Vai al contenuto

Asylum - Giorno 4


L Lawliet

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, sigfried said:

Beh, eh, ve la state cantando e suonando, ma green/mario/mery è un bel terzetto come lupi. Non ci sono controindicazioni.

Piano piano a fare i biglietti, come dicono i vecchi che giocano al Tressette.

Dieguito e manfri, possono essere lupi. Però anche voi.

 

ps. L'asso o il due secondo, si passa. Sennò il tuo compare è legittimato a spaccarti la sedia intesta. Tanto lo perdi per forza. Almeno liberi il gioco, e se l'amico ha il 10 terzo stoppa il gioco.

stai giocando come un caro amico in una partita in cui ho partecipato:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

ti stai dicendo il mitomane che ha copiato Sig? AHAHAHAHAHHAHAHAH

invidio questa tua capacità di lettura, dove l'avrei anche solo minimamente pensato questo?

Proprio ora, Green wolf said:

da nessuna parte infatti, l'ho detto ad inizio giorno che abbiamo zero informazioni esatte ma se vuoi puoi comandare tu il gioco e dire 2 sospetti, ti ascolto

come puoi affidarti nel voto a uno dei due che voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come può Mario ritenermi meno sospetto di una che non ha ancora argomentato decentemente nemmeno una sua idea e che appena viene messa in una lista di sospetti va in panico e vota 8 ore prima del rogo?

Che poi anch'io sospetto di Dieguito... praticamente ha iniziato a giocare oggi, ma non ci ha ancora spiegato perchè prima voleva votare Sigfried e poi ha magicamente cambiato idea quando gli altri non si sono mostrati propensi a votarlo.

Senza contare che non c'è un solo motivo valido per cui Mario e Green non possano essere lupi e non debbano trovarsi sotto i riflettori al posto mio o di Dieguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

aspetta non ho capito, spiega meglio

prima hai detto che o muoio io o manfri, ora dici che sei pronto ad ascoltarmi

come sospetti comunque, onestamente ormai sto diventando veramente matto, comunque vinicio secoindo me è prol, mentre lupi andando per esclusione direi lemon magari mery

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

prima hai detto che o muoio io o manfri, ora dici che sei pronto ad ascoltarmi

come sospetti comunque, onestamente ormai sto diventando veramente matto, comunque vinicio secoindo me è prol, mentre lupi andando per esclusione direi lemon magari mery

cazzo dieg ma lemon è stata sondata Nl:dho2: cioè può esserlo solo se era il mitomane che ha scelto un lupo e allora che cavolo ci posso fare

4 minuti fa, Manfri said:

Qualcuno mi spiega come può Mario ritenermi meno sospetto di una che non ha ancora argomentato decentemente nemmeno una sua idea e che appena viene messa in una lista di sospetti va in panico e vota 8 ore prima del rogo?

Che poi anch'io sospetto di Dieguito... praticamente ha iniziato a giocare oggi, ma non ci ha ancora spiegato perchè prima voleva votare Sigfried e poi ha magicamente cambiato idea quando gli altri non si sono mostrati propensi a votarlo.

Senza contare che non c'è un solo motivo valido per cui Mario e Green non possano essere lupi e non debbano trovarsi sotto i riflettori al posto mio o di Dieguito.

sono d'accordo con te ma per me mery è il cricio, da lupo con i compagni di squadra la sgozzavano se si rendeva così sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Qualcuno mi spiega come può Mario ritenermi meno sospetto di una che non ha ancora argomentato decentemente nemmeno una sua idea e che appena viene messa in una lista di sospetti va in panico e vota 8 ore prima del rogo?

Che poi anch'io sospetto di Dieguito... praticamente ha iniziato a giocare oggi, ma non ci ha ancora spiegato perchè prima voleva votare Sigfried e poi ha magicamente cambiato idea quando gli altri non si sono mostrati propensi a votarlo.

Senza contare che non c'è un solo motivo valido per cui Mario e Green non possano essere lupi e non debbano trovarsi sotto i riflettori al posto mio o di Dieguito.

bella questa dell'iniziare  a giocare oggi, e la spiegazione del voto l'ho già data, se tu magicamente imparassi a leggere sarebbe piu facile, ho letto l'indizio di sig e gli ho creduto e in più mi puzzava il voto di eco

3 minuti fa, mariosan said:

Hai detto "ma magari mi rogate", ma io non ho mai detto che lo sei

nel senso che mi sto stancando di giocare cosi, non c'era nessuna allusione al ruolo

 

Proprio ora, Green wolf said:

cazzo dieg ma lemon è stata sondata Nl:dho2: cioè può esserlo solo se era il mitomane che ha scelto un lupo e allora che cavolo ci posso fare

 

Proprio ora, mariosan said:

Lemon sondata non lupo da Minias

io ve l'ho detto che non ci sto piu con la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

 

bella questa dell'iniziare  a giocare oggi, e la spiegazione del voto l'ho già data, se tu magicamente imparassi a leggere sarebbe piu facile, ho letto l'indizio di sig e gli ho creduto e in più mi puzzava il voto di eco

 

nel senso che mi sto stancando di giocare cosi, non c'era nessuna allusione al ruolo

 

 

io ve l'ho detto che non ci sto piu con la testa

però aspetta che sia chiaro una cosa: non ti sto accusando perchè hai partecipato poco o perchè sei sospetto ma per un fatto di logica.. ti posso pure dire che per me manfri potrebbe essere più lupo di te ma informazioni in mano ne ho zero come ne avete voi se siete buoni su di me perchè non sapete na cippa eh quindi come dobbiamo fare? non dobbiamo votare nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, contando quelli di cui non sappiamo nnt(se non dimentico qualcosa,togliendo anche chi si è dichiarato non smentito)

Green wolf

mariosan

Manfri

Jace - Lobotomia Giorno 1 - Resuscitato Notte 1

Mery93

 

di questi 5,abbiamo sociopatico,spione e forse oclofobo, spione potrebbe essere chiunque,dirie uno tra lemon e vinicio però, sociopatico tra i 5 a sensazione direi mario o mery

1 minuto fa, Green wolf said:

però aspetta che sia chiaro una cosa: non ti sto accusando perchè hai partecipato poco o perchè sei sospetto ma per un fatto di logica.. ti posso pure dire che per me manfri potrebbe essere più lupo di te ma informazioni in mano ne ho zero come ne avete voi se siete buoni su di me perchè non sapete na cippa eh quindi come dobbiamo fare? non dobbiamo votare nessuno?

si però non capivo perchè per te gli altri fossero già automaticamente esclusi(gli altri di cui nn sappiamo nnt)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 said:

bella questa dell'iniziare  a giocare oggi, e la spiegazione del voto l'ho già data, se tu magicamente imparassi a leggere sarebbe piu facile, ho letto l'indizio di sig e gli ho creduto e in più mi puzzava il voto di eco

Quella sarebbe una spiegazione?

E ha iniziato a insospettirti solo dopo che Sig aveva insinuato che potessi esser lupo con lui, vero? :)

 

5 minuti fa, Green wolf said:

sono d'accordo con te ma per me mery è il cricio, da lupo con i compagni di squadra la sgozzavano se si rendeva così sospetta

Non lo so se il criceto, un proL o un lupo, ma buona non mi sembra poco.

E poi parliamoci chiaro anche il criceto lo dovremo uccidere prima o poi.

E a proposito di questo ci stiamo dimenticato di Jace... il fatto che sia morto la prima notte rende improbabile che sia lupo, ma potrebbe benissimo essere un rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Quella sarebbe una spiegazione?

E ha iniziato a insospettirti solo dopo che Sig aveva insinuato che potessi esser lupo con lui, vero? :)

 

Non lo so se il criceto, un proL o un lupo, ma buona non mi sembra poco.

E poi parliamoci chiaro anche il criceto lo dovremo uccidere prima o poi.

E a proposito di questo ci stiamo dimenticato di Jace... il fatto che sia morto la prima notte rende improbabile che sia lupo, ma potrebbe benissimo essere un rubavittoria.

per me puoi dire quello che vuoi,da una parte mi entra dall'altra mi esce se non vuoi capire, mi vuoi votare votami,però assicurati che mi rogano perchè sennò poi capiscono che vuoi mettermi all'angolo e rogano te,occhio

Ho chiesto tutto il pomeriggio a sig degli indizi, e li ho trovati convincenti,eco mi smebrava propenso a votare hye salvo poi cambiare idea,ricorderò male

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

allora, contando quelli di cui non sappiamo nnt(se non dimentico qualcosa,togliendo anche chi si è dichiarato non smentito)

Green wolf

mariosan

Manfri

Jace - Lobotomia Giorno 1 - Resuscitato Notte 1

Mery93

 

di questi 5,abbiamo sociopatico,spione e forse oclofobo, spione potrebbe essere chiunque,dirie uno tra lemon e vinicio però, sociopatico tra i 5 a sensazione direi mario o mery

si però non capivo perchè per te gli altri fossero già automaticamente esclusi(gli altri di cui nn sappiamo nnt)

jace toglilo dai lupi, è morto la prima notte e il medium è stato zitto, inoltre ho escluso mario perchè è impensabile che i lupi a giorno 1 con solo 3 voti lasciavano il compagno in ballottaggio..

3 minuti fa, Manfri said:

Quella sarebbe una spiegazione?

E ha iniziato a insospettirti solo dopo che Sig aveva insinuato che potessi esser lupo con lui, vero? :)

 

Non lo so se il criceto, un proL o un lupo, ma buona non mi sembra poco.

E poi parliamoci chiaro anche il criceto lo dovremo uccidere prima o poi.

E a proposito di questo ci stiamo dimenticato di Jace... il fatto che sia morto la prima notte rende improbabile che sia lupo, ma potrebbe benissimo essere un rubavittoria.

cricio per ora non è un problema, se ne devono occupare i lupi cazzi loro se perdono per colpa del criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

jace toglilo dai lupi, è morto la prima notte e il medium è stato zitto, inoltre ho escluso mario perchè è impensabile che i lupi a giorno 1 con solo 3 voti lasciavano il compagno in ballottaggio..

cricio per ora non è un problema, se ne devono occupare i lupi cazzi loro se perdono per colpa del criceto

sisi in realtà lo considero buonissimo,volevo scriverlo tra parentesi,se non era buono non moriva concordo

ora fatemi dormire,notte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

per me puoi dire quello che vuoi,da una parte mi entra dall'altra mi esce se non vuoi capire, mi vuoi votare votami,però assicurati che mi rogano perchè sennò poi capiscono che vuoi mettermi all'angolo e rogano te,occhio

Ho chiesto tutto il pomeriggio a sig degli indizi, e li ho trovati convincenti,eco mi smebrava propenso a votare hye salvo poi cambiare idea,ricorderò male

Non ho detto che andrei a votarti adesso, ma che sei sospetto.

Forse mi ricordo male, ma avevi scritto che Sigfried non ti aveva dato nessuna prova convincente!

 

1 minuto fa, Green wolf said:

cricio per ora non è un problema, se ne devono occupare i lupi cazzi loro se perdono per colpa del criceto

Appunto "per ora".

Prima o poi diventerà anche un nostro problema e rimane comunque il fatto che lei non sembra buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè la valutazione di Dieguito su Jace lo renda innocente e la stessa valutazione non renda innocente anche me. Green ad esempio sottolinea la possibilità che io sia lupo con Mary perchè come possibilità, per l'atteggiamento avuto, io riconosco che il nostro stare insieme al di fuori (negazione mode on :D) potrebbe farci sembrare "complici" in partita. Ma Diego dice che Jace non sarebbe morto da lupo, quando era in un ballottaggio a tre dove circa 7-8 persone dovrebbero averlo votato (se ho contato bene i voti dichiarati di quel giorno). A me m'ha votato solo Eco e a Matt un paio di persone. Quindi i lupi qualsiasi cosa avessero fatto non avrebbero mai potuto impedire la morte di Jace. Smettiamola con togliere Jace dai sospetti perché morto il primo giorno, era impossibile per i lupi salvare qualcuno da quel ballottaggio e mi pare che Sig sto conto già lo ha fatto ieri. Io Jace lo tolgo più per un atteggiamento (non si è detto ruolo, quindi non ruba nulla a differenza di quello che altri provano a far capire, tipo AirodXD)  

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Non capisco perchè la valutazione di Dieguito su Jace lo rende innocente e non rende la stessa valutazione innocente anche me. Green ad esempio sottolinea la possibilità che io sia lupo con Mary perchè come possibilità, per l'atteggiamento avuto, io riconosco che il nostro stare insieme al di fuori (negazione mode on :D) potrebbe farci sembrare "complici" in partita. Ma Diego dice che Jace non sarebbe morto da lupo, quando era in un ballottaggio a tre dove circa 7-8 persone dovrebbero averlo votato (se ho contato bene i voti dichiarati di quel giorno). A me m'ha votato solo Eco e a Matt un paio di persone. Quindi i lupi qualsiasi cosa avessero fatto non avrebbero mai potuto impedire la morte di Jace. Smettiamola con togliere Jace dai sospetti perché morto il primo giorno, era impossibile per i lupi salvare qualcuno da quel ballottaggio e mi pare che Sig sto conto già lo ha fatto ieri. Io Jace lo tolgo più per un atteggiamento (non si è detto ruolo, quindi non ruba nulla a differenza di quello che altri provano a far capire, tipo AirodXD)  

 

Anche tu ti sei dichiarato ruolo, e son finiti.

Ma ci torniamo domani che ora devo vedermi un documentario sulla vita sessuale dei fischioni euroasiatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigfried io penso di votarti perché nei tuoi sospetti metti sempre come lupo ma io sono buona per certa .. e se tu fossi stata dalla parte dei contadini, ti saresti reso conto che sono stata l ' unica ad essere fedele al proprio ruolo  senza mai tentennare .. a seguire sarà manfri per lo stesso motivo

Dato che di questa partita ci ho capito poco e nulla ,ragionero di sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.