Vai al contenuto

Il giorno della Scopaiola

Hexdrinker

Messaggi raccomandati

E' giunta l'ora di calare il Spiario, contadini lupi e fantasmi.

Ma anzi no, non ancora del tutto, si lascia un piccolo spiraglio per la Scopaiola.

l'Ultimo atto è suo, un lunghissimo brevissimo atto, un cui dovrà provare ad indovinare 9 ruoli su 10 (è permesso un doppione (esempio associare due volte il veggente)

Potete scrivere tutti, vivi, morti o compagni. Potete dire la verità o bluffare, potete inviarmi in privato la vostra lista oppure scriverla qui, o fare entrambe le cose. L'unica lista che conterà sarà quella che mi invierà la scopaiola in privato...buon divertimento...

ah, quasi dimenticavo,,,, prima dell alba muore anche Firminio...forse sbranato, forse associato, forse la guardia, è viva e ha dato ordini definitivi come i lupi..o forse è al cimitero... chi lo sa...buon divertimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio qui la mia lista:

Spoiler

Fede - conciatore 👺️️️️️️

Basalto - conciatore 👺️️️️️️

Firmino - conciatore 👺️️️️️️

DVonTeese - conciatore 👺️️️️️️

Jawall - conciatore 👺️️️️️️

Mario - conciatore 👺️️️️️️

Hyd - conciatore 👺️️️️️️

Eddy_Warny - conciatore 👺️️️️️️

Fiordiloto - conciatore 👺️️️️️️

Carmy - conciatore 👺️️️️️️

Link al commento
Condividi su altri siti

I vincitori, o per meglio dire il vincitore è.... Tutti quanti. Raga scusate, ma mi sono accorto di aver inviato a dvon un esito sbagliato, ed ormai quando me ne sono accorto, era ormai circa mezzogiorno...troppo tardi per rimediare ... Ho parlato un attimo con lei e abbiamo convenuto che la cosa migliore fosse giungere a sera quando avevo tempo ed annullare la partita... Mi dispiace un mondo ma forse è stato meglio così. Ritengo che se non avessi sbagliato il contado avrebbe vinto facile, forse troppo facile,.andando a rogare Mario l ultimo lupo oltre a basalto ed hyd non sarebbe mai riuscito a indovinare i ruoli. Fede medium, fiore guardia, dvon Banshee, firminio ispettore, carmy veggente e jawall fantasma di lei, Eddy contadino semplice e mi pare ci siano tutti. Ritengo tra l altro che il mio errore abbia portato un minimo di vita e pepe alla partita, e quindi forse bene così. Vi chiedo umilmente scusa, mi impegnerò affinché non capiti più. Partita annullata, vincono tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ma che succede ahahah

Nario e basalto i lupi ? Le mie certezze  son crollate in un secondo 😂

Non capivo la giocata di DVon , supponevo che avesse usato il potere su carmy vedendola veggente e credeva il veggente morto non sapendo che mi ero trasformato in veggente

Cmq eddy senza dubbio mvp 

che coppia di veggenti @Carmy ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

I vincitori, o per meglio dire il vincitore è.... Tutti quanti. Raga scusate, ma mi sono accorto di aver inviato a dvon un esito sbagliato, ed ormai quando me ne sono accorto, era ormai circa mezzogiorno...troppo tardi per rimediare ... Ho parlato un attimo con lei e abbiamo convenuto che la cosa migliore fosse giungere a sera quando avevo tempo ed annullare la partita... Mi dispiace un mondo ma forse è stato meglio così. Ritengo che se non avessi sbagliato il contado avrebbe vinto facile, forse troppo facile,.andando a rogare Mario l ultimo lupo oltre a basalto ed hyd non sarebbe mai riuscito a indovinare i ruoli. Fede medium, fiore guardia, dvon Banshee, firminio ispettore, carmy veggente e jawall fantasma di lei, Eddy contadino semplice e mi pare ci siano tutti. Ritengo tra l altro che il mio errore abbia portato un minimo di vita e pepe alla partita, e quindi forse bene così. Vi chiedo umilmente scusa, mi impegnerò affinché non capiti più. Partita annullata, vincono tutti.

Hex ma ritirati 🩷

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jawall ha scritto:

Non capivo la giocata di DVon , supponevo che avesse usato il potere su carmy vedendola veggente e credeva il veggente morto non sapendo che mi ero trasformato in veggente

Io e @Jawall migliori del mondo ❤️❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Jawall ha scritto:

Vivo da sempre nell'errore 

Grazie Jawall

Mi sono divertito tanto

Grazie HEX

Dvon ti Amo

Perdonami💚🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo il motivo di tirare avanti una partita già compromessa da un errore del GM, se deve essere annullata mi sembra più corretto verso i giocatori farlo immediatamente.

Comunque che squadra, contadini tutti troppo forti. Soprattutto Eddy :cool:

Nel frattempo ho aperto il cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Sinceramente non vedo il motivo di tirare avanti una partita già compromessa da un errore del GM, se deve essere annullata mi sembra più corretto verso i giocatori farlo immediatamente

Just for fun

Era impegnato a lavoro e poteva chiudere in serata, qualche ora di cazzeggio non mi pare una mancanza di correttezza, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Just for fun

Era impegnato a lavoro e poteva chiudere in serata, qualche ora di cazzeggio non mi pare una mancanza di correttezza, anzi

Vabbè io tanto non ho letto buona parte della giornata di ieri, però se fossi stato in partita penso non sarei stato contento a scoprire di aver perso un giorno a scervellarmi su una cosa che alla fine non sarebbe neanche dovuta succedere ecco

Poi se voi l'avete presa bene meglio così, il problema non permane. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.