO LOSCO Conosce il Lupo Stregone e può comunicare privatamente con lui. Il Game Master gli rivela se la vittima sbranata di notte era un “eroe” (ovvero Psicologo Cieco, Medium Cieco, Domatore di Coniglietti, Guardia del Corpo, Curatore) oppure no (Contadini Semplici e giocatori di fazioni diverse dal VILLAGGIO). Gluten Free Burger: Lupo Stregone BRANCO LUPO LOSCO Conosce il Lupo Cattivo e può comunicare privatamente con lui. Ogni notte può incantare un altro giocatore, che apparirà LOSCO fino alla notte successiva. Se il Lupo Stregone è l'ultimo lupo rimasto in vita, non potrà incantare nessuno. McNuggets (4pz): Lupa Traditrice BRANCO LUPO LOSCO Conosce le identità del Lupo Cattivo e del Lupo Stregone e loro conoscono lei. Ogni notte, a partire dalla seconda, può associare un giocatore a un ruolo diverso dal Contadino Semplice: se indovina, quel giocatore non potrà agire per quella notte. Né la Lupa Traditrice né il giocatore eventualmente associato vengono informati di nulla. Entro il termine del Giorno 3 potrà decidere di unirsi al branco e perdere il proprio potere, oppure di continuare ad agire da sola. RubaVittoria (x1) Old Wild West's Dakota: Scommettitrice RUBAVITTORIA UMANO INNOCENTE Ogni notte, può piazzare una scommessa su chi crede morirà al rogo del giorno successivo oppure durante la notte stessa. Per ogni scommessa vinta, ottiene 1 punto. La Scommettitrice è dichiarata l'unica vincitrice se arriva viva a fine partita, avendo totalizzato almeno 1 punto. Inoltre, una volta che ne ha accumulati 3, la partita si interromperà immediatamente e sarà proclamata unica vincitrice. Se riesce a predire correttamente la propria morte notturna, oltre ad ottenere il punto, riuscirà anche a sopravvivere. Non può scommettere due volte di fila sullo stesso evento. Il suo voto agli occhi dello Psicologo Cieco sarà conteggiato a favore della sua fazione solo se voterà il giocatore del quale ha scommesso la morte al rogo. Ordine di Azione Notte 1 Scommettitrice Lupo Stregone Notte 2+ Lupa Traditrice Scommettitrice Lupo Stregone Guardia del Corpo Curatore Attacco Aggiuntivo dei Lupi (dalla Notte 3) Psicologo Cieco Medium Cieco Attacco dei Lupi Lupo Cattivo Note Un paio di punticini da tenere a mente prima di iniziare. Questa è una partita di Lupus, quindi si gioca a Lupus. Non saranno tollerati, pena espulsione dal gioco [partita annullata, vincono tutti] atteggiamenti controfazione che possano rovinare la partita agli altri, quali: - dichiararsi senza motivo - assegnarsi mille ruoli differenti - votare a caso giusto per farlo - scrivere numerosi messaggi privi di contenuto, colorati e/o volti solo al meme. La leggerezza è sempre ben accetta ma il gioco e la partita restano il focus e non devono essere sovrastati. @Fede + @absolute @~Hyd @Hexdrinker + @Yeatu @Jesus 'SnaKe SuperPuppy @Basalto + @Mirtillo @kado' @Firmino @LittleMudkip @Fiordiloto @Stecata @Croma @Mario + @Talilinds @JackShepard @JohnnyRider
-
Giocatori 9/14 1. Fede 2. Hyd Morso Notte 2 3. Hexdrinker Rogo Giorno 1 4. Jesus SnaKe SuperPuppy 5. Mirtillo 6. Kado 7. Firmino 8. LittleMudkip 9. Fiordiloto Morso Notte 4 10. Stecata Rogo Giorno 2 RESUSCITATO Rogo Giorno 3 11. Croma 12. Mario Morso Notte 3 13. JackShepard 14. JohnnyRider @Fede @~Hyd @Hexdrinker @Jesus 'SnaKe SuperPuppy @Basalto @kado' @Firmino @LittleMudkip @Fiordiloto @Stecata @Croma @Mario @JackShepard @JohnnyRider
-
-
Carrère stavolta scrive di un fatto di cronaca nera, ma non è un giornalista a caccia di scoop, e non ha interesse a raccontare la storia di un serial killer, ma la storia di un uomo che ha costruito attorno a sé una muraglia di bugie che è diventata la sua prigione. Porta a galla i dettagli di una vita fatta di solitudine, paura e assenza, provando (se è possibile) a dare una 'spiegazione' a tutta quella irrazionalità. Eppure questo tentativo, per quanto mi riguarda, non è stato raggiunto. Mi sono annoiata, soprattutto in tutti quei momenti in cui leggiamo il percorso da quando si interessa alla storia, ai contatti con lo stesso Romand, fino al processo e i ripensamenti. Ho impiegato una vita a leggerlo nonostante sia lungo nemmeno 200 pagine che si potevano leggere in un giorno. Poi della scrittura di Carrère penso non si possa dire nulla, è ineccepibile, e la storia di per è allucinante, ma non mi ha coinvolto abbastanza. Leggerò qualcos'altro di Carrère, tipo Yoga che ho già acquistato. I Baffi, che abbiamo letto insieme, mi è piaciuto sicuramente di più rispetto a questo, probabilmente è solo il genere che non è di mio gradimento.
-
Terminato. A breve proverò a scrivere qualcosa
-
Lunedì ci saranno di nuovo tutti i gruppi, più uno: l'autunno degli inetty. Lassù sarà possibile postare solo foto a tinte autunnali quindi bronzo, tangerino, aurora e biscotto 🌰🍁🍂
-
Ho scritto alla mail del servizio clienti specificando che ho le C al posto giusto :(
Chi siamo
Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.
La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...
Link utili:
Articoli dai blog
Quattro chiacchiere?