Vai al contenuto

Lupus UnkNote - PROPOSTA


N ™

Messaggi raccomandati

@Jawall noi abbiamo già giocato una partita così. È chiaro che i primi a essere riconosciuti sono quelli da uno stile più caratterizzante, ma scommetti che avranno dubbi? Dubbi se io sia Sig oppure N, e se N sia Sig e non N. Vedrai. 

Comunque rimane sempre una proposta, se nessuno è d'accordo giochiamo con i nostri account. Ma io sono sicura che ci divertiremo tanto proprio per questo motivo, uno può dire Joppa lupo facendosi credere L e invece magari è quella megapippa di Mariosan. 

Alla fine il dubbio ci sarà sempre. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea @N ™ mi piace molto :fior:

una cosa simile l'avevamo giocata un bel po di tempo fa e sono curioso di riprovarla

 

10 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque dovete constatare anche voi che dire Joppa lupo non è mai sbagliato. Le ultime 3 volte che ha giocato, è sempre stata lupo (o lo è diventato), quindi non capisco questa reticenza. Giusto  @~ Josephine? :D 

 

hahahahaha :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, N ™ said:

@Jawall noi abbiamo già giocato una partita così. È chiaro che i primi a essere riconosciuti sono quelli da uno stile più caratterizzante, ma scommetti che avranno dubbi? Dubbi se io sia Sig oppure N, e se N sia Sig e non N. Vedrai. 

Comunque rimane sempre una proposta, se nessuno è d'accordo giochiamo con i nostri account. Ma io sono sicura che ci divertiremo tanto proprio per questo motivo, uno può dire Joppa lupo facendosi credere L e invece magari è quella megapippa di Mariosan. 

Alla fine il dubbio ci sarà sempre. 

 

No ma la partita è bellissima così. Con gli esempi scherzavo, ovvio che chiunque può dire Joppa lupo (o forse no? xD), però man mano i stili si riconoscono, ma è da provare sicuramente,  ma io non ci giocherò. O boh.

 

Solo non vorrei che perdessimo un intera partita a capire se Fake 1 è sig piuttosto che capire se Fake 1 è lupo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, N ™ said:

Dubbi se io sia Sig oppure N, e se N sia Sig e non N.

 

Nessuna persona sana di mente potrebbe mai scambiare me per te, e te per me.

 

Oltre al fatto che quand'eri purplecom'era nella partita anonimi, e qui mi cito a memoria, tu eri più riconoscibile di un gatto nero sulla neve.

 

Poi se voglio, posso scrivere con stili diversi e assumere una personalità completamente differente alla mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jawall said:

 

No ma la partita è bellissima così. Con gli esempi scherzavo, ovvio che chiunque può dire Joppa lupo (o forse no? xD), però man mano i stili si riconoscono, ma è da provare sicuramente,  ma io non ci giocherò. O boh.

 

Solo non vorrei che perdessimo un intera partita a capire se Fake 1 è sig piuttosto che capire se Fake 1 è lupo xD

Vabbè ma i contadini sono scarsi ahahahah

51 minuti fa, sigfried said:

 

Nessuna persona sana di mente potrebbe mai scambiare me per te, e te per me.

 

Oltre al fatto che quand'eri purplecom'era nella partita anonimi, e qui mi cito a memoria, tu eri più riconoscibile di un gatto nero sulla neve.

 

Poi se voglio, posso scrivere con stili diversi e assumere una personalità completamente differente alla mia.

Ti riconoscerei tra mille. 

Sei una palla. Ahah

3 minuti fa, N ™ said:

Vabbè ma i contadini sono scarsi ahahahah

Ti riconoscerei tra mille. 

Sei una palla. Ahah

E poi ero PurpleHaze, @sigfried. Ringraziamo @kado' per questo. :)

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jawall said:

 

Tu dici? :D 

 

 

Cavolo, lo hai fatto per davvero xD

Visto che le iscrizioni sono segrete così implicitamente verifichi la mia presenza, hai già condizionato il gioco, per cui non mi iscriverò, mi prendo il ban ma lascio un alone di mistero D:

 

In ogni caso l'idea è bella ma può crollare subito... nel senso come fai non riconoscere un @Green wolf con le "x" e crea confusione? Oppure un @mariosan che si riconosce anche se parla da un fake? Ma anche un @sigfried lo riconosci appena vedi post chilometrici con cose con senso ma allo stesso tempo senza senso? Un @dieguito94 lo riconosci perchè scrive sempre e solo post di massimo 2 righe e molto spesso con errori di battitura. Oppure un @L Lawliet lo riconosci perchè è sempre il primo a parlare dicendo Joppa lupo (o chi per lei).

 

Vero anche che molti potrebbero fingersi altri, oppure inventarsi un nuovo stile, però dopo un po' viene a galla, cioè conosciamo un po' tutti i nostri stili XD

uno devi vedere se gioco; due mmm ovviamente poi mi fingerei qualcun altro:ad: i TOP player possono fare questo e altro:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Lo so chi eri. E ti sto dicendo che ti facesti sgamare in tre secondi netti.

Ti copiai anche, perché ero mitomane e volevo copiare assolutamente un contadino, visto che i lupi erano già mezzi morti: sondato 1 un lupo a giorno 0 e rogato un altro lupo, perché votò K senza scrivere niente.

Ma io infatti mi farei sgamare in tre secondi :vfl1g4:

Appunto io mastero, tu giochi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 ore ago, L Lawliet said:

Comunque dovete constatare anche voi che dire Joppa lupo non è mai sbagliato. Le ultime 3 volte che ha giocato, è sempre stata lupo (o lo è diventato), quindi non capisco questa reticenza. Giusto  @~ Josephine? :D 

SMETTIAMOLA CON QUESTI LUOGHI COMUNI!

 

 

Spoiler

Joppa lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se la partita verrà giocata subito dopo la partita di Airod, dobbiamo arrivare ad una decisione.

 

1. Che ne pensate dello spettro? Può essere interessante inserirlo? Pensate di fare qualche modifica? L'idea di @N ™ era anche quella di scegliere 2 ruoli, uno proC e uno proL, ora non ricordo quali, che alla loro morte potevano mandare un solo messaggio ai vivi.

2. Al netto dello spettro, e avendo in mente una partita da 15 persone, che ne pensate degli equilibri?

3. Se si vuole fare il fake-game, c'è bisogno un co-master admin, che possa creare/gestire gli account da dare agli utenti. Ce n'è, per quel periodo, uno disponibile ad aiutarla? Al massimo, può comunque essere affiancata da un qualsiasi Master, ma c'è comunque bisogno di un admin disponibile in background. Io personalmente potrei non essere presente il prossimo mese, e non so neanche se riuscirei a giocarla :sddd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Comunque se la partita verrà giocata subito dopo la partita di Airod, dobbiamo arrivare ad una decisione.

 

1. Che ne pensate dello spettro? Può essere interessante inserirlo? Pensate di fare qualche modifica? L'idea di @N ™ era anche quella di scegliere 2 ruoli, uno proC e uno proL, ora non ricordo quali, che alla loro morte potevano mandare un solo messaggio ai vivi.

2. Al netto dello spettro, e avendo in mente una partita da 15 persone, che ne pensate degli equilibri?

3. Se si vuole fare il fake-game, c'è bisogno un co-master admin, che possa creare/gestire gli account da dare agli utenti. Ce n'è, per quel periodo, uno disponibile ad aiutarla? Al massimo, può comunque essere affiancata da un qualsiasi Master, ma c'è comunque bisogno di un admin disponibile in background. Io personalmente potrei non essere presente il prossimo mese, e non so neanche se riuscirei a giocarla :sddd:

1. Si, io in alternativa avevo pensato, al posto dello spettro, mettere un ruolo proC (incompreso messaggero) e ruolo proL (mago messaggero) che in caso di morte potevano dal cimitero mandare un messaggio al giorno sempre tramite il master. Pensate che sia meglio dello spettro? Se si, perchè. Io poi ho deciso di mettere lo spettro che sceglie la fazione perchè permetteva più bluff, pensandoci. 

 

2. Sugli equilibri aspetto vostri pareri. 

 

3. Sicuramente vorrei poter avere a disposizione un master-admin che così mi permette di fare tutti questi account fake. Poi per il resto della partita avrà poco da fare, promesso :)

E poi L, tu la devi giocare per forza. Tanto quella di Dante è prevista per il 15 Giugno, quindi a me partirebbe fine Giugno-inizio Luglio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.