Vai al contenuto

Giorno 4

Mirtillo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Hai detto a Giorno3 che era successa una cosa che non volevi rivelare, penso sia il momento di farlo perché bisogna capire cosa sta accadendo

ahhhh.  no boh non so se posso dirlo,  però sono CS ed è morto il nome che ho fatto nel caso fossi strega..semplicemente questo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fede ha scritto:

Per me è poco credibile:
1. perché sondare di nuovo Basalto? Per verificare Tali? E allora perché non sondare Tali direttamente?

2. hai detto di averla solo quando tutti abbiamo confermato di non avere responsi

3. Basalto non è stato smentito da nessuno

4. Basalto ha giocato in modo che rientra col ruolo che si è dato

5. Stecata avrebbe mandato a te? Non mi pare si fidasse di te, e da quel che ha detto ieri avrebbe sondato uno tra Mario e Carmy, oppure me per via della sondata non ricevuta (confermata però dalla scommettitrice stessa)

Comunque sentiamo che dicono @Basalto e gli altri, non voglio partire prevenuta, ma sta sondata mi puzza molto

Sono d'accordo su tutto...

A meno che non ci siano ruoli che manipolano le sondate Firmino sta mentendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Basalto said:

Sono d'accordo su tutto...

A meno che non ci siano ruoli che manipolano le sondate Firmino sta mentendo...

Non ci sono illusioni o robe così.

Quindi o tu sei d'accordo con Tali che ha girato la tua sondata, oppure come penso Firmino si è inventato la sondata di oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gigu ha scritto:

ahhhh.  no boh non so se posso dirlo,  però sono CS ed è morto il nome che ho fatto nel caso fossi strega..semplicemente questo

Ma allora perché sei convinto che Hyd fosse Lupo?

Scusate ma a me pare che nessuno di noi finora si è dato Osso Duro, l’unico era Hyd?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Firmino ha scritto:

Ecco uno che finalmente torna su questioni importanti. Bravo bravo. Continuiamo a ragionare insieme però 

Aspettavate la nostra opinione, no?

Ma a quale scopo... io proprio non capisco.

Qualunque cosa tu stia combinando devo dire che è intrigante, per quanto sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Basalto ha scritto:

Aspettavate la nostra opinione, no?

Ma a quale scopo... io proprio non capisco.

Qualunque cosa tu stia combinando devo dire che è intrigante, per quanto sospetta.

Ma poi "aspettavate" chi? Sto parlando solo io mi sembra. Vi stai autoponendo nella fazione opposta a tutti quelli che non scrivono? Voglio sperare di no dai

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Firmino ha scritto:

Ok allora attendiamo ansiosi insieme

3 ore fa, Firmino ha scritto:

Chiediamo a @Talilinds?

3 ore fa, Carmy ha scritto:

Ok, attendiamo 🌝

3 ore fa, Carmy ha scritto:

Ma cosa stiamo attendendo? 🌝

2 minuti fa, Firmino ha scritto:

Ma poi "aspettavate" chi? Sto parlando solo io mi sembra. Vi stai autoponendo nella fazione opposta a tutti quelli che non scrivono? Voglio sperare di no dai

Quelli che aspettano...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Firmino ha scritto:

Ma che bisogna fare?

Se tu dici di avere la sondata Lupo su Basalto brucio te perché non ti credo. Se cambi versione datti una mossa e valuteremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.