Vai al contenuto

Giorno 3

Mirtillo

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Sì, se mi prometti che roghi lui domani, roga me oggi.

Sul bluff, era passato liscio, appunto ho aspettato tanto. La paura che dici tu ti viene prima, non a ora di cena quando si inizia a votare, e da proc devi condividere il dato con tutto il villaggio perché ok bluffare, ma è un gioco di squadra. Infatti la decisione sul rogo è stata condivisa da tutti, non su dati bluff ma sui fatti concreti.

Mh. Ok dai, questo te lo concedo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Che ne pensi dell'uscita di Carmy?

Non so cosa pensare.

Perché se l'è inventata? Per proteggere Mario? In quel caso andrebbero rogati entrambi. Ma che mossa rischiosa, forse più prolupa che lupa?

Però tu sapevi che la sondata su Hyd ricevuta da K fosse vera e non inventata, quindi sembri sincero.

Se han bloccato me stanotte, può essere che non abbia ricevuto per quello? Altrimenti o han bloccato te (magari avevano subodorato fossi ruolo generico) oppure K è scommettitrice, ci sono altre opzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Ok, è il momento.
Devo dirvi una cosa che probabilmente non vi sareste mai aspettati.
Ho la sondata. 

Dunque, il vero veggente non poteva essere k1, e nemmeno il pikkolo Scare.
Allo stesso tempo, non mi lancerei dritta sul rogo di k2 che comunque sta giocando da paxxerello è vero, ma anche troppo paxxerello per essere un lupo. Non credete?

La sondata era scritta in rosa sfumato con contorno glitterato e diceva 
Mario innocente

Ambe. Ok meglio che recupero tutto prima di rispondere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Non so cosa pensare.

Perché se l'è inventata? Per proteggere Mario? In quel caso andrebbero rogati entrambi. Ma che mossa rischiosa, forse più prolupa che lupa?

Però tu sapevi che la sondata su Hyd ricevuta da K fosse vera e non inventata, quindi sembri sincero.

Se han bloccato me stanotte, può essere che non abbia ricevuto per quello? Altrimenti o han bloccato te (magari avevano subodorato fossi ruolo generico) oppure K è scommettitrice, ci sono altre opzioni?

L'unica sensata è io scommettitrice. Altrimenti mica potevo dirlo. Ma non ho intenzione di passare due giorni a negare l'evidenza per poi rogare comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Non so cosa pensare.

Si è appena dichiarato scommettitrice 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Non so cosa pensare.

Quindi Hyd era lupo??

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Stecata ha scritto:

Beh penso che qui posso uscire allo scoperto.

La sondata di oggi la ha @Fede su @K.limitededition. ora dovrà spiegarci perché non l'ha comunicata.

@Carmy

Invece non ha nessuna sondata.

Quoto gigu. 

47 minuti fa, gigu ha scritto:

sono sull'orlo di una crisi di nervi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Basalto ha scritto:

Non capisco come mai uscire allo scoperto così...

Perché ho perso a priori. Per logica non può che essere così. Le altre opzioni sono stupide.

Io ho giocato da contadino tutta la partita, cercando di indovinare.

Sui lupi mi fa abbastanza strano che il villaggio non abbia notato certe evidenze ma vabbè, non siamo nei retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Ssssiiiineeee. E mario. E carmy.

E ovviamente non avevo capito una sega come al solito

tranne Carmy dai 💀

Ok quindi:

Hyd Mario Carmy lupi

K scommettitrice

Stecata veggente

Osso duro ancora vivo

Abbiamo comunque i numeri o dobbiamo cercare di capire chi sia il grigio e accopparlo prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

E ovviamente non avevo capito una sega come al solito

tranne Carmy dai 💀

Ok quindi:

Hyd Mario Carmy lupi

K scommettitrice

Stecata veggente

Osso duro ancora vivo

Abbiamo comunque i numeri o dobbiamo cercare di capire chi sia il grigio e accopparlo prima?

Continuate a non capire perché io lupo non sono, se il veggente è ancora vivo così come dice perché domani non mi sonda? Io tra l'altro ero sicuro di aver ricevuto visita della meretrice stanotte, e tranquillo che non mi avessero accusato, tant'è che ho chiesto a mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.