Jump to content

Ogni tanto scrivo


Stecata

868 views

 Share

Ogni tanto scrivo per lasciare scivolare i miei pensieri.

Parlo con me stesso, mi riguardo, mi ripenso.

Ogni tanto scrivo da solo, altre volte fra la gente. Nel frastuono del vociare, sulle note di una melodia, oppure perso nel silenzio.

 

Ogni tanto scrivo perché ne sento il bisogno. Ogni tanto scrivo per ricordare un sogno. Ogni tanto scrivo ma non escono parole nuove. Ogni tanto scrivo immaginando un domani.

 

Ogni tanto scrivo perché ho bisogno che altri leggano. Ogni tanto scrivo per non scoppiare dentro. Ogni tanto scrivo pensando che ho talento. Ogni tanto scrivo e penso , scrivo e penso, poi rileggo e lo cancello.

 

Ogni tanto scrivo e ne ho bisogno come tutti . Scrivere è come parlare, come raccontarsi agli altri. Scrivere di me, degli altri, del mondo che uno ha dentro. Scrivere parole d'odio, poi d'amore , poi silenzio.

 

Scrivere ed incidere per lasciare un po' di te, una traccia. Prima che spariamo, prima che scompaia la mia faccia dalla faccia della terra. 

Scrivo perché al mondo c'è qualcuno, sai che penso? Fra milioni di persone almeno uno mi comprende e lo comprendo.

 Share

0 Comments


Recommended Comments

There are no comments to display.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.