Vai al contenuto

The Walking Dead


Bubi

Messaggi raccomandati

stanno andando più veloci di quanto credessi, alla fine solo un episodio filler (tra l'altro interessante), e siamo già all'ottava

 

Forse il settimo è stato l'episodio che mi è piaciuto meno, l'attore che fa Carl mi è arrivato piatto in alcune delle sue scene, certo non erano situazioni facili da interpretare ma poteva far meglio.

Oramai J.D. Morgan va con il pilota automatico, ma quando uno è un grande attore.. e si trova con una gran parte.. ne può solo uscire fuori qualcosa di magnifico. (per i canoni delle serie TV, ovvio)

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mid season finale è stato una delusione.

 

Scene tagliate, salti temporali.. un collage di pezzi girati qui e là. La scena finale con tutti a darsi un cenno con la testa, con il sole e la musichetta.. mamma mia che roba brutta.

Velo pietoso sulla scena tra Negan e Spencer, con gli attori di contorno messi a c###o di cane solo per riempire l'immagine.

 

Mi sono piaciuti tutti gli episodi, ma questo è stato proprio deficitario sia a livello di regia che sceneggiatura. Credo lo abbiano fatto di fretta per mancanza di tempo, sennò non mi spiego la carenza di una cura per il realismo ed il dettaglio che di solito è sempre stata sopra la media.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
25 minuti fa, Helder said:

Ma non è così da almeno 5 stagioni?

 

Le altre 5 stagioni si salvavano in qualche episodio, diciamo significativo, oltre ad avere un finale di stagione con un po' di carne.

 

Mentre in questa stagione è stato un brodino senza carne, ci rimangono solo ossa da succhiare.

Non succede veramente nulla, crepano un paio di personaggi secondari, mentre i 2 protagonisti (Rick/Negan) vagano in giro per la storia senza mai incidere. Stagione filler che più filler non si può. :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 said:

la cosa peggiore è che ormai di walking dead nemmeno l'ombra,ne hanno incontrato giusto un paio uccisi manco fossero formiche

 

Si, ricordo giusto quella scena sulla strada mentre prendevano gli esplosivi. Ma anche in quel caso hanno fatto lo slalom tra gli zombie senza problemi. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.