Vai al contenuto

Initzu

Membro attivo
  • Numero contenuti

    659
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di Initzu

  1. Initzu

    One Piece

    Io continuo a seguire il manga ogni settimana, più per tradizione che altro. Anche se devo ammettere che in quest'ultimo periodo ci sono stati capitoli davvero taaanto sugosi, in mezzo alla marea di capitoli brodaglia. L'anime a che punto è?
  2. votato la 5 senza titubare, nonostante anche altre siano pregne. Ringrazio Mescalina e i partecipanti :)
  3. se vuoi qualche delucidazione e qualche piccolo consiglio, il contest fotografico è molto semplice da gestire e, a cadenza mensile, è comodo regolarsi circa in questi tempi: - primi del mese: apertura topic di iscrizione; - una ventina di giorni per permettere agli utenti di iscriversi e di mandarti in privato le foto; - apertura del topic di votazione e una decina di giorni per votare. mi sento di dire a nome mio che non riceverai decine di fotografie, nessuno ti corre dietro, puoi decidere tu i tempi e le modalità di iscrizione/votazione/tema. Dopo qualche mese di pratica verrai direttamente inserita in lista del movimento cinque stelle come consulente di economia e macrofinanza, dove dovrai decurtarti lo stipendio e parlare tutto il giorno di botanica. Dovrai inoltre avere il papà teutonico.
  4. Initzu

    Annuncio Contest Urgente

    sei un angelo che non hai detto "come faceva quel disgraziato di prima"
  5. molto indeciso tra 1-6-7. sarò sintetico ciò detto voto la 6
  6. Initzu

    Rosso A

    Dall'album: Maggio Fotografico

  7. Initzu

    Rosso B

    Dall'album: Maggio Fotografico

  8. Droppai questo telefilm per noia nella stagione cinque (mi sembra) al penultimo episodio, ovvero quello prima che Jon morisse. Non ho visto infatti la sesta (mi sembra) e la settima stagione, ma a quanto pare tutto è peggiorato xD Bilancio ultima stagione: tre su quattro episodi buttati nel cesso, uno con una battaglia in cui succede poco ma ok. Fortuna che ne mancano solo due, ma sicuramente faranno spin off, prequel, sequel, e menate varie...Che però nessuno mi intorterà di nuovo per farmeli guardare!
  9. mandata la foto. Un muro può essere ciò che definito da vocabolario
  10. Oddio josePina gestisce il contest in maniera suprema Sei una capa Tema davvero interessante tra l'altro, che si pone a interpretazioni anche filosofiche. Partecipo con una foto scattata a caso qualche giorno fa. Colgo l'occasione per precisare: - parete: termine che indica tutto e niente, solitamente usato per i muri interni, ma è poco fico e più amichevole. - tramezzo: muro interno non portante che divide ambiente caldo da ambiente caldo. Termine fico; - tamponatura, o muro di tamponamento: muro non portante che divide ambiente caldo da ambiente freddo (quindi muro esterno). Termine fico. - muro: simile a mulo, ma con la R, detto da coloro che hanno la L moscia, penso.
  11. Initzu

    La Cerchia Buffonica (V.M.)

    In tal caso non voglio entrare nel gruppo. Ho paura di diventare ebreo. Secondo i miei calcoli è meno peggio essere negri che ebrei.
  12. bravo bimbo bravo bimbo 2 fatemi felice, e soprattutto intristite @~ Josephine
  13. Carino....è un tema strafighissimo! U.U Il contest è ancora aperto, puoi partecipare tipo subito. Oppure te ne dimentichi non appena finisci di commentare il topic? Se va bene a te va bene al mondo intero. Non siamo mica ad un contest di matematica, dove il risultato è univoco e perciò per nulla interessante.. EDIT: aggiungo una 🙂 per tutti i commenti, perché altrimenti sembra quasi che io vi sgridi.
  14. buongiorno a tutti i miei cinque lettori (citazione voluta), siccome al momento i partecipanti hanno raggiunto la mirabolante quota di zero iscritti (me compreso), domando alla regia come posso procedere. grazie per l'attenzione, buona serata a tutti <3 @ Utente
  15. L'interpretazione del soggetto è totalmente libera e a discrezione del partecipante giocai due volte e mi bastò.
  16. Initzu

    Ready Player One

    no ma a parte gli scherzi: due ore e venti per sapere che quello doveva andare in retro, e altre due menate del genere. A mio modesto avviso quando i film assomigliano sempre di più ai videogiochi, il Cinema si impoverisce, mentre quando i giochi assomigliano ai film, l'Arte Videoludica ne guadagna di molto. Sarebbe interessante discutere su questa cosa. @Mefy comincia tu
  17. Initzu

    Ready Player One

    Adesso arriva @Helder a dirci che se vogliamo i colpi di tosse dobbiamo andare dal dottore. Comunque Abso, son punti di vista. Io con i film caciaroni i pop corn li esigo. Altrimenti neanche andrei a vedermi Star Wars per esempio, o qualche roba del genere...e comunque sono un tipo educato: se sento che c'è troppo silenzio non oso sgranocchiare tanto forte. Ecco la mia personale classifica, super-definitiva fino a ora: 1) film da evitare come la peste. 2a) film caciaroni da guardare mangiando i pop corn cercando di fare più rumore possibile con gli sgranocchiamenti per evitare di sentire le cagate che dicono (esempio Ready Player One, specialmente in alcune scene..) 2b) film mezzi caciaroni da guardare comunque mangiando i pop corn ma facendo più piano possibile per non perdersi una battuta (esempio rimanendo sullo stesso regista, The Post). NB in questa tipologia di film è utile iniziare già a mangiare i pop corn prima che inizi la proiezione, perché a mangiarli piano ci si mette del tempo, bisogna ammorbidirli dapprima con la saliva, fino a che non si inzuppino per bene, dopodiché si può iniziare a saggiare il terreno con qualche mordicchiamento per vedere se si produce rumore tra le mandibole, rumore che andrebbe a inficiare il senso dell'udito. 3) film da osservare in religioso silenzio, ossequiosi, in punta di piedi, senza fiatare.
  18. Initzu

    Ready Player One

    il cellulare invece non va MAI bene. Riflette sugli occhiali e da fastidio al contrasto
  19. Initzu

    Ready Player One

    dipende dal film. Per un film del genere è quasi obbligatorio sgranocchiare durante la proiezione. Sentire il pubblico, ascoltare le risate, i colpi di tosse. Ogni tanto ci sta, perché altrimenti cosa vai al cinema? Te ne stai a casa in silenzio e ti guardi quanti episodi vuoi di pippi calze lunghe. Discorso diverso è per i film che MERITANO il silenzio. Se solo osi respirare durante un film come Moon (primo che mi viene in mente), ti strappo il cuore e vado a minacciare il tizio per far ripartire il film. E se solo osi alzarti dalla sedia prima che finiscano i titoli di coda ti seguo e ti do fuoco alla macchina. Tutto questo, naturalmente, al di qua del monitor...nella realtà mi limito a piangere e digrignare i denti
  20. Initzu

    Ready Player One

    io dopo mezz'ora mi chiedevo già quando finisse... dopo un'ora e mezza mi pareva d'esser invecchiato due anni, mentre dopo due ore mi son venute l'osteoporosi e la cataratta. Perché i pop corn finiscono troppo presto? Perché?
  21. no problem, in realtà non l'avevamo mai fatto prima, ma siccome i miei temi sono così snobbati, magari ho pensato che un Sapia-tema avrebbe riscosso mega-successo @ Utente vi taggo tutti con prepotenza
  22. dimenticavo: le regole sono le stesse, no filtri, si colori o bianconero, inviatemi la foto via PM o posta o chat, andate mega tranquilli, e un saluto alla mamma. Avete tempo fino a verso il venti del mese.
  23. Visto che non passo sul forum da un po', e visto che sono passato ora e quindi vedo di fare tutto in una botta sola, iniTzio un nuovo concorso fotografico. (--------> ho appena fatto una battuta fantastica) Allora vediamo, visto che Sapia mi ha bellamente ignorato, il tema del mese lo deciderò nei prossimi sette secondi: vetro. Vetro. Nel mese di aprile fotograferemo il vetro, in ogni sua forma, colore, e tutto quello che vi viene in mente. Fotograferemo l'invisibile, il silente, il riflesso, il freddo, l'immobile. Fuoco alle polveri, orpo di mille balene, mi dia un chilo e mezzo di pane, mi scusi posso andare in bagno, lei mi è passato davanti, chi è l'ultimo?, nebbia e nebbiolo, mi faccia il pieno, ha da cambiare?, la prego, mi scusi, non c'è di che, siam quattro gatti, facciamo quattro passi, passo io, grazie.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.