Vai al contenuto

Nuova sezione Film e Serie TV!


kado'

584 visite

Su iniziativa di Jace e Moon, lo Staff è entusiasta nell'annunciare la nuova sezione Film e Serie TV! 

 

image.png

 

La principale novità è l'apertura di due nuove sottosezioni interamente dedicate alla raccolta delle opere del piccolo e grande schermo.

Saranno il cuore della nuova sezione due librerie formate dai vostri film e serie TV preferite, ciascuna accompagnata da un proprio indice, per una ricerca ancora più filtrabile e rapida, e un rinnovato aspetto pratico-stilistico. Aggiungere titoli alle librerie sarà infatti molto più facile e immediato grazie a un nuovo applicativo che permette di arricchire i vostri topic con locandine, trame e altre informazioni aggiuntive, semplicemente digitando il titolo dell'opera interessata. Per saperne di più visitate l'ottima Guida alla Sezione redatta da Jace.

 

image.png

 

 

Nella sezione principale potrete chiacchierare e confrontarvi su registi, attori, prossime uscite, aspettative, generi e tutto ciò che riguarda la settima arte. 

Ma non solo! A partire dalle prossime settimane, la macrosezione ospiterà diverse iniziative, tra cui sondaggi, cineforum e quiz per un inizio 2020 con il botto! 

 

Per ogni domanda o dubbio potete rivolgervi a @Jace e @Moon, che ringraziamo per l'ottimo lavoro di conversione e compilazione svolto e ai quali affidiamo con serenità la gestione della sezione.  In alternativa, anche lo staff resta a disposizione e sarà ben lieto di aiutarvi. 

 

Con questo è tutto, e alla prossima! 

0 Commenti


Commenti Raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.