Vai al contenuto

Gatto nero, gatto bianco


kado'

Indice di apprezzamento:  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Valuta questo film

    • ♥♥♥♥♥
    • ♥♥♥♥
    • ♥♥♥
      0
    • ♥♥
      0
    • 0


Messaggi raccomandati

Gatto nero, gatto bianco
1998 ‧ Cinema giallo/Farsa ‧ 2h 15m
 
Gatto nero, gatto bianco è un film del 1998, diretto dal regista serbo-bosniaco Emir Kusturica. È un affresco grottesco sull'edonismo e l'allegria della popolazione gitana. Wikipedia
 
Regista: Emir Kusturica

Al solito, lascio il film in loop fino a lunedì prossimo, per chi volesse recuperare.

Per avviarlo nel cineforum basta cliccare sul tasto voteskip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato quattro cuori, perchè se li merita tutti.

E' un film spensierato, ricco di colpi di scena e fa ridere.

Lunghezza esagerata, ma è necessaria per l'intreccio della trama.

Gli attori non sono famosissimi, alcuni li avrebbe scelti anche Pasolini.

Tutto il film è condito con musichette tradizionali, la fotografia è molto bella.

E concludo dicendo che il titolo ha un suo perchè.

The end.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho dati cinque perchè mi ha divertito. Non sono seria nemmeno nel dare i cuoricini ai film u.u

È un film strano, parte che ci si capisce poco (perlomeno se siete lenti come me) ma dopo poco prende e fa ridere tanto!

 

gattobianco7.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, in casa mia lo amiamo in tutta la sua follia, sarà che l'ho visto un po' di volte, ma la trama anche se un pochino intricata per me è chiara e insieme curiosa ed esilarante. E poi c'è uno che si innamora perdutamente di una nana <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.