Vai al contenuto

Giorno 4

Mirtillo

Messaggi raccomandati

Adesso, Talilinds ha scritto:

Si, se stregato

Fede ti ha già detto quello che c'era da dire sull'osso, perché insisti? 

Poi di nuovo, magari non ho capito un cazzo neanche su quello ma a quel punto mi arrendo 

Perché a me pare che non abbia detto quello che da questo messaggio capisco che pensi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ora per grazia d'iddio possiamo USARE QUESTO MALEDETTO RASOIO? sennò veramente non ne usciamo vivi. 

Tra l'altro mi è venuto il dubbio che Firmino sia uno con cui ho già giocato dal vivo in passato che mi aveva detto che si sarebbe iscritto, uno che come lui si fa sempre tremila pippe mentali 💀

Firmino a tratti pare il secondo account di fiordy

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Fede @Basalto chiedo a voi soprattutto, e anche a @Hexdrinker e @gigu

Secondo me le strade sono due. O sei te con basalto (difficile) o è carmy +Mario) + facile. In tutto questo è da capire se firmino ci è o ci fa e fede e gigu stanno sguazzando felici nel fango 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Intanto credo che i salti mortali di Firmino siano un modo per distrarci, supponendo sia proL, oppure una fortissima malaccortezza, supponendo sia buono.

Fede, gigu, tu e Carmy li do per buoni in ordine decrescente di certezza.

Rimangono Firmino, Hex e Mario. Firmino credo sia proL, mentre gli altri lupi. Includo anche Hyd tra i lupi, o in ogni caso qualcuno già morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Talilinds said:

Firmino sta bene un po' con tutti come il prezzemolo, a parte me per il voto del primo giorno, Basalto di cui mi sto fidando, e te per quel che ha fatto oggi e il voto che ti ha messo.

Sta bene con Scare, con Fiordy e con Hyd, pure con Ororo, chiunque di loro fosse lupo. Per me buono non è per l'intera partita giocata, e sto pure dubitando che sia proL perché non ha agito.

Gli altri devo rileggerli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Firmino sta bene un po' con tutti come il prezzemolo, a parte me per il voto del primo giorno, Basalto di cui mi sto fidando, e te per quel che ha fatto oggi e il voto che ti ha messo.

Sta bene con Scare, con Fiordy e con Hyd, pure con Ororo, chiunque di loro fosse lupo. Per me buono non è per l'intera partita giocata, e sto pure dubitando che sia proL perché non ha agito.

Gli altri devo rileggerli

Ma da Lupo si inventa sto delirio?

Mi pare complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Mario ha scritto:

Io voto perché non posso più aspettare, la mia teoria è questa:

Avevo individuato la coppia k  e firmino, e k per distogliere l'attenzione si è dichiarato falsa scommettitrice 

In tal caso o fede mente o qualcuno si è tenuto la sondata di oggi perché Stecata era già stato bloccato ieri, sennò non si spiega la non sondata a fede 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga purtroppo mi hanno gentilmente intimato di andare ad un altro "caffè esplorativo" quindi sono costretto a votare ora. 

Voto Firmino perché oggi è quello che ha di fatto giocato piu da negativo e come ha detto fede il prolupo ormai se fosse vivo avrebbe già agito.

Ho anche finito i dati quindi non so se riesco a tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.