Vai al contenuto

Giorno 4

Mirtillo

Messaggi raccomandati

Just now, Firmino said:

Intanto fede se vuoi, nell'attesa, puoi dirci qualche altro tuo parere o sospetto per ammazzare il tempo

Ho già detto in dettaglio prima, e non ti nascondo che al momento sei in pole position, ma vorrei sentire cosa dice Basalto.

Tu invece che ci dici? Non mi pare tu abbia fatto una lista dettagliata con le opinioni sui giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Ho già detto in dettaglio prima, e non ti nascondo che al momento sei in pole position, ma vorrei sentire cosa dice Basalto.

Tu invece che ci dici? Non mi pare tu abbia fatto una lista dettagliata con le opinioni sui giocatori

Non sono un tipo schietto... ormai l avrete capito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Carmy ha scritto:

Gigu ha detto due cose interessanti ma mi sembrano in contrasto, ce la fai a trovarle o vuoi che sono piu esplicita?

Se sei buona dobbiamo ragionare un attimo

ma interessante intendete  sospetto  o tipo 'intelligente'?   perché se è la seconda smentisco, ho sparato minchiate perlopiù

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gigu ha scritto:

ma interessante intendete  sospetto  o tipo 'intelligente'?   perché se è la seconda smentisco, ho sparato minchiate perlopiù

Hai detto a Giorno3 che era successa una cosa che non volevi rivelare, penso sia il momento di farlo perché bisogna capire cosa sta accadendo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho recuperato il resto dei messaggi e sono 1.amareggiato dal fatto che ho finito le reazioni giornaliere  e  2.confusissimo su quello che sta facendo firmino (che comunque già sospettavo).   da che avrei votato mario a che voterei letteralmente tutti ora..   non è cbe siamo tutti conciatori di nuovo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.