Vai al contenuto

Talilinds

Membro attivo
  • Numero contenuti

    7.381
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    20

Attività Reputazione

  1. Love
    Talilinds ha dato la valutazione a Stecata per a blog entry, Ogni tanto scrivo   
    Ogni tanto scrivo per lasciare scivolare i miei pensieri.
    Parlo con me stesso, mi riguardo, mi ripenso.
    Ogni tanto scrivo da solo, altre volte fra la gente. Nel frastuono del vociare, sulle note di una melodia, oppure perso nel silenzio.
     
    Ogni tanto scrivo perché ne sento il bisogno. Ogni tanto scrivo per ricordare un sogno. Ogni tanto scrivo ma non escono parole nuove. Ogni tanto scrivo immaginando un domani.
     
    Ogni tanto scrivo perché ho bisogno che altri leggano. Ogni tanto scrivo per non scoppiare dentro. Ogni tanto scrivo pensando che ho talento. Ogni tanto scrivo e penso , scrivo e penso, poi rileggo e lo cancello.
     
    Ogni tanto scrivo e ne ho bisogno come tutti . Scrivere è come parlare, come raccontarsi agli altri. Scrivere di me, degli altri, del mondo che uno ha dentro. Scrivere parole d'odio, poi d'amore , poi silenzio.
     
    Scrivere ed incidere per lasciare un po' di te, una traccia. Prima che spariamo, prima che scompaia la mia faccia dalla faccia della terra. 
    Scrivo perché al mondo c'è qualcuno, sai che penso? Fra milioni di persone almeno uno mi comprende e lo comprendo.
  2. Love
    Talilinds ha dato la valutazione a Stecata per a blog entry, Mondo tossico   
    Avrò sbagliato mille volte nella vita.
    Avrò sbagliato mille volte e non l'ho pagata.
    Ma la millesima più uno mi risultò fatale, un errore così grande che non potè passare ed era da scontare.
    'Sti aguzzini mercenari , cani affamati all'osso, fiutavano le vesti come segugi senza alcun rimorso.
    Braccato in preda al panico, con i pensieri a mille, presi le scorte e due vestiti dentro uno zaino tempestato di spille.
    Sempre il solito lo stesso, un tossico represso. Sconfitto dalla sostanza, che mi chiudeva in una stanza sempre più depresso.
    E adesso che  devo correre lontano in un posto nascosto, quel peso sulle spalle  carico di rimorso,  è un macigno gigantesco che mi porto addosso.
    Trovai un fienile abbandonato fuori città. Una campagna sterminata ai bordi della società.
    Mi ritrovai per una volta solo con me stesso, senza fattori esterni, senza nessuno che provasse a riportarmi dentro. 
    E quella forza placata da una morte assicurata.
    Non credevo che potessi tenere alla vita.
    L'era glaciale e il terremoto, era la fine del mondo. 
    L'inverno sempre più freddo e dentro sprofondo. Come una barca in tempesta e io capitano alla guida, si approda insieme al porto, separati non ci sarà deriva.
    Alle luci dell'alba il calore del sole mattutino, un nuovo giorno , un'era nuova segnava il mio destino. Sbocciava un fiore è primavera, il mondo è il mio giardino.Presi coraggio e puntai la città, affronterò ancora il destino.
    Solo silenzi, strade vuote, le macchine non passano. Pensai che stronzo 'sto mondo tossico, mo le città riposano? 
    Mo va a finire che  pure lui s'è reso conto che a fare brutto prima o poi ti si presenta il conto?
    Che faccia a faccia con la morte ti senti perduto, che ti fai schifo quando guardi come ti sei combinato. E che ripensi ai tanti anni che hai subito muto.
    Quando un sorriso mi si stampa in questa faccia a pezzi. Gli dico io e te in fondo siamo gli stessi.
    'Sta gente qui ci punta il dito, ci fa la morale e ci consiglia cose che lei stessa sta a sbagliare. Ti guarda male e dice che dovresti cambiare, di smetterla di farsi male, reagire e migliorare.
    Ma in fondo sa che siamo deboli e abbiamo il cuore buono. E non rinunciano al profitto ,alle comodità, mica si schiodano.
    Non tendono la mano e sperano  che ci ricaschi dinuovo.
  3. Triste
    Talilinds ha dato la valutazione a Manfri per a blog entry, Sospensione Valutazioni   
    @ Utente (Lupus)
    Buon pomeriggio a tutti! :)
     
    Anni fa avevamo creato i punteggi per creare una componente competitiva che spronasse al gioco continuativo, e che potesse gratificare gli autori delle giocate più meritevoli a prescindere dall'esito della partita e a questa componente è stata affiancata subito una componente educativa (valutazioni scritte e consigli imparziali) per aiutare i giocatori in difficoltà e migliorare la qualità generale del gioco.
    Col variare del bacino d'utenza è venuto meno gran parte del sostegno a questo sistema di valutazione e attualmente, chi sostiene il sistema attuale è ormai una minoranza, come provato dai ripetuti sondaggi sull'argomento e diversi altri motivi (indifferenza nel caso in cui il master non scriva le valutazioni, rifiuto nel valutare l'operato dei master, bacino master poco incline alle valutazioni e a una riduzione del numero delle partite giocate annualmente).
     
    Vista l'impossibilità di arrivare a un sistema soddisfacente, abbiamo deciso di sospendere quello attuale di assegnazione dei punti extra, di valutazione dei giocatori e dei master e degli awards.
    Questa scelta comporta i seguenti cambiamenti:
    -Non verranno più aperti dei sondaggi per la valutazione dei giocatori e dei master.
    -La scelta di scrivere un commento sulla partita da parte dei master diviene facoltativa.
    -Dopo ogni partita, verrà assegnato solo 1 punto partecipazione a coloro che vi abbiano partecipato attivamente nel rispetto delle regole .
    -Per quanto riguarda i master, verrà assegnato loro 1 punto partecipazione, se avranno gestito una partita nel rispetto delle regole del forum.
    -I nuovi criteri necessari per poter gestire una partita consistono nella partecipazione da giocatore attivo ad almeno altre 2 e nell'essere affiancati da un master più esperto.
     
    Detto questo, vi auguriamo una buona estate all'insegna del rogare contadini, sbranare proL e dichiarazioni (non necessarie) struggenti,
    Lo Staff di LIF

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.