Vai al contenuto

Vomito


Stecata

569 visite

Come era? Non ricordo.

Ah,si, che vince nella vita chi sa farsi stronzo.

Ci vuole sangue freddo e molto polso, io dimentico la rabbia verso gli altri ed è per questo che non posso.

Non riesco a farmi indifferente, di fottermi di tutto e tutti e rimanere assente.

Io ciò creduto veramente , che il primo dei bugiardi lo è soltanto per difendere la gente.

 

Indipendentemente penso, che siamo dipendenti tutti più dall'apparire che dal sesso.

Elemosinare un apprezzamento, placa l'astinenza più di un tossico col metadone stesso.

Lo stesso potrei dire del sociale, di aiutare il prossimo. Dice la meloni è come metadone per un tossico. Io son d'accordo , ma la penso un po' diversa. Fame , rabbia ed ingiustizia non la placo e non la soffoco più. 

Anzi voglio vederla sfociare per le strade, mi devi supplicare di fare il pompiere. Voglio vedere una rabbia sconsiderata, imprevedibile, voglio vedere se ti conviene.

Se usassimo la gabbia che voi stessi avete usato, se provassimo davvero a rovesciare l'algoritmo. Gonfierei a più non posso il mondo delle stesse cose, fino alla nausea fino a quando non risultasse vecchio e superfluo.

 

Immagina un esercito che posta solo il bello fino a renderlo stucchevole , banale e insopportabile. Immagina un esercito che esalta esso stesso.

Tutti contro tutti ad esclusione fino all'ultimo.

 

Allora io cospiro e spingo oltre l'inquinamento, lo sporco, il razzismo, la paura del diverso. Chiudiamoci nelle case, alimentiamo la paura, soffochiamo tutti i sogni , rendiamo la notte più scura.

Bruciamo tutti i libri , suoniamo una monotonia, usiamo tutti i colori ed affidiamoli ad un robot. 

 

Creiamo un sol modello di bellezza e di costume, oscuriamo ogni narrazione del mondo che sta di sotto.

 

Mattone su mattone , voglio vedervi sofferenti. Ricordi ancora come cazzo si fa a ridere? Ricordi perdersi a parlare insieme nelle sere? Ricordi come è passare un giorno senza pensieri?

 

No, e allora spingo forte verso l'irreparabile. Voglio lo scontro più forte che ci sia stato al mondo. Non parlo di violenza, ma di rifiuto. Scegli , vedermi morto? O vedermi muto?

0 Commenti


Commenti Raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.