Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma Ororo perché? L'unica cosa rilevante che ha scritto ieri mi pareva quella su Hyd ma non vedo il nesso...dopo toccherà rileggerla forse. 

Piuttosto i miei neuroni non riescono a capacitarsi di che straminchia sta facendo k. La scommettitrice può scommettere sul suo rogo? 

Invece una sola cosa mi è chiarissima, che Carmy non è buona (e quindi ovviamente sarà buonissima ma still) 

Inviato
  Il 18/09/2023 at 21:34, Stecata ha scritto:

Io non so se quale base non mi sospettate e non chiedete di me. Si vede che la situazione è abbastanza comoda.

Expand  

Solo questo messaggio mi evita di starti dietro sinc. Ricordo come giocasti da lupo quando ti ignoravano. 

A domani per il resto delle considerazioni, notte notte 🌈

Inviato
  Il 18/09/2023 at 21:46, Mario ha scritto:

Io pure penso che una tra carmy  e fede sia cattiva

Expand  

Dovrò rileggere entrambe e anche altri ma all'inizio fede mi sembrava buona, e anche adesso mi pare la fede genuina. A te cosa ti perplimeva? 

Il 18/09/2023 at 21:47, K.limitededition ha scritto:

Carmy non è buona perché?

Expand  

Perché non sta giocando come quando è buona. Non ho ancora letto una sua opinione davvero incisiva, parla con cautela e seguendo pedissequamente il manuale. 

Il 18/09/2023 at 21:47, K.limitededition ha scritto:

Sai che oggi potresti essere chiamato a deporre delle varie cose campate per aria che scrivi?

Expand  

Prego 🤷🏻‍♂️, sono qui a disposizione tempo permettendo. 

Curioso che tu inizi a considerarmi solo dopo che ti metto in dubbio e minacci quando l'attenzione é tutta focalizzata su di te. 

Inviato
  Il 18/09/2023 at 22:05, K.limitededition ha scritto:

O c'è un motivo preciso, che andrà esplicitato

Expand  

Guarda che avevo già motivato eh. 

oppure la sua affermazione è grave

Expand  

Minchia.

perché sei quella col gioco più lineare

Expand  

1) da quando è sintomo di bontà 

2) secondo lo stesso parametro ti dovresti autovotare al momento. E questo a conferma di 1).

Il 19/09/2023 at 01:44, Mario ha scritto:

Comunque la notte porta consiglio, pensavo essendoci il lupo corruttore che può vedere che ruolo è morto, k ha dato una finta sondata in piazza con una tale facilità come se sapesse che il veggente fosse effettivamente morto, può aver senso come cosa?

Expand  

In tal caso il veggente dovrebbe appunto essere Scare credo.

Hai risposto a k su Firmino? 

Il 18/09/2023 at 23:29, Fede ha scritto:

come lo è quel che ha scritto Gigu.

Expand  

Cosa? 

Inviato
  Il 18/09/2023 at 23:29, Fede ha scritto:

Tali un po' nella penombra ieri, spero oggi sia più presente

Expand  

Bro nella penombra una cippalippa, quando ho potuto ho fatto il massimo che potevo 😢

Detto ciò hai ragione che non sono stato molto presente, ma più con il ragionamento che fisicamente. A parte Carmy ho solo fatto analisi analisi anslisi ma non riesci a pervenire ad alcuna sintesi. Tocca iniziare a fare ipotesi ben definite di branco mi sa

Inviato (modificato)
  Il 19/09/2023 at 06:46, K.limitededition ha scritto:

Se a giorno nuovo parti puntando Carmy, che oggettivamente è abbastanza senza senso

Expand  

Ma che vuol dire scusa 😂

Lo ammetto io stesso che non ci capisco mai un cazzo ma se mi sembra cattiva mi sembra cattiva, per me un senso lo ha.

È evidente che abbiamo convinzioni opposte, su Mario e Carmy (e mi pare anche Fede?). Tu magari sarai anche il giocatore leggendario dei tempi che furono però non li conosci, io sì e a da come stanno giocando rispetto al solito io traggo queste conclusioni. 

E se ti chiedi perché mi sto incazzando è perché la "tattica dell'inattivita" un par de palle, ieri è stato il primo giorno in uni e gli altri sono testimoni, se proprio vogliamo andare di meta. Quindi restiamo nel gioco plis, perché poi le "considerazioni random" possono finire nel spiacevole 🌈

Il 19/09/2023 at 06:53, Carmy ha scritto:

Tali, ma hai bisogno di un compagno di chat? Dillo che provvediamo ad aiutarti. Stai ragionando malissimo su di me, assurdo pensare ste robe ed essere anche in buona @Fede.

Expand  

Ahahahha a parte gli scherzi farebbe comodo per riequilibrare l'inettometro. Comunque capito anche questa risposta non la vedo da te Carmy buona a me. Vedremo

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 19/09/2023 at 08:50, Stecata ha scritto:

Per me c'è il rischio che i lupi sono tutti e tre vivi

Expand  

Anche per me, mentre invece mi viene il dubbio se la pettegola non sia in gioco (o morta ma non la davo a nessuno dei morti). Non pensi che avrebbe segnalato presto la sua presenza dopo le considerazioni di giorno 0? 

Anche se in effetti Mirtillo ha detto che i due ruoli a scelta del ladro erano completamente a caso quindi non necessariamente c'è un cattivo in meno dall'inizio come invece pensavo. 

Inviato
  Il 19/09/2023 at 08:55, Fiordiloto ha scritto:

Sinceramente non ho seguito molto, mi farebbe molto comodo sapere le sondate o i safe fatti tramite altre interazioni. Su queste basi posso poi iniziare a ragionare sui voti tramite votologia. 

Expand  

Giorno 1 io ho la sondata Basalto innocente

Giorno 2 K dice di avere la sondata Hyd losco. Poi però ritratta dicendo di essersela inventata. Poi torna a mettere in dubbio di averla inventata, e questa è la situa

Oggi nessuna sondata uscita. 

Inviato
  Il 19/09/2023 at 12:00, K.limitededition ha scritto:

è un lupus, vuoi sospettare di di tutti quelli che applicano strategie?

Expand  

Ma che straminchia vuol dire?? Daje giù con lo strawman insomma💀

Il punto è: su quale base non dovremmo aspettarci ulteriori giochini da chi si è dimostrato ben capace di farne? Come pretendi che una mossa da manuale sia una giustificazione sufficiente per chi finora ha fatto tripla psicologia inversa?

La hybris vola a livelli alti qua. 

Dimmi piuttosto quale negativo potrei essere, sulla base dei miei comportamenti.

Expand  

L'unico che si può escludere è la pettegola sia nel caso sondata effettiva che nel caso sondata inventata. 

Come ti ho già detto, c'è una sola ipotesi che mi vede negativo: sondata inventata (all'apertura immediata) da un lupo, che non è sotto accusa, che prende l'osso duro.

Expand  

Ma non è vero lol potevi benissimo avere la sondata su Hyd negativo, e qual cosa migliore potrebbe capitare ad un lupo? Avere in mano la sondata dell'osso duro è oro, vero o no? 

Per quanto invece riguarda il profilo da scommettitrice vi rientrerebbe piuttosto l'atteggiamento verso Mario. 

Fatti, Tally, non chiacchiere.

Expand  

Ti prego dimmi che stai un po' trollando 💀

Inviato
  Il 19/09/2023 at 12:06, K.limitededition ha scritto:

Allora, sul fatto di non conoscerli non posso che darti ragione. In realtà è una cosa che alla lunga è negativa in un gruppo di amici, perché limita molto l'esperienza.

Non li conosco e non so come giocano. Su questo non posso controbattere.

Sugli inattivi non mi riferivo certamente a te, uno dei più attivi.

Expand  

Ok sorry pensavo fosse perché ieri ero stato attivo solo per un po' di tempo e poi puff, già fede che aveva parlato di penombra mi aveva un po' triggherato 🌈

Inviato (modificato)
  Il 19/09/2023 at 12:36, K.limitededition ha scritto:

Un lupo che si inventa una sondata secca sull'osso duro è un fenomeno vero.

Expand  

Ma infatti non è una tesi che ho avanzato. Se è andata così vabbè bravo te e buonanotte, non era questo il punto. 

Il 19/09/2023 at 12:36, K.limitededition ha scritto:

E ti ripeto la domanda: perché da LUPO avrei detto che la sondate era inventata, mettendo tutti in guardia sull'arrivo di false sondate in caso di mia morte?

Expand  

C'è una risposta molto plausibile in realtà, perché non la consideri? Tu potevi tranquillamente tentare il bluff, che anche da buono è fattibile, ma poi avendo il dubbio che il veggente potesse essere ancora vivo a un certo punto dovevi per forza ridimensionare. Tira tira la corda prima o poi rischia di spezzarsi, c'era bisogno di rilasciare. Non so se sono riuscito a spiegare decentemente ma a me questa pare una giocata perfettamente possibile, anzi fatta in precedenza. 

Boh in generale a me pare che tu stai o giocando con informazioni aggiuntive rispetto a noi o che fingi estrema sicurezza per portarci dove vuoi, e non mi piace in nessuno dei due casi 

Su Firmino e te io non credo di entrarvi qualcosa invece 

Modificato da Talilinds
Inviato (modificato)
  Il 19/09/2023 at 13:52, Fede ha scritto:

È per caso arrivato il magico momento delle arringhe?

Expand  

Si, è stato un errore non farle oggi. Gente tipo Firmino e Fiordiloto per me deve essere torchiata. Invece, gente come Basalto che per Dio è l'unico certificato buono qui dentro, dovrebbe darsi da fare 🔪🔪

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 19/09/2023 at 16:40, K.limitededition ha scritto:

Ah, quindi non sono più né scarso né lupo? Sai che ti dico allora? Facciamo così. Mi sono preparato i roghi?

Per me va bene se ti rogano anche domani. La scommettrice non può replicare la stessa puntata.

Expand  

Nel frattempo possiamo rogare te? Giusto per sicurezza sai 😁

No a parte gli scherzi per me stiamo prendendo un'inculata enorme ma non riesco a costruire branchi decenti 

@Mario se k è scommettrice i lupi chi sono? 

@Stecata e @Hexdrinker voi che idee avete?

Inviato
  Il 19/09/2023 at 17:42, K.limitededition ha scritto:

Sì, se mi prometti che roghi lui domani, roga me oggi.

Sul bluff, era passato liscio, appunto ho aspettato tanto. La paura che dici tu ti viene prima, non a ora di cena quando si inizia a votare, e da proc devi condividere il dato con tutto il villaggio perché ok bluffare, ma è un gioco di squadra. Infatti la decisione sul rogo è stata condivisa da tutti, non su dati bluff ma sui fatti concreti.

Expand  

Mh. Ok dai, questo te lo concedo. 

Inviato
  Il 19/09/2023 at 17:34, Carmy ha scritto:

Ok, è il momento.
Devo dirvi una cosa che probabilmente non vi sareste mai aspettati.
Ho la sondata. 

Dunque, il vero veggente non poteva essere k1, e nemmeno il pikkolo Scare.
Allo stesso tempo, non mi lancerei dritta sul rogo di k2 che comunque sta giocando da paxxerello è vero, ma anche troppo paxxerello per essere un lupo. Non credete?

La sondata era scritta in rosa sfumato con contorno glitterato e diceva 
Mario innocente

Expand  

Ambe. Ok meglio che recupero tutto prima di rispondere 

Inviato
  Il 19/09/2023 at 18:13, Stecata ha scritto:

Beh penso che qui posso uscire allo scoperto.

La sondata di oggi la ha @Fede su @K.limitededition. ora dovrà spiegarci perché non l'ha comunicata.

@Carmy

Invece non ha nessuna sondata.

Expand  

Quoto gigu. 

Il 19/09/2023 at 17:58, gigu ha scritto:

sono sull'orlo di una crisi di nervi

Expand  

Inviato
  Il 19/09/2023 at 18:49, K.limitededition ha scritto:

Ssssiiiineeee. E mario. E carmy.

Expand  

E ovviamente non avevo capito una sega come al solito

tranne Carmy dai 💀

Ok quindi:

Hyd Mario Carmy lupi

K scommettitrice

Stecata veggente

Osso duro ancora vivo

Abbiamo comunque i numeri o dobbiamo cercare di capire chi sia il grigio e accopparlo prima?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.