Vai al contenuto
  • entries
    8
  • commenti
    31
  • visualizzazioni
    733

Contributors to this blog

Auguri Natalizi & altre piccole novità


~ Josephine

313 visite

Siamo finalmente riusciti ad aggiornare definitivamente il forum!

Avrete notato gli scompensi degli ultimi giorni... ebbene, non erano dovuti a nostre bizze cerebrali (anche se ne abbiamo anche noi) ma ad un problema abbastanza serio del server, che pare essersi definitivamente (speriamo) risolto con l'aggiornamento effettuato qualche giorno fa.

Con questo aggiornamento, abbiamo, ahimè, dovuto aggiornare la skin (che non ha più il vecchio formato, ma ci piace lo stesso) e scovato nuove importantissime funzionalità.
Prima di introdurvi al nuovo mondo forum, vorrei ringraziare @kado' in primis, che si occupa di davvero qualsiasi cosa e ci accontenta in tutto e per tutto, e @Jawall, che seppur nuovo e spaesato, sta facendo il suo. Grazie ad entrambi ♥ siamo fortunati ad avervi con noi.

 

Bando alle smancerie:

oltre alle novità già elencate, sono comparse anche le reazioni.
Come avrete potuto notare, non c'è più il semplice UPVOTE o DOWNVOTE, ma tutta una serie di reazioni a cui attingere. (: Speriamo possa piacervi.

 

Altre cose? Mh.

Mi pare di no.

Ah, già... ribadisco: se vi sono arrivate tante mail di pubblicizzazione della partita natalizia, non preoccupatevi. Non è un'arma per farvi scappare via. Ero troppo entusiasta e m'è scappato il dito su invia circa sei volte ._.

 

 

 

 

Se ci fossero domande o problemi riscontrati, chiedete pure qui.

 

Intanto vi auguriamo buone feste, sperando possano essere felici e divertenti, magari in nostra compagnia,  e buon proseguimento di serata!

988r5w.jpg 

 

Lo staff di LiF

 

 

3 Commenti


Commenti Raccomandati

Quota

Ah, già... ribadisco: se vi sono arrivate tante mail di pubblicizzazione della partita natalizia, non preoccupatevi. Non è un'arma per farvi scappare via. Ero troppo entusiasta e m'è scappato il dito su invia circa sei volte ._.

 

 

:jt9p8n::PCAsd::heart:

Link al commento
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.