Vai al contenuto

Che la morte sia con voi


Messaggi raccomandati

R.I.P.

No io comunque credo che mi prenderò una lunga pausa perchè sinceramente non ne posso più di essere sempre preso di mira pure da contadino, lo so che è solo un gioco, però se non mi rogano al 1\2 giorno non son contenti, sinceramente mi sono stancato che vada sempre così, a parte quando sono stato veggente, l'unica eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

Quando stavi con me quindi. 

La prossima partita la facciamo insieme così spaccheremo :D

 

Ma quindi ora siamo come i fantasmi di Harry Potter? Semi-trasparenti e galleggianti? :)

 

 

 

 

Si, ho comunque bisogno di prendermi una pausa, anche nella flash che avevam fatto poco prima di questa partita era successa una cosa assurda... non sarò nemmeno io un genio porca eva, ma non si può giocare così, ok è solo un gioco però cioè mi viene l'esaurimento nervoso lo stesso..

 

Il lupo più imbecille del pianeta sarei stato per loro... No, pausa, stop.

 

Voi cos'eravate?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

 

Si, ho comunque bisogno di prendermi una pausa, anche nella flash che avevam fatto poco prima di questa partita era successa una cosa assurda... non sarò nemmeno io un genio porca eva, ma non si può giocare così, ok è solo un gioco però cioè mi viene l'esaurimento nervoso lo stesso..

 

Il lupo più imbecille del pianeta sarei stato per loro... No, pausa, stop.

 

Voi cos'eravate?

La prossima in programma dovrei giocarla in prima persona, se vuoi puoi stare nella mia chat, così ti rilassi un po' e due pippe fanno una super pippa :D

 

Cmq noi eravamo Meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dante said:

La prossima in programma dovrei giocarla in prima persona, se vuoi puoi stare nella mia chat, così ti rilassi un po' e due pippe fanno una super pippa :D

 

Cmq noi eravamo Meretrice. 

 

Ah non eravate il criceto?

 

Su chi siete andati?

 

Comunque grazie, valuterò,  ma con pausa io intendo pausa lunga almeno 3 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jawall said:

Spero che a sto punto non siate andati su Mery93 perchè altrimenti io abbandono lupus anche per 1 anno intero, il vero medium dove cazzo sarebbe andato???????

No tranquillo, Dante ci scherzava su :D

Eravamo guardia, siamo andati su Suzume. Se poi la meretrice non ha protetto Mery93 non ho idea. Il veggente ha sondato me e i lupi hanno morso me. Che dire, sono sempre nei pensieri di tutti :zalve:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Dante said:

Airod che dice "lo abbiamo morso" mi ricorda tantissimo un utente del mio forum che una volta scrisse "noi 5 lupi".

Sto morendo dal ridere hahaha

 

Poi anche vero che la m è vicino alla n, ma sai credo che non sia stato involontario ahahaha

Facevano bene a sospettare di Airod

 

2 minuti fa, Hisoka said:

No tranquillo, Dante ci scherzava su :D

Eravamo guardia, siamo andati su Suzume. Se poi la meretrice non ha protetto Mery93 non ho idea. Il veggente ha sondato me e i lupi hanno morso me. Che dire, sono sempre nei pensieri di tutti :zalve:

 

Be tu sei il re dei troll nel cimitero... dai spara la verità :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore ago, Jawall said:

 

Si, ho comunque bisogno di prendermi una pausa, anche nella flash che avevam fatto poco prima di questa partita era successa una cosa assurda... non sarò nemmeno io un genio porca eva, ma non si può giocare così, ok è solo un gioco però cioè mi viene l'esaurimento nervoso lo stesso..

 

Il lupo più imbecille del pianeta sarei stato per loro... No, pausa, stop.

 

Voi cos'eravate?

siamo in due(tant'è vero che quando eravamo insieme ci han beccati prima di subito),è fastidioso iniziare già col puntino rosso in fronte

la cosa divertente è che se voi eravate meretrice il criceto ha serie possibilità di vincerla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Papà eco said:

Jaw, cmq eri Csemplice.

 

Non ci avrei scommesso xD

 

13 minuti fa, dieguito94 said:

siamo in due(tant'è vero che quando eravamo insieme ci han beccati prima di subito),è fastidioso iniziare già col puntino rosso in fronte

la cosa divertente è che se voi eravate meretrice il criceto ha serie possibilità di vincerla :P

 

Cos'eri te ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Hisoka said:

Tu sei il lupo normale è chiaro.

Lupo progenitore + indemoniato + persona progenizzata oggi siete in 3. Chi volevate progenizzare? 

 

Ieri avete preso il figlio, o avevate provato a progenizzarmi? 

 

Troppi Prog questo post :29n9szo:

ti sei schiantato su di me quindi :P

abbiamo progenizzato uno che non penserete facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.